Vai al contenuto
Cartman

Antonio Recchi

Messaggi raccomandati

scommetto 50 centesimi che il giornalista di turno ha domandato al nostro nuovo Ds (nonche' talent scout):chi ha svincolato Concas? e come mai se e' stato svincolato un giocatore importante come lui non vengono svincolati giocatori inutili come Vailatti,Camillini,Della Penna,Ricca,Bizzarri,Elisei,quill'antro terzino destro di cui non ricordo il nome che avra' fatto 10 minuti di presenza in 3 anni,Balistrieri,etc., tutta gente che dal punto di vista tecnico non ha dimostrato un cazzo e i cui contratti (alcuni anche pesanti come quello di Vailatti) gravano sui conti della societa'?

lasciate sta' Ventola che e' mezzo rotto,non ci sono bastati gli esempi passati?

1883153[/snapback]

 

 

certo!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ventola io lo reputo un gran giocatore.

1883151[/snapback]

ma che scherzi, c'ha un curriculum sti ultimi anni che è un piacere, soprattutto per l'ospedali.

se c'era ancora mascella già l'aveva portato a Terni.

l'unica cosa bona de ventola è la moglie.

1883184[/snapback]

La signora SVENTOLA... :ph34r:

1883186[/snapback]

 

 

 

 

Questa è ganza !!

 

Ad ogni modo , ventola andrà a dubai , quindi , anche avrebbe le caratteristiche fisiche ideali per la marchiciana football club , stavolta si ripiegherà su un altro ex giocatore ...

 

Per cartman

 

Ma fiju mia bellu , possibile che tutti questi anni e dopo lo scandalo dell'anno scorso , ancora credi nei playoff?

 

E daje su ... svejamoce 'natantino ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ventola io lo reputo un gran giocatore.

1883151[/snapback]

ma che scherzi, c'ha un curriculum sti ultimi anni che è un piacere, soprattutto per l'ospedali.

se c'era ancora mascella già l'aveva portato a Terni.

l'unica cosa bona de ventola è la moglie.

1883184[/snapback]

La signora SVENTOLA... :ph34r:

1883186[/snapback]

 

 

 

 

Questa è ganza !!

 

Ad ogni modo , ventola andrà a dubai , quindi , anche avrebbe le caratteristiche fisiche ideali per la marchiciana football club , stavolta si ripiegherà su un altro ex giocatore ...

 

Per cartman

 

Ma fiju mia bellu , possibile che tutti questi anni e dopo lo scandalo dell'anno scorso , ancora credi nei playoff?

 

E daje su ... svejamoce 'natantino ....

1883341[/snapback]

NUN VOJIO FAMME LI CAZZI DELL ANDRI MA ME PARE CHE CARTMAN AVEA PRECISATO CHE LU TOPIC ERA IRONICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poesse,però doveva "caricare" un pò di più l'ironia ... da come si è presentato, si poteva anche interpretare come una specie di elogio a recchi ...

 

Cmq, a prescindere da cartman , mi preme sottolineare come questa società non solo navighi a vista , ma continua a spendere e spandere in Presidenti, A.D., tutori , D.G. , Amministratori unici , megadirettori clamorosi , doppi e tripli addetti al mercato ( con busta paga e sommesrsi ) , consulenti e almeno 3 allenatori l'anno , ma quando si tratta di comprare giocatori , improvvisamente il portafoglio si chiude ...

 

Chissà come mai ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista de Recchi alla fine del primo tempo

Pareva uno preso in mezzo lu campo, poteva esse pure lu custode...impressione mia :D

Dopo aver ripetuto circa 15 volte lo stesso concetto, sembrava praticamente l'intervista tra quattro cristiani, li due de sopra in tribuna, lui e lu bardascio che stava sotto col Recchi..insomma dicevo anzi scrivevo, anzi scrivo..vabbè..parevano quattro amici al bar...che se stavano a raccontare tra amichetti le loro cosine (famo tre quellu bardascio che faceva le interviste era apparso isolato). Cmq ha promesso l'arrivo de na punta...lo vuole il presidente(dimissionario anzi dimesso) Deodati. Sto più tranquillo mo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque i rinforzi di gennaio li ha presi lui..........

 

piva, fanucci, cejas, tavares, sinigaglia.

 

e tutti hanno fatto una buona prestazione a barletta.

 

quindi sig.Deodati, pensaci bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono stato poco chiaro.. ma il mio topic era ironico a palla :)

1894292[/snapback]

Emo capito so 3 vorde che lo dici :lol: peró chiccosa toccherá scrivela , no? :D

A proposito , credi ancora nei play off?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai falliamo tutti. così almeno armanemo a casa pure in serie D ma almeno semo giustificati.

1883076[/snapback]

 

Ma che scherzi?

In serie D ci sarebbero 50 mila persone!!!! :(:(:(:(

 

 

Qui tanta gente fa finta di non capire che in D andremmo a giocare a Gabelletta per quanta poca gente ci sarebbe...

 

Famola finita co sta storia de Longarini. Mo che non ce stanno li gemelli e pesce me sembra che allo stadio ce stanno sempre li soliti....

La scusa del fallimento non regge. Terni è diventata (colpa di Longarini certamente ma di fatto è cosi') una piazza senza più tifo e con 1500 persone allo stadio in C1!!!

 

Nessuna giustificazione! Questa è la tifoseria ternana di oggi! DEPRIMENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vojio anna' in Eccellenza manco in serie D guarda un bo' invece!!!!! Non vojio vede' più un marchicicano e loro leccapiedi nel giro di 80 km!!!!!!

 

PS.: Le persone ormai non ce verranno più allo stadio come una volta, ma questo è SOLO e SOLTANTO per colpa de quelli come tanti di voi che prima urlavano SKYFO e po' se so' scapocollati a fasse l'abbonamento!!!!! Ma de che stemo a parla'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai falliamo tutti. così almeno armanemo a casa pure in serie D ma almeno semo giustificati.

1883076[/snapback]

 

Ma che scherzi?

In serie D ci sarebbero 50 mila persone!!!! :(:(:(:(

 

 

Qui tanta gente fa finta di non capire che in D andremmo a giocare a Gabelletta per quanta poca gente ci sarebbe...

 

Famola finita co sta storia de Longarini. Mo che non ce stanno li gemelli e pesce me sembra che allo stadio ce stanno sempre li soliti....

La scusa del fallimento non regge. Terni è diventata (colpa di Longarini certamente ma di fatto è cosi') una piazza senza più tifo e con 1500 persone allo stadio in C1!!!

 

Nessuna giustificazione! Questa è la tifoseria ternana di oggi! DEPRIMENTE!

1894783[/snapback]

:nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vojio anna' in Eccellenza manco in serie D guarda un bo' invece!!!!! Non vojio vede' più un marchicicano e loro leccapiedi nel giro di 80 km!!!!!!

 

PS.: Le persone ormai non ce verranno più allo stadio come una volta, ma questo è SOLO e SOLTANTO per colpa de quelli come tanti di voi che prima urlavano SKYFO e po' se so' scapocollati a fasse l'abbonamento!!!!! Ma de che stemo a parla'!!!!!

1894810[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai falliamo tutti. così almeno armanemo a casa pure in serie D ma almeno semo giustificati.

1883076[/snapback]

 

Ma che scherzi?

In serie D ci sarebbero 50 mila persone!!!! :(:(:(:(

 

 

Qui tanta gente fa finta di non capire che in D andremmo a giocare a Gabelletta per quanta poca gente ci sarebbe...

 

Famola finita co sta storia de Longarini. Mo che non ce stanno li gemelli e pesce me sembra che allo stadio ce stanno sempre li soliti....

La scusa del fallimento non regge. Terni è diventata (colpa di Longarini certamente ma di fatto è cosi') una piazza senza più tifo e con 1500 persone allo stadio in C1!!!

 

Nessuna giustificazione! Questa è la tifoseria ternana di oggi! DEPRIMENTE!

1894783[/snapback]

 

mpicchete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che scherzi?

In serie D ci sarebbero 50 mila persone!!!!  :(  :(  :(  :(

 

Qui tanta gente fa finta di non capire che in D andremmo a giocare a Gabelletta per quanta poca gente ci sarebbe...

 

Famola finita co sta storia de Longarini. Mo che non ce stanno li gemelli e pesce me sembra che allo stadio ce stanno sempre li soliti....

La scusa del fallimento non regge. Terni è diventata (colpa di Longarini certamente ma di fatto è cosi') una piazza senza più tifo e con 1500 persone allo stadio in C1!!!

 

Nessuna giustificazione! Questa è la tifoseria ternana di oggi! DEPRIMENTE!

1894783[/snapback]

Quanno jer sera ho lettu stu messaggio era un po tardi e pensavo che sarebbe stato inopportuno risponnete perché ero stracco , ma sta matina vedenno che t´hanno giá risposto pe le rime me ce metto pure io , se voli anná a lu stadio vacce , ce va pure mi padre , peró non dice tutte ste cazzate. Vacce e non offende li tifosi ternani che de pazienza ce ne hanno avuta anche troppa e non te dimenticassi che lu zio sta sempre li , andro che cip e ciop e pesce ! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai falliamo tutti. così almeno armanemo a casa pure in serie D ma almeno semo giustificati.

1883076[/snapback]

 

Ma che scherzi?

In serie D ci sarebbero 50 mila persone!!!! :(:(:(:(

 

 

Qui tanta gente fa finta di non capire che in D andremmo a giocare a Gabelletta per quanta poca gente ci sarebbe...

 

Famola finita co sta storia de Longarini. Mo che non ce stanno li gemelli e pesce me sembra che allo stadio ce stanno sempre li soliti....

La scusa del fallimento non regge. Terni è diventata (colpa di Longarini certamente ma di fatto è cosi') una piazza senza più tifo e con 1500 persone allo stadio in C1!!!

 

Nessuna giustificazione! Questa è la tifoseria ternana di oggi! DEPRIMENTE!

1894783[/snapback]

 

concordo e dico pure che secondo me sono state prese come pretesto...

 

poi i tifosi facessero come je pare...ma io l'anello al naso non ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve la D per mandare via questi.. ma se disgraziatamente mantenemo la categoria e li marchigiani se ne vanno..con una squadra grintosa (come lo sporting contro i conigli) 4000 spettatori a domenica penso che li fai in c-1.. poi se ci sta un PRESIDENTE con un progetto e con una grande GRINTA la gente ce va a vede la partita.. anche perchè il calcio è lo sport che tira de piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve la D per mandare via questi.. ma se disgraziatamente mantenemo la categoria e li marchigiani se ne vanno..con una squadra grintosa (come lo sporting contro i conigli) 4000 spettatori a domenica penso che li fai in c-1.. poi se ci sta un PRESIDENTE con un progetto e con una grande GRINTA la gente ce va a vede la partita.. anche perchè il calcio è lo sport che tira de piu!

1894853[/snapback]

 

due "se" grandi come la catena dell'Himalaya

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serve la D per mandare via questi.. ma se disgraziatamente mantenemo la categoria e li marchigiani se ne vanno..con una squadra grintosa (come lo sporting contro i conigli) 4000 spettatori a domenica penso che li fai in c-1.. poi se ci sta un PRESIDENTE con un progetto e con una grande GRINTA la gente ce va a vede la partita.. anche perchè il calcio è lo sport che tira de piu!

1894853[/snapback]

 

due "se" grandi come la catena dell'Himalaya

1894859[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da segnalare inoltre che:

ad oggi il direttore generale Roberto Renzi (no lu portiere) annunciato circa un mese fa in carica ancora di fatto non lo è....tipo Gianni. Lo stesso Renzi si sarebbe messo a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento (detto in quella conferenza stampa un mese fa) ma ad oggi non è operativo (in sostanza non sa manco lui che carica dovrebbe ricoprire in società)

Recchi ancora non si sa se verrà sollevato dalla carica di Ds o meno (anche se la campagna acquisti di riparazione l'ha fatta lui)

Ormai non frega niente a nessuno..tanto il caos e la confusione regna sovrana. Ieri sera inoltre sentivo dei discorsi sull'amministrazione comunale. Sul fatto che in città come Ancona Rimini Perugia etc si sia falliti nonostante siano città dove non mancano gli imprenditori e che, il comune in questa situazione poco potrebbe fare. Io ne segnalerei alcune: intanto fasse pagà tutti l'arretrati pè lo stadio (dato che gli spetta e soprattutto interessa questo aspetto alla collettività,dato che è un bene pubblico.) Poi magari invece dei fraterni abbracci cercà de capicce chiccosa in questa situazione...ma dato che ce lo aspettamo da anni come le 4000 firme passerà tutto in cavalleria..inoltre è ganzo fa le passeggiate davanti lu stadio lu giorno de sporting-perugia quanno ce sta un pò più de gente allo stadio....venitece giù quanno ce stanno 200 paganti,tipo domenica...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su S.T. ce stá scritto che L´ex  D.G. Recchi rescinde e vá al Ravenna ...., ma non era D.S.??? :lol:  :lol:  :ph34r:

1935492[/snapback]

sta a guardà il capello :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.