Vai al contenuto
campodestenti

Li pesci d'aprile non finiscono mai...

Messaggi raccomandati

io non so se ce rendemo conto,

longarini che si fida solo di deodati.

v'ho detto tutto.

almeno a perugia sò falliti co la storiella de torello laurenti e gli arabi.

noi invece stiattamo con l'illusione de deodati e garritano.

mamma mia sì che tristezza :(

1909335[/snapback]

 

se sono amici e soci di chi si deve fidare?

 

chissà se Gianni se la compra da Longarini....invece.

dimenticavo che le quote sono sequestrate e poi è meglio gestire con i soldi altrui..... e pensare che l'organigramma era fatto.

1909340[/snapback]

 

guarda beppì che i tifosi devono fare i tifosi della Ternana e non di gianni o deodati. ;)

lo scrivo una volta al giorno: di tutta la gente che gravita intorno al cadavere Ternana non ce n'è uno che caccia un centesimo (sia che ce l'abbia o che non ce l'abbia), tutti ci girano sopra solo per i propri interessi, piccoli o grossi, o per farsi pubblicità.

inoltre c'è il fatto che la Ternana non è vendibile e l'unico che può sbloccarla è longarini, pensa te.

p.s.: certo che a proposito di organigramma, io non conosco quello di gianni, ma quello che ha creato deoodati a tutt'oggi è di prim'ordine...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se ce rendemo conto,

longarini che si fida solo di deodati.

v'ho detto tutto.

almeno a perugia sò falliti co la storiella de torello laurenti e gli arabi.

noi invece stiattamo con l'illusione de deodati e garritano.

mamma mia sì che tristezza :(

1909335[/snapback]

 

se sono amici e soci di chi si deve fidare?

 

chissà se Gianni se la compra da Longarini....invece.

dimenticavo che le quote sono sequestrate e poi è meglio gestire con i soldi altrui..... e pensare che l'organigramma era fatto.

1909340[/snapback]

 

guarda beppì che i tifosi devono fare i tifosi della Ternana e non di gianni o deodati. ;)

lo scrivo una volta al giorno: di tutta la gente che gravita intorno al cadavere Ternana non ce n'è uno che caccia un centesimo (sia che ce l'abbia o che non ce l'abbia), tutti ci girano sopra solo per i propri interessi, piccoli o grossi, o per farsi pubblicità.

inoltre c'è il fatto che la Ternana non è vendibile e l'unico che può sbloccarla è longarini, pensa te.

p.s.: certo che a proposito di organigramma, io non conosco quello di gianni, ma quello che ha creato deoodati a tutt'oggi è di prim'ordine...... :(

1909355[/snapback]

Deodati è un innovatore , ha creato il disorganigramma ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
longarini ha già deciso, accordo fatto con il solo Deodati e si fida solo di lui.

 

1909314[/snapback]

mecojoni !!

1909351[/snapback]

 

zitto che se vinco al superenalotto glie dico se me li regge :(

1909352[/snapback]

sempre a pensa a li sordi , si peggio de li stronculini :ph34r:

davanti a una cosa nobile come la fiducia non c'è prezzo

1909354[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so se ce rendemo conto,

longarini che si fida solo di deodati.

v'ho detto tutto.

almeno a perugia sò falliti co la storiella de torello laurenti e gli arabi.

noi invece stiattamo con l'illusione de deodati e garritano.

mamma mia sì che tristezza :(

1909335[/snapback]

 

se sono amici e soci di chi si deve fidare?

 

chissà se Gianni se la compra da Longarini....invece.

dimenticavo che le quote sono sequestrate e poi è meglio gestire con i soldi altrui..... e pensare che l'organigramma era fatto.

1909340[/snapback]

 

guarda beppì che i tifosi devono fare i tifosi della Ternana e non di gianni o deodati. ;)

lo scrivo una volta al giorno: di tutta la gente che gravita intorno al cadavere Ternana non ce n'è uno che caccia un centesimo (sia che ce l'abbia o che non ce l'abbia), tutti ci girano sopra solo per i propri interessi, piccoli o grossi, o per farsi pubblicità.

inoltre c'è il fatto che la Ternana non è vendibile e l'unico che può sbloccarla è longarini, pensa te.

p.s.: certo che a proposito di organigramma, io non conosco quello di gianni, ma quello che ha creato deoodati a tutt'oggi è di prim'ordine...... :(

1909355[/snapback]

Deodati è un innovatore , ha creato il disorganigramma ;)

1909357[/snapback]

 

TUTTO VERO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io capisco la sfiducia, lo scoramento... sentimenti che da qualche anno a questa parte colgono tutti noi, dopo troppe illusioni, troppe promesse non mantenute, troppe bufale e da contraltare tanti bocconi amari ingoiati. Non biasimo il vostro scetticismo e non sto a qui a commentare alcune battute che leggo.

Però vi assicuro che questa non è una bufala, nè un pesce d'aprile (i pesci si fanno il primo aprile, non il 4...). Più di qualcosa di vero c'è. Certo, da qui a dire che poi si concretizzerà ce ne vuole (bisogna sempre essere strasicuri che non si tratti dell'ennssimo personaggio "strano" che si avvicina da queste parti millantando chissà cosa...). Ma mi risulta che questo imprenditore di cui ancora (per poco?) non si sa il nome, avrebbe effettivamente manifestato un interesse per la Ternana. Non resta che aspettare qualche giorno e stare a vedere quello che sucederà.

Nessuno vi fa pesci d'aprile e nessuno vuole divertirsi a lanciare bufale. Prima della pubblicazione, la notizia è stata accuratamente verificata dal collega, che ha poi scritto l'aticolo.

Ripeto... poi bisogna vedere se davvero la cosa si concretizzerà e se non sarà l'ennesimo specchieto per le allodole, ma la cosa c'è.

1909299[/snapback]

 

 

Classiche parole profferite in altre parti d'Italia in relazione ad altre società (poi regolarmente fallite) all'avvicinarsi de "lu sdentato". :D:D:D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io capisco la sfiducia, lo scoramento... sentimenti che da qualche anno a questa parte colgono tutti noi, dopo troppe illusioni, troppe promesse non mantenute, troppe bufale e da contraltare tanti bocconi amari ingoiati. Non biasimo il vostro scetticismo e non sto a qui a commentare alcune battute che leggo.

Però vi assicuro che questa non è una bufala, nè un pesce d'aprile (i pesci si fanno il primo aprile, non il 4...). Più di qualcosa di vero c'è. Certo, da qui a dire che poi si concretizzerà ce ne vuole (bisogna sempre essere strasicuri che non si tratti dell'ennssimo personaggio "strano" che si avvicina da queste parti millantando chissà cosa...). Ma mi risulta che questo imprenditore di cui ancora (per poco?) non si sa il nome, avrebbe effettivamente manifestato un interesse per la Ternana. Non resta che aspettare qualche giorno e stare a vedere quello che sucederà.

Nessuno vi fa pesci d'aprile e nessuno vuole divertirsi a lanciare bufale. Prima della pubblicazione, la notizia è stata accuratamente verificata dal collega, che ha poi scritto l'aticolo.

Ripeto... poi bisogna vedere se davvero la cosa si concretizzerà e se non sarà l'ennesimo specchieto per le allodole, ma la cosa c'è.

1909299[/snapback]

 

 

Classiche parole profferite in altre parti d'Italia in relazione ad altre società (poi regolarmente fallite) all'avvicinarsi de "lu sdentato". :D:D:D:ph34r:

1909455[/snapback]

 

si ma dalle altre parti c'è stato più stile.

sceicchi, banchieri, torello.........quì da noi invece deodax co le pizzole sulla maglia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Paolo Grassi non biasima il nostro scetticismo di fronte alla probabile ennesima bufala primaverile , così noi non dobbiamo criminalizzarlo se pubblica certe notizie .

 

Il fatto di dire che ogni giornalista verifica se certe notizie sono vere o presunte , è tutto da dimostrare , tant'è che fino all'ufficializzazione si usa sempre il condizionale , onde evitare denunce .

 

Da che mondo è mondo , se c'è qualcuno che vuole comprare , ci dovrebbe essere dall'altra parte uno che vuole vendere .

 

Possibile che longarini , ogni anno si dice che vende , arriva tizio,arriva caio , arriva semprenio , ma alla fine non vende mai ?

 

Dico una cazzata : una volta ci fu veramente uno che voleva acquistare la Ternana , ma , al tavolo delle trattative , zio edo gli fece capire chiaramente che non voleva vendere , impostando la trattativa su argomenti impresentabili .

L'interlocutore , alla fine , ripiegò su un'altra società che da qualche anno sta disputando dei più che dignitosi campionati di serie B .

 

Alla fine zio edo quest'anno mette in atto la messa in scena di deodati , che come consuetudine ben consolidata in anni di collaborazione , rileva ( e porta al fallimento ) le società calcistiche di cui si è occupato al cafone .

 

Allora ti dico , caro Paolo Grassi , capisco la tua volontà di difendere la categoria e la professione , nulla da eccepire , ma bisogna capire che qui a Terni siamo stufi, esausti e nauseati da questi personaggi che hanno UCCISO IL CALCIO , MA SOPRATTUTTO L'INFINITA PASSIONE ROSSOVERDE .

 

Siamo stufi che ogni anno si presenta la solita barzelletta sulla vendita della società , ma all'atto pratico ritornano sempre sul palcoscenico i gemellini e la loro corte .

Se arriva un dirigente che per caso osa anche lontanamente pensare di FARE CALCIO nella marchiciana football club , viene cacciato prima ancora di finire il caffè .

Vengono ingaggiati solo allenatori pluriretrocessi o pluriesonerati e se per caso , un allenatorino poco considerato come Baldassarri riesce a dare entusiasmo , buon umore e di conseguenza ottiene risultati che lo portano in zona promozione , viene subito messo nelle conzioni di dover fare fagotto , perchè non in linea col "progetto" ...

Al suo posto si richiama lo maeshtr , il quale ,anche se con grande fatica , riesce nel "miracolo" di far uscire la squadra dai playoff , come da "progetto"

 

DOPO TUTTO CIO' TI STUPISCI ANCORA DEL FATTO CHE FORSE C'AVEMO LI COJONI UN PO' ARGIRATI ?

 

Il tutto in amicizia s'intende , ma il concetto va rimarcato bene per essere ben compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto... Dipende anche da Longarini...

Noi, comunque, cerchiamo di tenere d'occhio tutta 'sta storia.

1909308[/snapback]

 

Me raccomanno pero', non ve distraete che senno' perdete de vista li moduli de Giordano, li squalificati e le partitelle del giovedi'!

 

Me raccomanno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cordata disposta a rilevare la Ternana.

Una cordata che lavora nell'ambito settore alimentare sarebbe pronta a rilevare la società.Di questa cordata farebbe parte anche una bandiera rossoverde Salvatore Garritano che ricoprirebbe il ruolo di direttore sportivo.Oltre a lui sarebbero intenzionati a far entrare nella società un altro ex Paolo Doto,mentre il figlio di Garritano si occuperebbe del settore giovanile. Longarini vorrebbe vendere la società e la sua richiesta sarebbe di 3 milioni con debiti compresi (i debiti saranno di 2 milioni e 999.999 euro mentre il valore della squadra 1 euro secondo me...)l'incontro sarebbe previsto per il 20 maggio...

 

Io me chiedo ma c hanno tanto gusto a scrive le cazzate magari infangando il nome di persone che per noi sono idoli???

Ancora ce vogliono fa crede che li figli li porta la cicogna o che nascono sotto li cavolfiori???

bah...

1909062[/snapback]

 

 

 

 

La disperazione cè fà aggrappà a tutto, anche a le cazzate che se leggono o se sentono in giro.....vedremo...tanto una n'culata in più o una dè meno, che cazzo cè cambia... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io capisco la sfiducia, lo scoramento... sentimenti che da qualche anno a questa parte colgono tutti noi, dopo troppe illusioni, troppe promesse non mantenute, troppe bufale e da contraltare tanti bocconi amari ingoiati. Non biasimo il vostro scetticismo e non sto a qui a commentare alcune battute che leggo.

Però vi assicuro che questa non è una bufala, nè un pesce d'aprile (i pesci si fanno il primo aprile, non il 4...). Più di qualcosa di vero c'è. Certo, da qui a dire che poi si concretizzerà ce ne vuole (bisogna sempre essere strasicuri che non si tratti dell'ennssimo personaggio "strano" che si avvicina da queste parti millantando chissà cosa...). Ma mi risulta che questo imprenditore di cui ancora (per poco?) non si sa il nome, avrebbe effettivamente manifestato un interesse per la Ternana. Non resta che aspettare qualche giorno e stare a vedere quello che sucederà.

Nessuno vi fa pesci d'aprile e nessuno vuole divertirsi a lanciare bufale. Prima della pubblicazione, la notizia è stata accuratamente verificata dal collega, che ha poi scritto l'aticolo.

Ripeto... poi bisogna vedere se davvero la cosa si concretizzerà e se non sarà l'ennesimo specchieto per le allodole, ma la cosa c'è.

1909299[/snapback]

 

 

Classiche parole profferite in altre parti d'Italia in relazione ad altre società (poi regolarmente fallite) all'avvicinarsi de "lu sdentato". :D:D:D:ph34r:

1909455[/snapback]

te prego , anche in mp me dici chi cazzo e' stu "sdentato "..ne sento parla da tempo..ho capito che e' uno che vene a fa' il lavoro finale pe facce falli'...ma , te prego, dimme chi e'...la curiosita' e' anche "maschia "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.