Vai al contenuto
rossoverdeale

V Memorial "Amici Scomparsi"

Messaggi raccomandati

5° “MEMORIAL AMICI SCOMPARSI

 

Comunicato “Primidellastrada” Liberamente, Passionalmente, Commemorando …..

Una splendida cornice di pubblico. Quante volte avete letto e sentito questa

definizione? Parlavano di Noi, dei tifosi, anche di quelli, che purtroppo non

ci sono più. Ma i tifosi con la T maiuscola, e anche quelli con la t minuscola,

non si sono mai riconosciuti in una cornice, ma si sono sempre sentiti il

quadro, purtroppo quel quadro, cornice compresa, lo hanno deturpato

completamente. Noi per un mesetto circa proveremo a restaurarlo e lo

dedicheremo completamente ai nostri “Amici Scomparsi”, tifosi della Ternana di

ogni epoca e di ogni età che purtroppo non sono più tra noi. E’ per questo che

chiediamo alla città intera un massiccia partecipazione, per commemorare, per

fare della solidarietà e perché no, per divertirsi, sia in campo, con sano

agonismo ,sia sugli spalti per tornare ad essere tifosi passionali ma

soprattutto liberi.

L’ associazione “Primidellastrada”, organizzatrice del 5° Memorial, invita

tutte le squadre partecipanti, i parenti, gli amici, i conoscenti degli “Amici

Scomparsi”, e tutti coloro che avranno piacere di partecipare, alla prima

serata, che si terrà presso l’ impianto sportivo Don Bosco, adiacente alla

chiesa di Campomaggiore. Nello stesso impianto si terranno le prime fasi delle

eliminatorie, dal 14/Giugno/2011 al 28/Giugno 2011.

Dal 29/Giugno/2011 al 07/Luglio/2011 si svolgeranno gli ottavi, i quarti, e le

semifinali, presso l’ impianto sportivo di San Carlo. In entrambi gli impianti

sarà allestito un punto di ristoro con panini tipici Ternani, vino e birra.

La finale si svolgerà, com’è ormai consolidata consuetudine, allo stadio L.

Liberati il 09/Luglio/2011

Tutto ciò che sarà ricavato dalle iscrizioni del torneo, tranne le spese,

verrà devoluto alla piccola Martina, bambina affetta da una grave e rara

malattia la cui cura è molto costosa. Aiutiamo la famiglia a sostenere le

spese.

Si ringrazia il Comune di Terni, la Circoscrizione Est, l’ Uisp, e l’AS Nuova

Dinamo, l’ ASD Don Bosco, per la collaborazione.

 

…. sempre insieme a Voi

 

Regolamento:

Torneo di calcio a sette

Termine iscrizioni: 07/Giugno/2011

Costo iscrizione: 270,00 Euro per squadra

Rose composte da un massimo di 18 elementi (tesserati illimitati)

Numeri da contattare:

3932230894

3926959539

3930306364

Modificato da rossoverdeale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=67727

 

Sveglia che non è la prima volta che apri topic già aperti. Dare una controllata prima di farlo non è cosi faticoso, anche per rispetto nei confronti dei moderatori che devono tenere tutto in ordine ed ogni volta ricontrollare duemila volte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CLASSE 86 TE SVEJO IO SE VOI.... è CHE NE DICI? STU COJONE

1925296[/snapback]

 

Potresti anche, sfortunatamente ho troppo rispetto per me stesso e per il forum, da non alzare i termini che andrebbero a rovinare la costruttività di questo forum. Detto questo se l'offesa è l'unica arma di confronto a tua disposizione ti dirò che lascia molto a desiderare. Comunque sia presta lo stesso attenzione per i prossimi topic che aprirai. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sveja me vene a di.... mannaggialamadò mannaggia

1925297[/snapback]

io non capisco perchè semo diventati cosi attacchini uno mo manco se pò sbaja o non accorgede qualcosa... na vorda non eravamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao ma chi te se incula classe 86, dovete capì che dovete sta calmi dentro sto cazzo de forum, e se le cose vengono dette come se deve vedrai che non te insulta nessuno, capito?!?!?!?!!?

RISPETTO GENERA RISPETTO!!!

siccome la riunione del Memorial è stata fatta ieri ho mesos oggi il comunicato non sapendo che era gia stato messo tutto qua

 

ROBA DA MATTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sveja me vene a di.... mannaggialamadò mannaggia

1925297[/snapback]

io non capisco perchè semo diventati cosi attacchini uno mo manco se pò sbaja o non accorgede qualcosa... na vorda non eravamo cosi

1925299[/snapback]

 

Non mi sembra di avergli scagliato contro stramaledizioni o offese gratuite come fanno molti altri utenti. Se uno trova offensivo perfino "Sveglia" mi vien da pensare che è bersagliato da paraculate 24 ore su 24 e che non regge più nemmeno una minima parola nei suoi confronti. Comunque sia se non fosse che non è la prima volta che accade me ne sarei stato zitto. Mi sembra che si stia diventando attacchini anche per il verso opposto. Detto questo se si è piccato, chiedo scusa, ovviamente non perchè smosso dal suo richiamo di onnipotenza "te svejo io, cojone". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STANNO A LI TEMPI DE LU FASCISMO QUI!!!

ADDIRITTURA ME DICE NON è LA PRIMA VOLTA CHE APRI TOPIC GIA A PERTI, MA CHE STAI A CONTROLLA' QUILLO CHE FACCIO, MA NA VITA FORI DA QUI CE L'HAI?

1925305[/snapback]

 

Non controllo nessuno, la logica vuole che leggendo la sezione, capita di notare i topic doppioni tutto qui. Ovviamente devi cadere nella continua provocazione anche dopo aver detto scusa se c'era la possibilità che ti fossi piccato. Non credo d'aver altro da dire, però se ti fa star bene con te stesso continua pure ad agitarti e ad offendere, nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai io so uno che se agita subito quando vede queste affermazioni scritte, ho postato un comunicato per una cosa a cui tengo molto, moltissimo perciò che un classe88 mi venga a dire sveja il topic gia c'è bla bl bla su un comunicato del Memorial, te dico che per quanto me riguarda ne possono apri altri 10 de topic sul memorial, ok?

pensate alle cose serie invece de pensà sempre alle cazzate...

cmq se il cojone ti ha turbato ti chiedo scusa ma del resto mi hai fatto veramente girare i coglioni

Modificato da rossoverdeale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai io so uno che se agita subito quando vede queste affermazioni scritte, ho postato un comunicato per una cosa a cui tengo molto, moltissimo perciò che un classe88 mi venga a dire sveja il topic gia c'è bla bl bla su un comunicato del Memorial, te dico che per quanto me riguarda ne possono apri altri 10 de topic sul memorial, ok?

pensate alle cose serie invece de pensà sempre alle cazzate...

cmq se il cojone ti ha turbato ti chiedo scusa ma del resto mi hai fatto veramente girare i coglioni

1925310[/snapback]

 

86 non 88 so che due anni possono non valer niente dal tuo punto di vista, ma uno può raccoglier più esperienza di quanto si creda. L'intervento non andava a sminuire l'importanza del topic affatto, probabilmente importante per me quanto per te, conoscendo alcuni dei partecipanti.

Quello di controllare è un gesto di rispetto verso i moderatori e il forum tutto almeno per me. Tutto qui. Lascio cadere il fatto "de pensà sempre alle cazzate" che trovo l'ennesima inutile provocazione, lo stesso per "coglione" altrettanto inutile. Tutto come prima, nient'altro. Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme capì nà cosa...ma se uno apre un topic uguale ad uno esistente per sbajo ed in buona fede offende qualcuno???...manca di rispetto a qualcuno??? o rientra di diritto nel codice penale????.

 

così tanto pe sapè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.