Vai al contenuto
giginho93

TERNANA - foggia LIVE

Messaggi raccomandati

Ho deciso: oggi vedo la prima (ed ultima) partita de quest'anno. Pe' tradizione, pe' timbrà il cartellino insomma. Pare brutto conclude una stagione senza Liberati, aldilà della tessera.

Già me immagino che spettacolo e quanto ce sarà d'avvelenasse. De sicuro ricomincio come avevo lasciato a Reggio Emilia: paraculate come la grandine.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso: oggi vedo la prima (ed ultima) partita de quest'anno. Pe' tradizione, pe' timbrà il cartellino insomma. Pare brutto conclude una stagione senza Liberati, aldilà della tessera.

Già me immagino che spettacolo e quanto ce sarà d'avvelenasse. De sicuro ricomincio come avevo lasciato a Reggio Emilia: paraculate come la grandine.

1912485[/snapback]

Bravo, se vieni all'ultimo piano della Est, ci sono pure io, avvelenato......non dimentichiamo anche quellu ZUZZU di Zeman, allenatore del Brescia in quella partita che fini 2-2 e sanci la retocessione delle Fere in C1 e la sportività dei foggiani durante Foggia -Gela, con un giocatore in terra e il Foggia fece gol......stu ZUZZU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso: oggi vedo la prima (ed ultima) partita de quest'anno. Pe' tradizione, pe' timbrà il cartellino insomma. Pare brutto conclude una stagione senza Liberati, aldilà della tessera.

Già me immagino che spettacolo e quanto ce sarà d'avvelenasse. De sicuro ricomincio come avevo lasciato a Reggio Emilia: paraculate come la grandine.

1912485[/snapback]

Bravo, se vieni all'ultimo piano della Est, ci sono pure io, avvelenato......non dimentichiamo anche quellu ZUZZU di Zeman, allenatore del Brescia in quella partita che fini 2-2 e sanci la retocessione delle Fere in C1 e la sportività dei foggiani durante Foggia -Gela, con un giocatore in terra e il Foggia fece gol......stu ZUZZU.

1912491[/snapback]

 

Ciao aemillè!!! Senz'altro ci si saluterà, adesso vedo dove si collocano altri amici. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA: Visi; Piva, Fanucci, Giubilato, Imburgia; Arrigoni, D'Antoni, Cejas; Nolé, Tozzi Borsoi, Sinigaglia. A disp.: Cunzi, Quondamatteo, Bizzarri, Perney, Camillini, Della Penna, Tavares. All.: Giordano.

 

FOGGIA: Ivanov; Candrina, Torta, Rigione, Regini; Kone, Salamon, Laribi; Farias, Sau, Insigne. A disp.: Santarelli, Caccetta, Tomi, Agostinone, Marinaro, Varga, Agodirin. All.: Zeman.

 

Arbitro: Borriello di Mantova (Moretti-Alassio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma solo a me su Sky 869 ce sta invece della partita "Il cenacolo della via della tradizione" co incensi e musica orientale??? :lol::lol::lol:

Do cazzo se vede??? :lol::lol::(

1912524[/snapback]

 

Esatto io non vedo nessuna partita :angry:

1912529[/snapback]

infatti non c'è la partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOAL NOLE'!

 

GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOAL NOLE'!

 

GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS! GRANDE CEJAS!

1912537[/snapback]

VAIIIIIIIIIIIII COL SECONDO GOL! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.