Vai al contenuto
losipo

PERUGIA

Messaggi raccomandati

personalmente penso sia l'idea + brutta in assoluto....

dopo non ci lamentiamo quando vengono nel forum i perugini a rispondere alle offese (giustamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che fra meno de 15 giorno il forum diventerà illegibile....

e me dispiace per respiro che conosco personalmente e anche per tomas_milian che lavora duro per fa funzionà il tutto.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che un minimo di regolamento "etico" ci deve essere, ma io non sarei così pessimista!

il forum rispecchierà l'umore dei tifosi, perchè è un forum gestito e frequentato da tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferivo sopratutto all'etica.....

secondo me da qui a poco sara pieno di insulti da una e dall'altra parte.

 

Come sempre... spero di sbagliare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è dei ternani, i perugini sono ben accetti FINTANTO CHE non offendono e si impegnano in discussioni costruttive. Ogni altro tipo di perugino non viene tollerato, in quando a noi di fare più pagine non frega un beneamato cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugini??

E chi so?

nella cartina del mio avatar non compare nulla approposito :)

 

ps. Sir.. ho visto che hai messo i bottoni personalizzati!! Grosso

taiger complimenti per il tuo avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci sempre che la rivalità è il sale dello sport. Come detto altre volte, basta rimanere entro i limiti dell'orrido e dell'inutile offesa. Comunque tifare Perugia e Ternana secondo me è più bello proprio perché le 2 tifoserie non si sopportano. E sono sicuro che se Perugia non avesse avuto una squadra di calcio o viceversa si sarebbe presto trovato un "nemico" alternativo (Foligno, Viterbo, Massa martana, Pianello...che cazzo ne so!).

Saluti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perugini??

E chi so?

nella cartina del mio avatar non compare nulla approposito :)

 

ps. Sir.. ho visto che hai messo i bottoni personalizzati!! Grosso

taiger complimenti per il tuo avatar

Grazie per il complimento! era tempo che lo volevo fare! il nuovo forum mi ha dato la spinta finale...

 

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, qualche merduggino che intervenga nel forum non sarebbe male...tanto a noi con Miccoli in primis fanno e faranno sempre tenerezza,non dimenticherò mai al derby vinto su autorete quando a fine partita fuori dal Curi siamo andati sotto la lora curva e se non fosse stata per la celere stavamo tutti dentro la nord, e loro tutti dentro impauriti come sempre....anche se a me piace essere obiettivo, devo purtroppo riconoscere che nelle trasferte che fanno attualmente sono superiori a noi...ormai a terni partono sempre i soliti 50 e loro sono invece in quantità superiori...ma sempre molto CONIGLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.