Vai al contenuto
Dvd

Foligno-Ternana

Messaggi raccomandati

Oltre a Tavares che é entrato dopo , a Cejas che stava in panchina , vorrei sapé che fine a fatto Giubilato che sarebbe dovuto rientrare dopo le 2 giornate de squalifica ..........non so niente , se qualcuno me illumina!!!!!

Li mejo tajati fori...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il servizio su rai3; c'hanno preso a pallonate; il mio vicino di casa (11 del Foligno) ci ha graziato di un gol già fatto... :D

 

Giordano c'ha la faccia come lu culu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo escluso la qualità umana di visi..

 

 

MA QUANTI PUNTI CI HA DATO SOLO LUI? SE NON CI STAVA VISI STAVAMO ULTIMI GIA MATEMATICAMENTE  RETROCESSI  B-)

1899292[/snapback]

 

 

C'AVETE LA MEMORIA CORTA:

LA CONFERENZA STAMPA DELL'ANNO SCORSO!!!

 

 

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sento commenti unanimi dai presenti al Blasone, che però stridono con la radiocronaca di Mari e Giovannetti, a sentirla per radio non c'hanno fatto uscì da la metà campo nostra. Ma poco conta....... VIA TUTTI!!!!!

1899326[/snapback]

 

 

HO VISTO LE IMMAGINI.....un palo, tre miracoli dell'eroe, mischie.......

come potevamo vince?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sento commenti unanimi dai presenti al Blasone, che però stridono con la radiocronaca di Mari e Giovannetti, a sentirla per radio non c'hanno fatto uscì da la metà campo nostra. Ma poco conta....... VIA TUTTI!!!!!

1899326[/snapback]

 

 

io l'ho vista e te posso di che lu Foligno non è certo meglio de noi anzi...c'hanno avuto piu occasioni... noi arrivavamo davanti l'area loro ma non riuscivamo mai a metterli in difficoltà o arrivare al tiro.

Non è stata una partita a senso unico visto che noi semo annati su tante vorde grazie anche a Tozzi Borsoi che veniva a prendere palla a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre a Tavares che é entrato dopo , a Cejas che stava in panchina , vorrei sapé che fine a fatto Giubilato che sarebbe dovuto rientrare dopo le 2 giornate de squalifica ..........non so niente , se qualcuno me illumina!!!!!

Li mejo tajati fori...... :ph34r:

1899330[/snapback]

 

 

 

giubilato credo avesse la febbre.

sulla sintesi di rai3 mi sembra nn abbiano fatto vedere l'occasione mancata da sinigaglia nel primo tempo:tuffo di testa su un cross di noviello, purtroppo in ritardo

 

cmq è una tribolazione continua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena visto il servizio su rai3; c'hanno preso a pallonate; il mio vicino di casa (11 del Foligno) ci ha graziato di un gol già fatto... :D

 

Giordano c'ha la faccia come lu culu...

1899333[/snapback]

 

Guarda ho pensato esattamente le stesse cose tue e vedendo l'intervista di Giordano che dice che la partita la poteva vincere sia il Foligno che la Ternana e che il pareggio era sostanzialmente giusto mi chiedo che partita ha visto !!

Della serie neghiamo l'evidenza va tutto bene abbiamo giocato bene quando invece ci ha detto un gran bucio de culo che la partita sia finita solo a reti bianche e preso il puntarello grazie ad un Visi straordinario ed errori di mira degli avanti folignati.

Ma possibile che bisogna dire sempre le cazzate e non essere mai obbiettivi !!!

Ma Giordano pensa effettivamente quello che dice ???!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre Giordano spieghi l'esclusione di Cejas (sempre tra i migliori) D'Antoni (idem) ed il non

1899283[/snapback]

 

 

d'antoni era squalificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se lu foligno c'ha avute diverse occasioni non è stata gara a senso unico anzi specie nel secondo tempo ce semo affacciati davanti...tozzi borsoi come sempre il migliore lotta come un leone su ogni palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre Giordano spieghi l'esclusione di Cejas (sempre tra i migliori) D'Antoni (idem) ed il non

1899283[/snapback]

 

 

d'antoni era squalificato

1899361[/snapback]

 

Vero. Allora non comprendo l'esclusione di Cejas e il poco tempo dato a Tavares reduce della rete contro il Benevento. Comunque la squadra (tanto per parlare...) ha l'enorme problema di servire palloni giocabili agli attaccanti oltre a vari altri problemi logicamente. Il centrocampo non può fare a meno di D'Antoni e in questo momento Cejas mi sembra un giocatore interessante. Non credo che gli altri eccetto Nocerina e Benevento, abbiano squadre fenomenali anzi il campionato è di una mediocrità imbarazzante... Visi, Giubilato, Borghetti, D'Antoni, Nolè, Cejas, Tozzi Borsoi... Organizzando in modo decente questa gente, si poteva fare di più. Adesso c'è la sosta se non sbaglio e spero (programmi "eroici" permettendo) che questa disgraziata e ridicola ennesima stagione circense, possa concludersi con una salvezza anticipata. Difficile ma possibile. I moduli sono importanti per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori ma adesso la cosa fondamentale è solo.... LOTTARE con grinta e voglia, quella di cui sembra a corto questa squadra nel suo complesso. Inoltre avere 31 giocatori è roba da pazzi o da incompetenti... Una decina abbondante possono accomodarsi tranquillamente dove vogliono.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.