Vai al contenuto
sololaternana

UFFICIALE: Sporting-Perugia al Liberati

Messaggi raccomandati

io credo che vengo giù ma non posso entrà! che dite piglio lu treno de li merdugini? :lol:

1890955[/snapback]

ma pijate la macchina te e quell'insensato de tu cugino! poi pe li bijetti ce potete provà a falli insieme a qualcuno de noi che je da anche li documenti vostri... :unsure:

1890976[/snapback]

Sciaccash ha detto che lavora, e quindi de veni giu e poi de non poté entra je scoccia....

 

 

Buuuuuuuuuuu :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Sporting Terni-Perugia Calcio, occasione di rispetto”

 

07.02.2011 - ore 11:45 - Dichiarazione congiunta dei sindaci di Perugia e Terni

 

(Direzione Generale/Uff.stampa) - In occasione dell’incontro di Calcio del 9 febbraio, che si disputerà a Terni, tra lo Sporting Terni e il Perugia Calcio, i sindaci di Perugia, Wladimiro Boccali, e di Terni, Leopoldo Di Girolamo, hanno diffuso una dichiarazione congiunta:

“Lo sport ha sempre costituito un elemento che ha accomunato le genti senza distinzione di razza, colore della pelle, religione, cultura. Più volte, grazie a queste sue caratteristiche è stato strumento di dialogo e di promozione di pace fra fronti contrapposti, dello storico incontro di tennis tavolo fra le nazionali di Usa e Cina fino ad arrivare al recente accordo tra Israele e Palestina per la preparazione degli atleti palestinesi da parte di tecnici israeliani per le prossime Olimpiadi.

Il 9 febbraio si giocherà a Terni, allo stadio Libero Liberati la gara di campionato di serie D fra il Perugia Calcio e lo Sporting Terni.

Deve essere una occasione che testimoni ancora una volta i valori di tolleranza e rispetto che sono nel patrimonio dell’Umbria. Come primi cittadini siamo sicuri che i tifosi di Terni e di Perugia saranno all’altezza di questi valori e sapranno isolare gli eventuali facinorosi che volessero trasformare in polemica, scontri o atti vandalici quella che deve essere solo una festa dello Sport. Noi saremo allo stadio per goderla insieme a tutti i veri sportivi”.

 

SPA - Ufficio Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che vengo giù ma non posso entrà! che dite piglio lu treno de li merdugini? :lol:

1890955[/snapback]

ma pijate la macchina te e quell'insensato de tu cugino! poi pe li bijetti ce potete provà a falli insieme a qualcuno de noi che je da anche li documenti vostri... :unsure:

1890976[/snapback]

Sciaccash ha detto che lavora, e quindi de veni giu e poi de non poté entra je scoccia....

 

 

Buuuuuuuuuuu :lol: :lol:

1890978[/snapback]

ma che lavora... poi se li bijetti li famo in parecchietti insieme te fanno entra..... daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ci andrò pure io però 12€ x vedere un partita de serie D è una truffa... mha!!

1891115[/snapback]

purtroppo cerveza',questa e' un occasione irripetibile per alzare di gran lunga gli incassi dello sporting e ovviamente la societa' ternana ha cordo la palla a sbarzo..............

 

certo,so d'accordo con te,12 euro e' una rapina a mano armata con passamontagna incorporato..........,24 euro per due biglietti ai distinti b per me e mia moglie sono tantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ci andrò pure io però 12€ x vedere un partita de serie D è una truffa... mha!!

1891115[/snapback]

purtroppo cerveza',questa e' un occasione irripetibile per alzare di gran lunga gli incassi dello sporting e ovviamente la societa' ternana ha cordo la palla a sbarzo..............

 

certo,so d'accordo con te,12 euro e' una rapina a mano armata con passamontagna incorporato..........,24 euro per due biglietti ai distinti b per me e mia moglie sono tantissimi

1891118[/snapback]

 

 

occhio fungaro' che te rapinamo sotto i bagni..... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ci andrò pure io però 12€ x vedere un partita de serie D è una truffa... mha!!

1891115[/snapback]

purtroppo cerveza',questa e' un occasione irripetibile per alzare di gran lunga gli incassi dello sporting e ovviamente la societa' ternana ha cordo la palla a sbarzo..............

 

certo,so d'accordo con te,12 euro e' una rapina a mano armata con passamontagna incorporato..........,24 euro per due biglietti ai distinti b per me e mia moglie sono tantissimi

1891118[/snapback]

 

 

occhio fungaro' che te rapinamo sotto i bagni..... :lol::lol::lol::lol:

1891147[/snapback]

a quello c'hanno gia' pensato li botteghini a dissanguamme! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sà quante merde vengono giù?

1891207[/snapback]

 

su la tana della merda dicono 800 biglietti venduti....

1891210[/snapback]

[/quot

 

il max comunque e' 1125 posti.........,tanti quanti ne puo' contenere la san martino(anche se sono convinto che ce ne vanno di piu')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sà quante merde vengono giù?

1891207[/snapback]

 

su la tana della merda dicono 800 biglietti venduti....

1891210[/snapback]

 

il max comunque e' 1125 posti.........,tanti quanti ne puo' contenere la san martino(anche se sono convinto che ce ne vanno di piu')

1891238[/snapback]

dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che so rimasti circa 200 biglietti...quindi significa un migliaio di coniglietti e tante tante tante carotine!

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sà quante merde vengono giù?

1891207[/snapback]

 

su la tana della merda dicono 800 biglietti venduti....

1891210[/snapback]

 

il max comunque e' 1125 posti.........,tanti quanti ne puo' contenere la san martino(anche se sono convinto che ce ne vanno di piu')

1891238[/snapback]

Negli anni 70 , li tempi della A ce annavano 40mila persone , adesso dopo le grandissime opere de messa in sicurezza circa 21 mila , piano piano arrivamo a 1000 ,tutti se preoccupano della sicurezza"li posti numerati" - "li tornelli all´ingresso" - "la tessera" - "vietato portà li tamburi" - "se porti lu striscione devi fa richiesta" , ma fate un vomito , che macellu ! :ph34r:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco tutto questo odio nei loro confronti...è tutt'oggi che sto lavorando davanti alla san Martino per fargli trovare un rinfresco di benvenuto...

4015350037237.jpg

blog_img_059.jpg

Torta%20di%20carote.JPG

1891254[/snapback]

il cesto in vimini lasciamelo che ce metto li funghi st'autunno.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che vengo giù ma non posso entrà! che dite piglio lu treno de li merdugini? :lol:

1890955[/snapback]

ma pijate la macchina te e quell'insensato de tu cugino! poi pe li bijetti ce potete provà a falli insieme a qualcuno de noi che je da anche li documenti vostri... :unsure:

1890976[/snapback]

Sciaccash ha detto che lavora, e quindi de veni giu e poi de non poté entra je scoccia....

 

 

Buuuuuuuuuuu :lol: :lol:

1890978[/snapback]

ma che lavora... poi se li bijetti li famo in parecchietti insieme te fanno entra..... daje!!!

1891019[/snapback]

domani vengo giu....fateme sape semmai se voi i biglietti li prendete li prima della partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che m'è successo poco fa ai botteghini ha del grottesco .. e dico poco

in sintesi a Cinello non j'hanno fatto il biglietto causa abbonamento alla Ternana :blink::o:blink:

provo a spiegavve

vado a fa il biglietto il cinello con la fotocopia della patente dove ci stacome residenza Stroncone , quella inizia ,sembra tutto a posto poi me fa .. ma è residente in provincia di pg" , io je faccio no è residente a Stroncone sta scritto sul documento,quella me fa "no dall'abbonamento alla Ternana risulta che è residente in provincia di pg" , a settembre lo era , je faccio io ,mo è tornato a stroncone (falsissimo) ,la bionda me fa "me dispiace ma se non era abbonato andava bene, però li c'è scritto che la residenza è quella e io il biglietto non te lo posso fa"

senza parole !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che m'è successo poco fa ai botteghini ha del grottesco .. e dico poco

in sintesi a Cinello non j'hanno fatto il biglietto causa abbonamento alla Ternana  :blink:  :o  :blink:

provo a spiegavve

vado a fa il biglietto il cinello con la fotocopia della patente dove ci stacome residenza Stroncone , quella inizia ,sembra tutto a posto poi me fa .. ma è residente in provincia di pg" , io je faccio no è residente a Stroncone sta scritto sul documento,quella me fa "no dall'abbonamento alla Ternana risulta che è residente in provincia di pg" , a settembre lo era , je faccio io ,mo è tornato a stroncone (falsissimo) ,la bionda me fa "me dispiace ma se non era abbonato andava bene, però li c'è scritto che la residenza è quella e io il biglietto non te lo posso fa"

senza parole !!

1891324[/snapback]

 

cioè...famme capì... quella ha visto sul computer se era abbonato alla ternana ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che m'è successo poco fa ai botteghini ha del grottesco .. e dico poco

in sintesi a Cinello non j'hanno fatto il biglietto causa abbonamento alla Ternana  :blink:  :o  :blink:

provo a spiegavve

vado a fa il biglietto il cinello con la fotocopia della patente dove ci stacome residenza Stroncone , quella inizia ,sembra tutto a posto poi me fa .. ma è residente in provincia di pg" , io je faccio no è residente a Stroncone sta scritto sul documento,quella me fa "no dall'abbonamento alla Ternana risulta che è residente in provincia di pg" , a settembre lo era , je faccio io ,mo è tornato a stroncone (falsissimo) ,la bionda me fa "me dispiace ma se non era abbonato andava bene, però li c'è scritto che la residenza è quella e io il biglietto non te lo posso fa"

senza parole !!

1891324[/snapback]

 

cioè...famme capì... quella ha visto sul computer se era abbonato alla ternana ? :blink:

1891325[/snapback]

 

ovvio... per via dei tornelli l'organizzazione è della Ternana... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemembò che curve/settori sò aperti?

 

Do annamo?

1891313[/snapback]

Tutti ai distinti B ultimo anello!!!

1891341[/snapback]

io direi lu primo, è più grosso, stamo più vicini al campo e se tocca fa 4 urlacci se sentono mejo!

 

ps eppoi se vede mejo dalla tv :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ditemembò che curve/settori sò aperti?

 

Do annamo?

1891313[/snapback]

Tutti ai distinti B ultimo anello!!!

1891341[/snapback]

io direi lu primo, è più grosso, stamo più vicini al campo e se tocca fa 4 urlacci se sentono mejo!

 

ps eppoi se vede mejo dalla tv :lol:

1891346[/snapback]

Distinti B sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io oggi ho fatto lu bijetto pe li distinti b.

DAJEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOVEMO ESSE PIU' DE LORO CAZZO. STAMO A CASA NOSTRA!!!!!!!!! :angry:  :angry:

1891345[/snapback]

non è la ternana!!! ;) e ognuno fà quello che je pare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.