Vai al contenuto
sto guasto de fere

VENDO ALFA ROMEO 146

Messaggi raccomandati

tutti mettono in vendita qualcosa, sempre e per conto di qualcun'altro...

 

mah...

 

sarà vero? o sarà che c'armanete un pò male che v'arrivano solo una bella razione de paraculate?

1908549[/snapback]

 

:blink:

Fortuna che chi me conosce sa che macchina c'ho. Ma non è mica un problema, famo pure che è la mia, figurate se me "screditano" battute scherzose. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti!

sono r|cKy`86 e siccome per motivi non risolvibili nemmeno dall'admin non mi riconosce più il nome utente... volevo inserire quest'annuncio e mi ha dato una mano il mio caro amico MaPhia.

Letti i commenti mi è venuta voglia di creare un nuovo profilo e rispondervi.

 

ora.. la macchina è datata, l'ho ricevuta in eredità.. era un di mio vecchio zio.. e naturalmente la svendo ad un prezzo modico proprio per liberare il garage...

 

ad ogni modo.. non pensavo che in questo tempo in cui non mi sono più connesso, il forum sia così negativamente evoluto.. CLASSISTI!!!

 

...ADDIRITTURA UNO SI DEVE VERGOGNARE SECONDO VOI DI DIRE CHE LA MACCHINA IN VENDITA è LA SUA...?????

 

UN ' ALFAROMEO POI??? ...è assurdooo... CLASSISTI E IGNORANTI.

 

è ma quando uno a 18 anni si fa regalare un A3, o una GOLF.. O UNA MINI.. si sente il padrone del mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ormai la chiuderei sta sezione...non se può aprì un topic e tutti sempre a scassà la minchia! :unsure:

1909004[/snapback]

 

solo su questa sezione ????'

 

io mi sono segnato nel 2002 e stavo a pensa' de cancellarmi... ha preso na piega del caizer :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.