Vai al contenuto
ternano_84

informazione sul digitale terrestre

Messaggi raccomandati

Up. Innanzitutto pozza arde l'ideatore de sto cazzo de digitale e il proprietario delle reti principali. Se so entrambe la stessa persona pozza arde per bene e trovà le linee 118 occupate e l'allaccio idrico fuori uso. :lol:

 

Ho installato il digitale e sistemato in ordine la lista canali. Dopo tutto sto bucchino me mancano rete4, canale5, italia1, sportitalia. Posso sistemalle manualmente cercando la frequenza o non se pò fa? Me tocca aspetta lo switchoff?

 

Help.

1991648[/snapback]

io sportitalia non la vedo da 2 anni, pozziate fa un vomito.

 

come frequenza uso 736 mhz ma penso che dipende anche dalla posizione dell'antenna....

1991652[/snapback]

 

Ma sistemalli manualmente canale per canale si può?

Oppure non c'ho speranza de trovà rete4, canale5, italia1?

1991653[/snapback]

è uno scherzo del premier :lol::lol::lol:

1991662[/snapback]

 

Eh ma così se li sceglie li corpacci secchi :lol::lol:

Poi figurate 18 canali Hot e non se trovano le tre reti di base mediaset.

E' proprio la tv del premier :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

 

boh continuo a daje sintonizzazione. il segnale è ottimo a quanto ho controllato nelle impostazioni, ma continua a prendeme tutti li canali tranne rete4, canale5, italia1 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

 

boh continuo a daje sintonizzazione. il segnale è ottimo a quanto ho controllato nelle impostazioni, ma continua a prendeme tutti li canali tranne rete4, canale5, italia1 :(

1991697[/snapback]

l'antenna è collegata bene verso miranda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

 

boh continuo a daje sintonizzazione. il segnale è ottimo a quanto ho controllato nelle impostazioni, ma continua a prendeme tutti li canali tranne rete4, canale5, italia1 :(

1991697[/snapback]

l'antenna è collegata bene verso miranda?

1991698[/snapback]

 

Si, mo domani ce rimetto mano e poi te faccio sape se no mo l'unico utilizzo che ne farei è un piattello da bersaglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

 

boh continuo a daje sintonizzazione. il segnale è ottimo a quanto ho controllato nelle impostazioni, ma continua a prendeme tutti li canali tranne rete4, canale5, italia1 :(

1991697[/snapback]

l'antenna è collegata bene verso miranda?

1991698[/snapback]

 

Si, mo domani ce rimetto mano e poi te faccio sape se no mo l'unico utilizzo che ne farei è un piattello da bersaglio :lol:

1991700[/snapback]

mi pare di aver capito che hai fatto la scansione manuale,riprova automatica,ma c'hai un digitale terrestre?oppure tv con dgt incorporato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

 

boh continuo a daje sintonizzazione. il segnale è ottimo a quanto ho controllato nelle impostazioni, ma continua a prendeme tutti li canali tranne rete4, canale5, italia1 :(

1991697[/snapback]

l'antenna è collegata bene verso miranda?

1991698[/snapback]

 

Si, mo domani ce rimetto mano e poi te faccio sape se no mo l'unico utilizzo che ne farei è un piattello da bersaglio :lol:

1991700[/snapback]

mi pare di aver capito che hai fatto la scansione manuale,riprova automatica,ma c'hai un digitale terrestre?oppure tv con dgt incorporato?

1991701[/snapback]

 

No ho fatto la scansione automatica tre volte, il digitale è esterno non integrato al televisore.

Però niente da fà. Infatti domandavo se c'era un modo per poter trovar le frequenze in modo manuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

 

boh continuo a daje sintonizzazione. il segnale è ottimo a quanto ho controllato nelle impostazioni, ma continua a prendeme tutti li canali tranne rete4, canale5, italia1 :(

1991697[/snapback]

l'antenna è collegata bene verso miranda?

1991698[/snapback]

 

Si, mo domani ce rimetto mano e poi te faccio sape se no mo l'unico utilizzo che ne farei è un piattello da bersaglio :lol:

1991700[/snapback]

mi pare di aver capito che hai fatto la scansione manuale,riprova automatica,ma c'hai un digitale terrestre?oppure tv con dgt incorporato?

1991701[/snapback]

 

No ho fatto la scansione automatica tre volte, il digitale è esterno non integrato al televisore.

Però niente da fà. Infatti domandavo se c'era un modo per poter trovar le frequenze in modo manuale.

1991707[/snapback]

non so se centri qualcosa,a me dava problema il cavo dell'antenna che dal muro andava sul digitale(alcuni canali non li prendeva),l'ho cambiato e va come una bomba,prima che me se fulminasse lu digitale :(

Domani ti risponderanno chi c'ha piu competenze in materia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle più grosse truffe che ricordi

1991709[/snapback]

 

Ho iniziato a bestemmià da lu giorno della presentazione del progetto in piazza de non me ricordo che città.

Je l'andrebbe a tirà tutti li a montecitorio lu giorno delle dimissioni diocristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo un amplificatore di segnale da 20 db con alimentatore collegati all'antenna, e adesso si vede tutto da paura...pijia pure lu ciborio!!! :D

Resta il fatto che il digitale è una truffa clamorosa...pozzano sempre arde tutti li politici di merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non vedo niente del digitale terrestre avendo miranda coperta.... la mia antenna e' girata verso MONTE PEGLIA e vedo ancora l'analogico solo da 1 fino a 6 il resto un cazzo....

dovrebbero accenderlo dopo il 23 ma...

ho gia' chiamato l'antennista per rifare l'impianto nuovo.. sto scherzetto me costa 250 euro... mannaggia il sacerdozio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq se ve pole consolà ame a roma sport italia mi è sparito provo e riprovo a sintonizzà ma nulla di che...

pazienza fortuna che c'ho sky il resto è noia

1894883[/snapback]

 

 

è VERO non è detto che col passaggio si veda, per esempio dove sto io il passaggio al digitale è stato gia fatto ma Sportitalia non lo vedo piu, perchè la piattaforma su cui si poggia non copre tutta l'Italia, bella scelta che hanno fatto....................morale me tocca vedello in streaming....................me rompe perchè me ce vedevo la partita di Championship il weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora non vedo niente del digitale terrestre avendo miranda coperta.... la mia antenna e' girata verso MONTE PEGLIA  e vedo ancora l'analogico solo da 1 fino a 6 il resto un cazzo....

dovrebbero accenderlo dopo il 23 ma...

ho gia' chiamato l'antennista per rifare l'impianto nuovo.. sto scherzetto me costa 250 euro... mannaggia il sacerdozio...

1991748[/snapback]

Beato te .. Io vedo Rai1 , rai2 maluccio, rai3, teleterni e Galileo così così e basta !

Dimme Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ancora non vedo niente del digitale terrestre avendo miranda coperta.... la mia antenna e' girata verso MONTE PEGLIA  e vedo ancora l'analogico solo da 1 fino a 6 il resto un cazzo....

dovrebbero accenderlo dopo il 23 ma...

ho gia' chiamato l'antennista per rifare l'impianto nuovo.. sto scherzetto me costa 250 euro... mannaggia il sacerdozio...

1991748[/snapback]

Beato te .. Io vedo Rai1 , rai2 maluccio, rai3, teleterni e Galileo così così e basta !

Dimme Sky

1991800[/snapback]

anche io nn vedo mediaset la7 mtv nn se vede un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che anche in zona Gabelletta c'è stato un periodo di buio del pacchetto canale5 rete4 e italia1 mentre premium ovvimanete si piglia sempre.

 

Ora da mio papà si prende tutto, mentre io la casa a fianco prendo tutto tranne il pacchetto mediaset che in caso di segnale non perfettissimo è sempre il primo a partire.

 

MALEDETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

 

Ho installato il digitale e sistemato in ordine la lista canali. Dopo tutto sto bucchino me mancano rete4, canale5, italia1, sportitalia. Posso sistemalle manualmente cercando la frequenza o non se pò fa? Me tocca aspetta lo switchoff?

 

Help.

1991648[/snapback]

probabilmente il segnale di questi canali (tranne stortitalia che credo da miranda non venga trasmesso) è troppo basso e il tuo decoder non lo pija.... capitato anche a me (se non ricordo male è il canale 65 frequenza 826000khz)

io ho risolto mettendo un amplificatore di segnale sul cavo ma probabilmente il mio problema si sarebbe risolto cambiando l'antenna (vecchissima) o riposizionandola meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

non vedo sportitalia ne italia 2, vedo i canali digitali che vedevo fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non me date na mano giuro che lo voto!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1991687[/snapback]

ho rifatto la sintonizzazione ma non vedo nessun canale nuovo <_<

1991689[/snapback]

 

Idem <_<

1991694[/snapback]

per sportitalia tocca aspetta l'entrata in digitale,poi mica è detto,io ce spero,per l'altri canali,scusa ma come è possibile? :o:blink:

1991695[/snapback]

non vedo sportitalia ne italia 2, vedo i canali digitali che vedevo fino ad ora

1991871[/snapback]

 

anche premium calcio HD2 non c'è

 

e non ci saranno questi canali fino al 29 novembre.. noi saremmo l ultimi ad avere il digitale terrestre in umbria :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, lu problema è grossu.

 

dunque, sopra a casa mi ce sta una collina do hanno costruito nuovi appartamenti che impicciano alla mia antenna. L' antennista dopo avemme rialzato l' antenna ( circa 3 mt) e vedendo che i canali mediaset col digitale non me se vedono m' ha detto praticamente de attaccamme al cazzo. Praticamente in sala c' ho sky e quindi avrei problemi solo con i programmi criptati, ma in camera mia e de mi madre come cazzo faccio ?? lì non c' ho sky e quindi che me posso inventà pe vedè i canali del digitale?? ce sta chi me dici che, visto che alcuni canali del digitale me se vedono, è un problema de segnale debole e quindi con lo switch off aumenterà la potenza del segnale e non c' avrò problemi..oppure m' hanno detto de collegà la parabola alla tv in camera, ma me costa un sacco de sordi il decoder...che cazzo posso fa???

 

mo anche piersilvio m' è arrivato sulle palle...pozza diventà lesbica la toffanin!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, lu problema è grossu.

 

dunque, sopra a casa mi ce sta una collina do hanno costruito nuovi appartamenti che impicciano alla mia antenna. L' antennista dopo avemme rialzato l' antenna ( circa 3 mt) e vedendo che i canali mediaset col digitale non me se vedono m' ha detto praticamente de attaccamme al cazzo. Praticamente in sala c' ho sky e quindi avrei problemi solo con i programmi criptati, ma in camera mia e de mi madre come cazzo faccio ?? lì non c' ho sky e quindi che me posso inventà pe vedè i canali del digitale?? ce sta chi me dici che, visto che alcuni canali del digitale me se vedono, è un problema de segnale debole e quindi con lo switch off aumenterà la potenza del segnale e non c' avrò problemi..oppure m' hanno detto de collegà  la parabola alla tv in camera, ma me costa un sacco de sordi il decoder...che cazzo posso fa???

 

mo anche piersilvio m' è arrivato sulle palle...pozza diventà lesbica la toffanin!!! :angry:  :angry:

1995533[/snapback]

 

Butta giù i nuovi appartamenti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.