Vai al contenuto
David

TERNANA-LUCCHESE LIVE

Messaggi raccomandati

detto ciò. sconfitta forse immeritata. c'è mancata la finalizzazione. oggi nolè e della penna non mi son piaciuti. come nemmeno il centrocampo.

 

male male.

1881962[/snapback]

Per vince le partite bisogna tirare a porta, loro l'hanno fatto, noi no, un tiro di Tozzi al novantesimo....sconfitta assolutamente meritata.

1881993[/snapback]

per me no. con un'altra società ce saremmo rimasti incazzati entrambi.

 

Meno male che Bluesbrother parla di ciò che ama. e non di ciò che non ama.

1882051[/snapback]

su questo te do' ragione.

del resto io l'ho scritto più volte che non sono un vero tifoso e che ormai ho mollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo giocato male, niente da dire.

 

Centrocampo impalpabile e lento, attacco evanescente.

 

Si è salvata la difesa. Il gol subito è stata na discreta botta de culo dei lucchesi, una svirgolata è diventata un assist per l'omo libero sulla fascia che ha crossata e l'ha messa dentro con la difesa che stava già salendo.

 

 

In realtà penso che senza questo episodio sarebbe stata na gara da 0-0 ma cmq la lucchese ha fatto qualcosa di più a livello di pressing a centrocampo.

 

Arrigoni, d'antoni, nolè e nitride hanno giocato veramente male.

 

Migliore in campo Giubilato che ha annullato Marotta.

 

Però cazzo, na bella involuzione rispetto le partite precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso ce so venuti a salutà i casuals della lucchese...uno ha tenuto il braccio teso cucì a lungo che poi je cascato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahah orsi ha detto che il manto del Liberati è un campo di patate...Fonte il messaggero....Orsi ma fatte da culo pure tu

1882346[/snapback]

strano,e' stato sempre dipinto come uno dei migliori manti erbosi d'italia,non sa piu' dove attaccasse stu straccia de fallito e incompetente,dove e' annato ha fatto solo che casini e piu' danni della grandine,forse se dimentica che faceva "lu portaborse" a mancini e nulla piu' perche' evidentemente piu' de quello non e'.........

 

me vene solo che da piagne a senti' sta gentucola da quattro soldi che apre bocca senza cognizione de causa........

accennesse li neuroni dellu cervello prima di aprire quella sua fottutissima bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.