Vai al contenuto
Bluesbrother

RIGORE PAAAA RIOMMA!r

Messaggi raccomandati

Me sta sul cazzo la Roma e conosco la storiella che li vojono fa arrivà quarti.

 

Ma rimanendo al rigore... c'era. O ho visto male?

1910539[/snapback]

allora fisti lo stesso all'udinese.

ma i poteri forti stanno da roma ladrona.

W LA LEGA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rigore grosso come una casa per la roma.

lo scandalo è il gol annullato ad asamoah. non per l'averlo annullato (decisione giusta), ma perche era rigore netto.

quanti rigori ha avuto a favore st'anno la roma? ce semo arrivati a una 20ina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANNATELI AL QUARTO POSTO. ALMENO STAMO TUTTI FELICI. CHE SCHIFO.

1910538[/snapback]

sinceramente è rigore netto pe a roma,gli episodi a sfavore dell'udinese li voglio rivedere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDINESE - Pozzo: quando la classifica comincia a contare, la situazione ambientale si fa difficile

E' molto amareggiato Paron Pozzo a fine gara, ma appare quasi rassegnato. Il friulanissimo 'lu vevi dite io' è il succo del discorso. "Immaginavo che qualche errore arbitrale potesse esserci. Già un paio di settimane fa vi avevo detto che quando la classifica si fa importante, i giochi si delineano. Noi siamo una piccola società. L'arbitro è un essere umano, ma io ho lottato per anni per aiutare la categoria ed evitare polemiche. Oggi l'arbitro con gli errori a favore della Roma ha compromesso la partita. Questo mi dispiace, perchè vorrei perdere per errori nostri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... ma che annate a zappettà le palle? Mo volete rompe li cojoni che ci hanno aiutato quest'anno? e da quando esattamente?

Aspetta aspetta.... ho capito... all'inizio del campionato il palazzo ha deciso di metterci in difficoltà (vedi Brscia) per poi capire che hanno fatto una cazzata e per favorire il sorriso dell'americano che sennò non firma, ci stanno regalando tutto?

Ma andate a fare in culo, con amicizia e senza polemica, ma andate abbondantemente a fare in culo.

Per me sto topic è chiuso. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... ma che annate a zappettà le palle? Mo volete rompe li cojoni che ci hanno aiutato quest'anno? e da quando esattamente?

Aspetta aspetta.... ho capito... all'inizio del campionato il palazzo ha deciso di metterci in difficoltà (vedi Brscia) per poi capire che hanno fatto una cazzata e per favorire il sorriso dell'americano che sennò non firma, ci stanno regalando tutto?

Ma andate a fare in culo, con amicizia e senza polemica, ma andate abbondantemente a fare in culo.

Per me sto topic è chiuso. :angry:

1910559[/snapback]

 

per te il topic è chiuso e va bene dal tuo punto di vista

secondo me invece il capitolo Roma-rigori lo riapriremo ancora fino a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che dopo la rimonta di Genova (dove c'erano almeno 4-5 rigori paa roma non fischiati) abbiano Il PALACIO contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quanti di voi siano PIAGNONI lazialotti :lol::lol::lol: piagnete sempre sempre e non smettete mai di piangere. più ci danno i rigori più godo nel vedervi rosicare assai B-)

 

ps lazià give me five :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà quanti di voi siano PIAGNONI lazialotti  :lol:  :lol:  :lol:  piagnete sempre sempre e non smettete mai di piangere. più ci danno i rigori più godo nel vedervi rosicare assai  B-)

 

ps lazià give me five :)

1910639[/snapback]

classica risposta da bulletto giallorosso. ma va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto il gol annullato all'udinese,la colpisce di braccio perchè sbilanciato,calcio di rigore netto per l'udinese,cmq spero che la roma vada in coppa,soldi freschi,campagnia acquisti decente,voglio proprio vedere il napoli con quella panchina corta su tre fronti,coppa,campionato,coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... ma che annate a zappettà le palle? Mo volete rompe li cojoni che ci hanno aiutato quest'anno? e da quando esattamente?

Aspetta aspetta.... ho capito... all'inizio del campionato il palazzo ha deciso di metterci in difficoltà (vedi Brscia) per poi capire che hanno fatto una cazzata e per favorire il sorriso dell'americano che sennò non firma, ci stanno regalando tutto?

Ma andate a fare in culo, con amicizia e senza polemica, ma andate abbondantemente a fare in culo.

Per me sto topic è chiuso. :angry:

1910559[/snapback]

te si scordato na cosa....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GOL! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... ma che annate a zappettà le palle? Mo volete rompe li cojoni che ci hanno aiutato quest'anno? e da quando esattamente?

Aspetta aspetta.... ho capito... all'inizio del campionato il palazzo ha deciso di metterci in difficoltà (vedi Brscia) per poi capire che hanno fatto una cazzata e per favorire il sorriso dell'americano che sennò non firma, ci stanno regalando tutto?

Ma andate a fare in culo, con amicizia e senza polemica, ma andate abbondantemente a fare in culo.

Per me sto topic è chiuso. :angry:

1910559[/snapback]

..................

 

 

 

..............................RIGORE PA' RIOMMAAAAAAAAAAAAA

 

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno la Roma ha avuto 7 rigori a favore e 5 contro: saldo +2

 

Vi chiedo quale secondo voi di questi 7 non c'era?

 

In particolare ad Udine, il fallo di Pinzi è NETTO.

 

Quanto al gol annullato ad Asamoah, il fallo (se c'è) è banale: due giocatori saltano insieme e il difensore si appoggia con l'anca sull'attaccante (quantitativi industriali di questi contatti avvevngono ogni domenica) poi è Armero (dell'Udinese) che piomba addosso al compagno di squadra e lo stende (riguardatevi le immagini); nella caduta (provocata da Armero) Asamoah tocca il pallone col braccio e lo butta dentro (gol da annullare).

 

Si può disutere se il contatto tra Perrotta ed Asamoah sia così netto da essere fischaito come rigore (per me ovviamente no), ma chi stende Asamoah, ripeto, è Armero.

 

Parlare di favoritismi per la Roma quest anno è RIDICOLO. Ha avuto dei vantaggi in Roma Catania (4-2) e BASTA! Solo a Brescia ci hanno massacrato a sufficienza per tutta la stagione.

 

Le partite si vincono sul campo, l'Udinese ha fatto il primo tiro in porta all'87°.

 

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. ero rimasto indietro.

 

Ciò non cambia di una virgola il discorso precedente e torno a chiedere:

 

QUALE DI QUESTI 10 NON C'ERA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le pippe che stanno a pianta i laziali non gliene daranno più neanche uno fino a fine stagione, anche se evidente...

 

gli arbitri non essendo robot, sono potenzialmente influenzabili, anche se non direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i lazialotti che si lamentano tanto della roma e dei presunti "favoritismi" e soprattutto vedete giusto lo sfogo di lotito che cerca di fare il MORALISTA? e reja? vi ricordo laziali miei che l'anno passato quando i non- professionisti dei giocatori vostri hanno regalato la partita all'inter lotito e reja non parlavano? ma come mai? non sono due moralisti che parlano di fortuna della roma e cazzi vari? ecco. a stà zitti fate più bella figura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.