Vai al contenuto
sono il figlio di mio padre

AIUTO ARCHITETTO o PRESUNTI TALI

Messaggi raccomandati

zittimbò a parte li pollaio si in grado de aiutamme?!

1888904[/snapback]

 

 

zittimbò a gratis nn fa un'emerita cippa!

 

(cmq a occhio e croce c'hai fatto pochi parcheggi...e poi le mignotte...do pensavi de mettele??)

1888917[/snapback]

grazie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zittimbò a parte li pollaio si in grado de aiutamme?!

1888904[/snapback]

 

 

zittimbò a gratis nn fa un'emerita cippa!

 

(cmq a occhio e croce c'hai fatto pochi parcheggi...e poi le mignotte...do pensavi de mettele??)

1888917[/snapback]

grazie :(

1888925[/snapback]

un amico :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ve spiego...

all'università devo fare un progetto, praticamente, mi devo immedesimare lobbista di una azienda ed influenzare il decisore cioè il politico, sul progetto o l'idea che la mia azienda vuole attuare. Io ho in mente di essere un lobbista di un'azienda edile ed influenzare la politica ternana nell'accettare il mio progetto sulla città dello sport. Quindi mi servirebbe qualcuno che mi facesse un piccolo progettino per quanto riguarda la collocazione e la creazione di una città dello sport vicina allo stadio e la sistemazione dello stadio stesso. Tutto questo perchè il professore vuole che la cosa sia più credibile possibile.

 

Quindi vi allego la planimetria dello stadio con le cose che vorrei siano fatte da chi è bono!

 

p.s. gli interventi non pertineti di Sciaccash, toscolu, ussaro ecc non saranno presi in considerazione... :D :D :D

1888728[/snapback]

Prima di tutto, non hai pensato allo spazio per le mignotte che vengono sfrattate da quel lavoro.

1888758[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

tanto le meglio ormai stanno sui distributori del cimitero ;)

1888762[/snapback]

e so pure picchie quelle due!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te posso da na mano basta che me fa scopicchia qualche amica tua che sò che tu ce ne hai de disponibili :D..... ma deve esse sicura... auhaauhauh

1888887[/snapback]

dimme chi voi... :D

1888899[/snapback]

va bene qualsiasi femmina abbia una 4 de zucche!! e nn pesi 100 kg... chiedo troppo??? auhauhahuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se voi un consiglio cerca de pijacce anche i campi adiacenti a lu vecchio antistadio pe fa + parcheggi..... e credo che ce dovresti considera anche la costruzione de un albergo o qualcosa del genere!!!!!!!!!

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se voi un consiglio cerca de pijacce anche i campi adiacenti a lu vecchio antistadio pe fa + parcheggi..... e credo che ce dovresti considera anche la costruzione de un albergo o qualcosa del genere!!!!!!!!!

1889232[/snapback]

più parcheggi ok ma l'albergo dopo me vene troppo...

cmq tu caro bardino me lo poli fa sto disegnuccio?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se voi un consiglio cerca de pijacce anche i campi adiacenti a lu vecchio antistadio pe fa + parcheggi..... e credo che ce dovresti considera anche la costruzione de un albergo o qualcosa del genere!!!!!!!!!

1889232[/snapback]

più parcheggi ok ma l'albergo dopo me vene troppo...

cmq tu caro bardino me lo poli fa sto disegnuccio?!

1889305[/snapback]

non è pe cattiveria ma adesso stò proprio incasinato co lu lavoro fino al collo stò a fa un accatastamento de 40 appartamenti e non je la faccio proprio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla cosa c'è scritto sul manuale dell'architetto per impianti del genere, perchè al 90% conviene fare i parcheggi sottoterra (ovviamente studiando le uscite), lasciandone solamente una minima parte all'aperto. La cosa tra l'altro ti permetterebbe di realizzare foresterie o locali di servizio nella zona dove hai messo il campino.

In parole povere, controlla qual'è lo spazio minimo necessario per realizzare TUTTI gli impianti di cui hai bisogno (stadio, piscina, quello che è) e comincia ad esagerare.

D'altro canto, se l'esercitazione prevede che tu sia uno speculatore ci devi indondare di cemento e non presentarti come un fottuto hippy cui piacciono gli alberi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo; gli stadi non si progettano più con la pista d'atletica, quindi puoi immaginare di progettare gli spalti a ridosso del terreno di gioco risparmiando in ampiezza spazi che vanno destinati a servizi, collegamenti verticali o eventuali attività commerciali (sempre che tu decida di rimanere entro i limiti che hai segnato). Molto comunque dipende dal fatto di recuperare o meno l'impianto esistente.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè grazie a tutti ma ho risolto da solo!

1889457[/snapback]

 

 

io te consijo de aspettà l'appello successivo

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'altro canto, se l'esercitazione prevede che tu sia uno speculatore ci devi indondare di cemento e non presentarti come un fottuto hippy cui piacciono gli alberi.  :D

1889469[/snapback]

 

Capito, fottuto hippy? :lol:

 

M'hai fatto ammazzà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè grazie a tutti ma ho risolto da solo!

1889457[/snapback]

 

Io non ce capisco una sega, ma m'è caduto l'occhio su una cosa: te ne sei accorto che il campo adiacente è molto più grande de quello dello stadio?

 

bo.

ciaps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè grazie a tutti ma ho risolto da solo!

1889457[/snapback]

 

Io non ce capisco una sega, ma m'è caduto l'occhio su una cosa: te ne sei accorto che il campo adiacente è molto più grande de quello dello stadio?

 

bo.

ciaps.

1889544[/snapback]

vabbè ma mica faccio architettura, anzi se so riuscito a fa na cosa del genere! ancora ringrazio l'aiuto di voi forumisti, vi sarò sempre grato! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.