Vai al contenuto
MaLexx

E SE DOMINNICA.....

Messaggi raccomandati

Io a differenza vostra credo (E SPERO!) che non ce siano così tante persone insulse in giro... per cui non ho mai dato del "marchigiano" o del "perugino" ai nuovi utenti.

 

Una volta po' pure succede (ed è pure successo) ma non credo che ogni mese arriva un "camuffato". Anche perché che divertimento ce 'sta? Io troverei più divertente entrà, assestà qattro paraculate, pijamme lu ban e artornà da do' sò venuto.

;)

1885868[/snapback]

non si possono avere dei dubbi di fronte all'evidenza e soprattutto "al lessico" non proprio ternano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a differenza vostra credo (E SPERO!) che non ce siano così tante persone insulse in giro... per cui non ho mai dato del "marchigiano" o del "perugino" ai nuovi utenti.

 

Una volta po' pure succede (ed è pure successo) ma non credo che ogni mese arriva un "camuffato". Anche perché che divertimento ce 'sta? Io troverei più divertente entrà, assestà qattro paraculate, pijamme lu ban e artornà da do' sò venuto.

;)

1885868[/snapback]

non si possono avere dei dubbi di fronte all'evidenza e soprattutto "al lessico" non proprio ternano.......

1885880[/snapback]

Però fungarò , sul mega censimento del forum ha detto che mo stà a Rimini , ma che a Terni abitava sopra lu "BAR BISSE" , non lo sò , ma solo chi è Ternano , po sapè de stu BAR.......

Per quelli che non sono FREAK fino a sto punto , il BAR BIS era il primo bar de Marcoccia , poi a chiuso e ha preso in gestione quillu davanti S.Valentino e poi lu bar Borrello..............adesso non lo sò che fanno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a differenza vostra credo (E SPERO!) che non ce siano così tante persone insulse in giro... per cui non ho mai dato del "marchigiano" o del "perugino" ai nuovi utenti.

 

Una volta po' pure succede (ed è pure successo) ma non credo che ogni mese arriva un "camuffato". Anche perché che divertimento ce 'sta? Io troverei più divertente entrà, assestà qattro paraculate, pijamme lu ban e artornà da do' sò venuto.

;)

1885868[/snapback]

s'è tradito perchè ha detto che domenica giocamo (e invece è sosta)

invece gioca la serie DeDeDeDeDeDeDeDe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che qualcuno non sa' come passa' il tempo :rolleyes:

1885816[/snapback]

 

V E R O

 

che ve pozziate abbrucià :) :) :) a voi e li cuniji :paciu:

 

Io tifo e ho sempre tifato le fere pure quanno da piccolo abitavo a Spoleto

 

:prr::prr::prr::prr:

1885819[/snapback]

ma li fai li bucchini?

1885822[/snapback]

fa i cerchi nel grano, da 17 ,neri e poi c'attacca le melette bianche

1885825[/snapback]

 

Vendesi cerchi nel grano CROP CIRCLES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, però so simpatici quando fanno così....

come faremmo senza di loro, porelli?

intanto noi stamo a tribolà co la cavese e lu pisa, mentre loro stanno a fa una cavalcata trionfale sul todi e il castel rigone.

voli mette? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.