Vai al contenuto
paoletto

meglio sparire

Messaggi raccomandati

dopo tanti anni ho rivisto la ternana in tv..e devo dire che all'inizio..rivedendo quelle maglie..anche troppo bianche con pochissimo rossoverde..il cuore batteva ancora.

ma vedendo la squadra senza tifosi...i giocatori che piu dell'eccellenza non possono fare..sinceramente mi è venuta una grossa malinconia..squadra senza tifosi..abbandonata..scadente..citta' non piu difesa...societa' latitante...tutti questi motivi mi fanno pensare che sarebbe meglio sparire proprio..e magari vivere di vecchi ricordi..invece di farsi prendere per il culo da tutte le squadre e tifoserie d'italia..

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè calcisticamente parlando il pisa è meglio di noi?

 

Io vedo un campionato anni luce da quelli di qualche anno fa.

 

Al di là della nostra situazione societaria il calcio di serie C (come piace ancora chiamarla a me) è questo.

 

Non è solo una questione nostra, è proprio un involuzione generale.

 

E non è che sparendo si ritroverà un bel gioco o cambierà qualcosa.

 

La serie C rimarrà la serie scarsa che è.

 

Togliendo Nocerina, Benevento e Atletico Roma, il resto so na massa de squadre scarse, tutte allo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più dell'aspetto tecnico..sono amareggiato che una squadra come la ternana..che faceva del suo tifo il fiore all'occhiello...ormai viaggia in giro per l'italia..accompagnata da dirigenti e accompagnatori...e a terni seguita da 500 vecchietti..sempre in balia di qualsiasi tifoseria ospite presente...questo per me è veramente difficile da sopportare...per questo è meglio sparire che continuare in questa maniera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verissimo, noi stamo a stracci, per carità.

 

Ma da quel che ho visto, pure a pisa non è che c'era na folla oceanica.

 

4 gatti pure loro.

1885091[/snapback]

majakovsk,rai sport sat se vedeva anche a pisa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.