Vai al contenuto
francesco

cosenza si decide venerdì

Messaggi raccomandati

non me ne voglia nessuno, ma i giocatori che a fine anno si permettono di disertare allenamenti e playout dopo tutta la stagione giocata, dopo tutti i soldi che prendono, e dopo tutti i soldi che i tifosi, ossia gente normale, spende per andarli a vedere, me sa alquanto ridicolo se non schifoso. e ancor più ridicolo me sà l'iniziativa di raccogliere soldi per capitan Fiore (=50.000€)...come se ai giocatori je mancassero i soldi.

 

questo è il mio parere eh..che lo facciano a cosenza,milano,terni,burkina faso e honolulu. a me sa na gran cazzata. poi bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ne voglia nessuno, ma i giocatori che a fine anno si permettono di disertare allenamenti e playout dopo tutta la stagione giocata, dopo tutti i soldi che prendono, e dopo tutti i soldi che i tifosi, ossia gente normale, spende per andarli a vedere, me sa alquanto ridicolo se non schifoso. e ancor più ridicolo me sà l'iniziativa di raccogliere soldi per capitan Fiore (=50.000€)...come se ai giocatori je mancassero i soldi.

 

questo è il mio parere eh..che lo facciano a cosenza,milano,terni,burkina faso e honolulu. a me sa na gran cazzata. poi bho.

1925061[/snapback]

 

quoto

ma è ganzo il paradosso con terni, li vojono fa na collett ape da du lire a sti poracci, qui ce pagano lu pulman ce regalano na majetta ufficiale e tra mbo ce sta pure na troia che ce fa li bucchini e tanto nonc e va un cane!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ne voglia nessuno, ma i giocatori che a fine anno si permettono di disertare allenamenti e playout dopo tutta la stagione giocata, dopo tutti i soldi che prendono, e dopo tutti i soldi che i tifosi, ossia gente normale, spende per andarli a vedere, me sa alquanto ridicolo se non schifoso. e ancor più ridicolo me sà l'iniziativa di raccogliere soldi per capitan Fiore (=50.000€)...come se ai giocatori je mancassero i soldi.

 

questo è il mio parere eh..che lo facciano a cosenza,milano,terni,burkina faso e honolulu. a me sa na gran cazzata. poi bho.

1925061[/snapback]

 

 

come al solito non c'hai capito na sega.

raccolgono i soldi e li consegnano al capitano per farli dividere alla squadra.

e in prima divisione, quasi dappertutto, non guadagnano cifre tali da fare la bella vita.

quindi parecchi, se per mesi non riscuotono, c'hanno bisogno dello stipendio eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me rimane sempre na grande stronzata. i calciatori non me sembra che morono de fame! poi è sempre un'opinione personale.

1925075[/snapback]

la maggior parte dei giocatori della c attuale se non riscote qualche stipendio sta nella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x me rimane sempre na grande stronzata. i calciatori non me sembra che morono de fame! poi è sempre un'opinione personale.

1925075[/snapback]

la maggior parte dei giocatori della c attuale se non riscote qualche stipendio sta nella merda.

1925076[/snapback]

un bizzarri qualunque quanto voi che prende? 1000€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono finiti i tempi delle vacche grasse .

 

In C gli stipendi non sono da favola , in B va un pò meglio , ma è in A che fai il malloppo .

 

La marchiciana football club poi , non brilla certo per generosità .

 

Il fatto che i giocatori possano stare senza stipendio senza soffrirne non corrisponde alla realtà .

 

Con questo , non mi frega più di tanto della loro condizione , che per quanto a volte difficoltosa , rimane sempre privilegiata rispetto alla stragrande maggioranza delle persone cosiddette "Normali" .

 

Ho così tanti problemi per la mia condizione lavorativa , che non mi pongo il benchè minimo senso di colpa di fronte ai problemi dei calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.