Vai al contenuto
sololaternana

UFFICIALE: Sporting-Perugia al Liberati

Messaggi raccomandati

michael jackson

1886203[/snapback]

Tu fai troppu lu sverdu , se voli litigà spastico che non si andro basta che me lo dici , vado proprio cercanno un regazzino da svagaje li denti, è la seconda vorda che me scrivi ste cazzate , li bucchini li fará tu sorella. Come te chiami spastico? ce pijo le ferie pe venitte a imparà l´educazione.

1886209[/snapback]

lorenzo marchetti. abito zona borgo bovio. se voi te lascio lu cellulare. impara l'ironia. e lascia stà mi sorella.

1886222[/snapback]

Lu nome mio già lo sai perchè quanno ho scritto il topic " è giustu l´orariu?"avevo messo già il nome , comunque BRAVETTI PIERLUIGI, ed anche allora avevi scritto de sti bucchini, ieri a un certo Malexx la stessa cosa , ce l´hai sempre su la bocca sta parola, ma non sarà che mmmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
michael jackson

1886203[/snapback]

Tu fai troppu lu sverdu , se voli litigà spastico che non si andro basta che me lo dici , vado proprio cercanno un regazzino da svagaje li denti, è la seconda vorda che me scrivi ste cazzate , li bucchini li fará tu sorella. Come te chiami spastico? ce pijo le ferie pe venitte a imparà l´educazione.

1886209[/snapback]

e pensa un po' caro frangy che sta gente de poco piu' de 20 anni(e dico poco piu' di 20 anni) si permette anche il lusso de pija per culo gente che c'ha 33-35 ed anche 40anni?

 

andiamo sempre peggio e non voglio andare oltre.......

1886219[/snapback]

quando avrai finito di fare il tuo show, cerca di rileggerti un attimo. ti stai rendendo ridicolo... tutti stanno a ride de te.. un motivo ce sarà no? dai su.. :)

1886225[/snapback]

a me del parere degli altri non me ne frega un cazzo ,non c'e' nessuno show,voi comandate troppo qui dentro ,fatela finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti stanno ridendo di lui??

 

chi????

 

oltre gli poteri che hai gia acquisito hai anche quello di portavoce di chi scusa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti stanno ridendo di lui??

 

chi????

 

oltre gli poteri che hai gia acquisito hai anche quello di portavoce di chi scusa???

1886243[/snapback]

ma che te dole sti giorni pure a te ? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fungaro' lascia perde, sti 4 fiji che se credono stocazzo per 2 canne che se so fatti so lu garage.

espressione davvero illuminante.

 

p.s non mi pare che qualcuno abbia insultato o mancato di rispetto.. poi finitela con l'età anagrafica, ha fatto molto di più gente di 25 anni che gente di 50 ;) cambiate disco, ve s'è rigato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fungaro' lascia perde, sti 4 fiji che se credono stocazzo per 2 canne che se so fatti so lu garage.

espressione davvero illuminante.

 

p.s non mi pare che qualcuno abbia insultato o mancato di rispetto.. poi finitela con l'età anagrafica, ha fatto molto di più gente di 25 anni che gente di 50 ;) cambiate disco, ve s'è rigato

1886253[/snapback]

subito si e' chiamato in causa.........

 

con questo sono 2

 

avanti il terzo...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiamato in causa? ma de che? t'ho detto niente? io non c'ho parole  :lol:

1886258[/snapback]

se sei intervenuto cosi' repentinamente le cose sono due:

 

o c'hai la stessa eta' anagrafica dei gia' scienziati citati e quindi te dole

 

oppure c'hai na coda de paja piu' grossa de un fienile

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho 23 anni, qual'è il problema? pensi di poterti permettere di chiacchierare solo perchè magari ne hai 40? e su quali basi? non mi sembra di averti mancato di rispetto,ho solo espresso dei pareri. se non sei abbastanza arguto da afferrarli evidentemente non hai bene la concezione di cosa si intende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho 23 anni, qual'è il problema? pensi di poterti permettere di chiacchierare solo perchè magari ne hai 40? e su quali basi? non mi sembra di averti mancato di rispetto,ho solo espresso dei pareri. se non sei abbastanza arguto da afferrarli evidentemente non hai bene la concezione di cosa si intende

1886267[/snapback]

appunto,non mi sono sbagliato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn è meju se famo chi c'ha voja de anna a lu stadio de fa' a sganassoni tantu de cappellu....e chi invece vole sta a casa perchè vole scopa con la moje,fiidanzata ecc tantu de cappellu??? :lol:

sai quante litigate se evitano? :D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate ride.....provate a pensà quanto può divertirsi un coniglio che legge stò topic!!! stiamo toccando il fondo........

1886350[/snapback]

magar il fondo ... qui scavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiamato in causa? ma de che? t'ho detto niente? io non c'ho parole  :lol:

1886258[/snapback]

se sei intervenuto cosi' repentinamente le cose sono due:

 

o c'hai la stessa eta' anagrafica dei gia' scienziati citati e quindi te dole

 

oppure c'hai na coda de paja piu' grossa de un fienile

1886261[/snapback]

Lasciamo perde va...

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiamato in causa? ma de che? t'ho detto niente? io non c'ho parole  :lol:

1886258[/snapback]

se sei intervenuto cosi' repentinamente le cose sono due:

 

o c'hai la stessa eta' anagrafica dei gia' scienziati citati e quindi te dole

 

oppure c'hai na coda de paja piu' grossa de un fienile

1886261[/snapback]

Lasciamo perde va...

1886385[/snapback]

ecco bravo,lascia proprio perde e vatte a ripone..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate ride.....provate a pensà quanto può divertirsi un coniglio che legge stò topic!!! stiamo toccando il fondo........

1886350[/snapback]

questo topic invece e' iniziato nella maniera piu' civile e dignitosa che poteva mai esserci poi ,invece,per i soliti fenomeni de turno che tanto je piace provocare e scatenare inutili discussioni e' annato a puttane.....

 

finche' si hanno opinioni divergenti ma la discussioner rimane sempre sui binari della correttezza e del rispetto altrui tutto fila liscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fate ride.....provate a pensà quanto può divertirsi un coniglio che legge stò topic!!! stiamo toccando il fondo........

1886350[/snapback]

questo topic invece e' iniziato nella maniera piu' civile e dignitosa che poteva mai esserci poi ,invece,per i soliti fenomeni de turno che tanto je piace provocare e scatenare inutili discussioni e' annato a puttane.....

 

finche' si hanno opinioni divergenti ma la discussioner rimane sempre sui binari della correttezza e del rispetto altrui tutto fila liscio

1886400[/snapback]

 

annamo tutti ad insultà il coniglio che ha aperto il topic su solo la ternana...li sfogamoce per bene contro le merde però :lol::lol:

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiamato in causa? ma de che? t'ho detto niente? io non c'ho parole  :lol:

1886258[/snapback]

se sei intervenuto cosi' repentinamente le cose sono due:

 

o c'hai la stessa eta' anagrafica dei gia' scienziati citati e quindi te dole

 

oppure c'hai na coda de paja piu' grossa de un fienile

1886261[/snapback]

Lasciamo perde va...

1886385[/snapback]

ecco bravo,lascia proprio perde e vatte a ripone..........

1886397[/snapback]

Me inizi a scassà li cojoni.

 

Io non me te inculo più.

 

Te metto in ignore.

 

Ciao.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io chiamato in causa? ma de che? t'ho detto niente? io non c'ho parole  :lol:

1886258[/snapback]

se sei intervenuto cosi' repentinamente le cose sono due:

 

o c'hai la stessa eta' anagrafica dei gia' scienziati citati e quindi te dole

 

oppure c'hai na coda de paja piu' grossa de un fienile

1886261[/snapback]

Lasciamo perde va...

1886385[/snapback]

ecco bravo,lascia proprio perde e vatte a ripone..........

1886397[/snapback]

Me inizi a scassà li cojoni.

 

Io non me te inculo più.

 

Te metto in ignore.

 

Ciao.

1886408[/snapback]

la carne de porcu non mi piace.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il topic è iniziato in maniera civile hai ragione fungarò,però pure te dopo te ce sei messo a fà le discussioni per niente...... se ve state sui cojoni sfogateve in mp!!! OGNUNO è LIBERO DI FARE LE SCELTE CHE RITIENE PIù OPPORTUNE SENZA CHE QULCUN ALTRO GLI ROMPI IL CAZZO poi lo sai che te dico fungarò,io la penso come te e credo che se qualche anno fa i conigli fossero scesi a terni e soprattutto al liberati la gente ce sarebbe andata e chi de dovere gli avrebbe ricordato che terni li schifa!!!! pure se la partita fosse stata contro il bosico.....

poi sò pareri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma nn è meju se famo chi c'ha voja de anna a lu stadio de fa' a sganassoni tantu de cappellu....e chi invece vole sta a casa perchè vole scopa con la moje,fiidanzata ecc tantu de cappellu???  :lol:

sai quante litigate se evitano? :D:P  :P

1886287[/snapback]

:quoto::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.