Vai al contenuto
Romairone

Dramma nel Barça

Messaggi raccomandati

sentivo prima su sky che ancora non sanno se il tumore è benigno o maligno ,speramo bene

1904495[/snapback]

 

purtroppo io credo che già sappiano di che tipologia sia....io spero che sia benigno altrimenti le speranze di vita per questo tumore sono ridotte al lumicino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sentivo prima su sky che ancora non sanno se il tumore è benigno o maligno ,speramo bene

1904495[/snapback]

 

purtroppo io credo che già sappiano di che tipologia sia....io spero che sia benigno altrimenti le speranze di vita per questo tumore sono ridotte al lumicino :(

1904497[/snapback]

lo operano domani e da quello che ho capito analizzano il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eto'o annuncia: ok intervento Abidal

Il difensore del Barcellona operato per un tumore al fegato

 

MILANO, 17 MAR - E' andato a buon fine l'intervento a cui si e' sottoposto il calciatore del Barcellona Eric Abidal per rimuovere un tumore al fegato. La notizia, diffusa dal Barcellona, e' rimbalzata con un sms sul telefonino di Samuel Eto'o, che ha voluto annunciarla alla platea di 350 ospiti della cena di gala organizzata dalla sua Fondazione. Eto'o ha chiesto al conduttore della serata, Paolo Bonolis, di dare l'annuncio, al quale e' seguito un lungo applauso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barça-Real, in campo anche Abidal

Ovazione Camp Nou per francese operato per tumore al fegato

 

3 MAG - Quarantasei giorni dopo l'operazione per un tumore al fegato il difensore del Barcellona Abidal torna in campo al 90' della semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Il francese che ha rilevato Puyol ha ricevuto l'ovazione sentita di tutto il Camp Nou appena entrato sul terreno di gioco e a fine gara l'abbraccio caloroso di tutti i suoi compagni di squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abidal, una serata straordinaria

Difensore Barcellona in campo 46 giorni dopo asportazione tumore

 

4 MAG - Per Eric Abidal la qualificazione del Barcellona alla finale di Champions assume un significato particolare. A marzo il difensore francese era stato operato d'urgenza per asportare un tumore al fegato: 46 giorni dopo e' tornato in campo ieri negli ultimi 3' accolto da un boato dei tifosi catalani. 'E' stata una serata straordinaria - dice Abidal ai sito Uefa - dato tutto quello che ho attraversato.

 

Tornare ed essere accolto in quel modo e' una cosa che non dimentichero' mai'.

 

INVECE DI SCRIVERE CAZZATE SUL REAL, MOURINHO E IL BARCA, NESSUNO SI E' DEGNATO DI SOTTOLINEARE QUESTA NOTIZIA :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona: trapianto fegato per Abidal

Il difensore era gia' stato operato per un tumore nel 2011

 

BARCELLONA, 15 MAR - Il difensore del Barcellona Eric Abidal sarà sottoposto al trapianto di fegato nelle prossime settimane. Lo ha reso noto il club catalano con una nota sul suo sito internet. Abidal era stato operato per un tumore al fegato un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona: trapianto fegato per Abidal

Il difensore era gia' stato operato per un tumore nel 2011

 

BARCELLONA, 15 MAR - Il difensore del Barcellona Eric Abidal sarà sottoposto al trapianto di fegato nelle prossime settimane. Lo ha reso noto il club catalano con una nota sul suo sito internet. Abidal era stato operato per un tumore al fegato un anno fa.

2059972[/snapback]

 

:blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona: trapianto fegato per Abidal

Il difensore era gia' stato operato per un tumore nel 2011

 

BARCELLONA, 15 MAR - Il difensore del Barcellona Eric Abidal sarà sottoposto al trapianto di fegato nelle prossime settimane. Lo ha reso noto il club catalano con una nota sul suo sito internet. Abidal era stato operato per un tumore al fegato un anno fa.

2059972[/snapback]

Me dispiace , come tipo di trapianto non è dei peggiori fortunatamente per lui , di solito trapiantano un pezzo solo di fegato , poi il nuovo fegato cresce nel paziente trapiantato

In bocca al lupo

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbaglio oppure i giocatori trapiantati non posso più giocare nei professionisti?

2060016[/snapback]

Ti sbagli , klasnic un attaccante del werder Brema di qualche anno fa dopo un trapianto di rene riprese a giocare sempre nel werder prima di passare al Nantes e poi al Bolton dove dovrebbe giocare tuttora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Eric.

Tutti i tifosi sono intorno a te. Di fronte a queste cose non c'è rivalità, tutto il mondo ti sta vicino. Pensa a questo perchè sarà la tua forza per tornare più in forma di prima.

 

A presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbaglio oppure i giocatori trapiantati non posso più giocare nei professionisti?

2060016[/snapback]

Ti sbagli , klasnic un attaccante del werder Brema di qualche anno fa dopo un trapianto di rene riprese a giocare sempre nel werder prima di passare al Nantes e poi al Bolton dove dovrebbe giocare tuttora

2060018[/snapback]

allora forse mi confondo con i giocatori con un rene solo o un polmone solo

 

 

in ogni caso mi ricordo di gonzalez del vicenza che a causa dell'amputazione delle braccia giocò solo in serie d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbaglio oppure i giocatori trapiantati non posso più giocare nei professionisti?

2060016[/snapback]

Ti sbagli , klasnic un attaccante del werder Brema di qualche anno fa dopo un trapianto di rene riprese a giocare sempre nel werder prima di passare al Nantes e poi al Bolton dove dovrebbe giocare tuttora

2060018[/snapback]

allora forse mi confondo con i giocatori con un rene solo o un polmone solo

 

 

in ogni caso mi ricordo di gonzalez del vicenza che a causa dell'amputazione delle braccia giocò solo in serie d

2060097[/snapback]

non credo , i trapiantati hanno un solo organo , non è che te riempono :lol::lol:

per quel che riguarda gonzalez a lui mancava un braccio e non poteva giocare a causa della protesi , è considerata pericolosa per gli altri , so cose diverse

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona: trapiantato fegato a Abidal

Guardiola: intervento molto lungo, prossime ore determinanti

 

BARCELLONA (SPAGNA), 11 APR - Il difensore francese del Barcellona Eric Abidal e' stato sottoposto martedi' sera a un trapianto di fegato in un clinica della citta' catalana. Lo ha annunciato l'allenatore della squadra, Pep Guardiola, aggiungendo che l'intervento e' stato ''molto, molto lungo'' e che le prossime ore ''saranno determinanti''. Abidal, nazionale francese, un anno fa era stato operato per un tumore al fegato.

 

L'organo trapiantato proviene da una persona vivente, che ne ha donato una parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operato Abidal, atteso bollettino medico

Intervento sul difensore del Barcellona durato nove ore

 

BARCELLONA, 11 APR - E' durato 9 ore l'intervento al quale e' stato sottoposto ieri il difensore francese del Barcellona Eric Abidal per il trapianto di fegato. Il calciatore attualmente e' ricoverato nel reparto di terapia intensiva del 'Barnaclinic' di Barcellona e oggi dall'ospedale, in accordo col club catalano, sara' diffuso un bollettino medico.L'operazione è iniziata intorno a mezzogiorno, prima con l'intervento sul donatore, poi i medici hanno proceduto con il trapianto conclusosi verso mezzanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abidal: per il momento tutto bene

Messaggio su Facebook della moglie del difensore del Barcellona

 

BARCELLONA, 11 APR - ''Per il momento va tutto bene'': poche righe, pubblicate sulla pagina Facebook di Eric Abidal dalla moglie il giorno dopo il trapianto di fegato a cui si e' sottoposto il difensore del Barcellona. ''Sono Hayet Abidal, la moglie di Eric e oggi scrivo sulla sua pagina Facebook su sua richiesta. Eric e suo cugino Gerard sono stati operati ieri a Barcellona e per il momento va tutto bene. Grazie a tutti per i vostri messaggi, il vostro sostegno e tutta la forza che trasmettete. Grazie''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 NOV - La marcia di avvicinamento al ritorno in campo di Eric Abidal prosegue. Il difensore francese, che sta recuperando dopo il trapianto di fegato a cui e' stato sottoposto a marzo, oggi si e' allenato nella Ciutat esportiva, quartier generale del Barcellona, con gli infortunati Sanchez e Bartra. ''E' prodigioso, ma bisogna essere cauti - ha commentato il tecnico blaugrana Tito Vilanova - Non possiamo ancora fissare la data del rientro''. Finora, Abidal si era allenato in palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.