Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

VINICIO CAPOSSELA

Messaggi raccomandati

MARINAI, PROFETI E BALENE" IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 26 APRILE

 

Di ritorno dal suo "20 YEARS SHOW" che ha toccato oltre a Londra anche Parigi, Zurigo e Colonia, Capossela annuncia il nuovo doppio di inediti "MARINAI, PROFETI E BALENE", in uscita il 26 aprile (La Cupa/Warner), a tre anni dal suo precedente lavoro "Da solo".

 

Vinicio Capossela partira' dal mare con il suo nuovo show fortemente caratterizzato dai temi del disco. Primo approdo sara' infatti Genova, al Teatro Carlo Felice il 27 aprile. Il viaggio proseguira' nei teatri di molte citta' italiane: il 28 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, il 29 aprile al Regio di Parma e il 3 maggio all Arena del Sole di Bologna. Si spostera' poi al Palais di Saint Vincent di Aosta il 6 maggio. Dopo le due esibizioni di Firenze al Teatro Verdi il 10 e l'11 maggio, Capossela suonera' il 13 maggio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli e il 16 maggio al Teatro Regio di Torino. Seguiranno due date al Teatro degli Arcimboldi a Milano il 21 e 22 maggio e il 23 maggio sara' la volta del Teatro Ponchielli di Cremona. La prima parte della tourne'e si concludera' all'Auditorium Conciliazione di Roma il 27 maggio per poi riprendere in estate con nuovi concerti che troveranno la loro cornice naturale nei luoghi di mare e del mito.

Marinai, profeti e balene e' un opera sul fato, sul viaggio e il mare come metafora e scenografia del destino umano. Da Omero a Dante, da Melville a Conrad, e' un disco che

trova ispirazione nella letteratura di tutti i tempi e in cui risuonano il mito, le voci di marinai, di profeti e balene.

 

 

 

 

 

il Maestro sta tornando

 

dubito fortemente che tornerà a Terni vista la carenza di posti per fare concerti , ma sono pronto a seguirlo ancora

intanto 27 maggio a Roma poi si vedrà

 

Capossela nel cuore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste solo vasco

 

non rompete le palle

 

 

 

eh gia!!!!!

1911311[/snapback]

:lol::lol:

1911312[/snapback]

 

dai non cominciamo con le sterili polemiche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vasco merda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARINAI, PROFETI E BALENE" IL NUOVO ALBUM IN USCITA IL 26 APRILE

 

Di ritorno dal suo "20 YEARS SHOW" che ha toccato oltre a Londra anche Parigi, Zurigo e Colonia, Capossela annuncia il nuovo doppio di inediti "MARINAI, PROFETI E BALENE", in uscita il 26 aprile (La Cupa/Warner), a tre anni dal suo precedente lavoro "Da solo".

 

Vinicio Capossela partira' dal mare con il suo nuovo show fortemente caratterizzato dai temi del disco. Primo approdo sara' infatti Genova, al Teatro Carlo Felice il 27 aprile. Il viaggio proseguira' nei teatri di molte citta' italiane: il 28 aprile al Teatro Donizetti di Bergamo, il 29 aprile al Regio di Parma e il 3 maggio all Arena del Sole di Bologna. Si spostera' poi al Palais di Saint Vincent di Aosta il 6 maggio. Dopo le due esibizioni di Firenze al Teatro Verdi il 10 e l'11 maggio, Capossela suonera' il 13 maggio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli e il 16 maggio al Teatro Regio di Torino. Seguiranno due date al Teatro degli Arcimboldi a Milano il 21 e 22 maggio e il 23 maggio sara' la volta del Teatro Ponchielli di Cremona. La prima parte della tourne'e si concludera' all'Auditorium Conciliazione di Roma il 27 maggio per poi riprendere in estate con nuovi concerti che troveranno la loro cornice naturale nei luoghi di mare e del mito.

Marinai, profeti e balene e' un opera sul fato, sul viaggio e il mare come metafora e scenografia del destino umano. Da Omero a Dante, da Melville a Conrad, e' un disco che

trova ispirazione nella letteratura di tutti i tempi e in cui risuonano il mito, le voci di marinai, di profeti e balene.

 

 

 

 

 

il Maestro sta tornando

 

dubito fortemente che tornerà a Terni vista la carenza di posti per fare concerti , ma sono pronto a seguirlo ancora

intanto 27 maggio a Roma poi si vedrà

 

Capossela nel cuore  :)

1911294[/snapback]

 

Questa estate a Terni previsti alcuni concerti, dubbi sugli ospiti ma voci di corridoio

vedono in pole la Mannoia e Niccolò Fabi :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esiste solo vasco

 

non rompete le palle

 

 

 

eh gia!!!!!

1911311[/snapback]

 

io vendo due biglietti per la data zero.

non ce posso andà perchè quel giorno passo a cresima.

informazioni in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande...

...bevitore...

ma è un grande comunque

bravo !!!

 

una delle più belle immagini che mi ricordo è stata dopo una notte bianca a roma, nel 2006 mi pare (?)...

lui che intonava ovunque proteggi con sullo sfondo la veduta di roma dal pincio all'alba...stupendo.

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una rosa hai detto

vienimi a cercare

tutta la sera io resterò da sola

ed io per te

muoio per te

con una rosa sono venuto a te

........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una rosa hai detto

vienimi a cercare

tutta la sera io resterò da sola

ed io per te

muoio per te

con una rosa sono venuto a te

........

1911515[/snapback]

 

Wizzy romanticone?

inedito :lol:

1911616[/snapback]

con questa roba qua ci si conquista la vulvetta... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con una rosa hai detto

vienimi a cercare

tutta la sera io resterò da sola

ed io per te

muoio per te

con una rosa sono venuto a te

........

1911515[/snapback]

 

Wizzy romanticone?

inedito :lol:

1911616[/snapback]

con questa roba qua ci si conquista la vulvetta... :lol::lol::lol:

1911889[/snapback]

e poi quel "con una rosa hai detto vienimi a cercare" sa un po' di doppio senso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è bravo o meno non posso dirlo visto che ho sentito solo un paio de canzoni...

quello che posso divve è che so 2-3 anni massimo che ho scoperto che è italiano e non brasiliano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.