Vai al contenuto
Plinio

cambiare gestore adsl..

Messaggi raccomandati

come da titolo vorrei cambiare adsl in quanto possiedo alice 7 mega WI-FI N e navigo ad 1,28 mbps,sempre piu spesso mi si impalla non caricando le pagine ma soprattutto spendo intorno agli 85 euro bimestrali avendo anche un telefono con il quale non chiamo mai.....ho visto quella offerta fastweb joy che è solo internet quindi eliminerei il telefono fisso e risparmierei qualcosina e vedendo la copertura e disponibilità è uscito questo msg:"gentile cliente la tua è raggiunta dall'offerta su TECNOLOGIA FASTWEB fino a 20 Mbit/s in in ricezione e 1 Mbit/s in trasmissione"......vi chiedo cortesemente cosa ne pensate e soprattutto eventualmente chi gia avesse fastweb come fare....grazie in anticipo

P.S.questo è il mio speedtest http://www.speedtest.net/result/1317846559.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la joy a 20 mega, ma sto a roma...considera che non raggiungi mai i 20, ma se ti va bene, se la linea è fatta bene e sei relativamente vicino alla cabina stai intorno ai 13-14, che cmq è tutto un gran lusso per l'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Alice vado senza problemi, a patto però di utilizzare un modem router diverso, non quello che ti danno loro. Io ho risolto con un Lynksis by Cisco, molto più potente in termini di WiFI e veloce e stabile. Ma sopratutto, sempre parlando di WIFI riesco ad agganciare tutta la roba apple che ho senza problemi, cosa che prima era un terno a lotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io con Alice vado senza problemi, a patto però di utilizzare un modem router diverso, non quello che ti danno loro. Io ho risolto con un Lynksis by Cisco, molto più potente in termini di WiFI e veloce e stabile. Ma sopratutto, sempre parlando di WIFI riesco ad agganciare tutta la roba apple che ho senza problemi, cosa che prima era un terno a lotto.

1927165[/snapback]

io ho il mac e ha fatto tutto da solo,però onestamente diciamo che dai 7 io difficilmente sono stato sopra i 2 mbit ma va discretamente non sto proprio vicino intorno ai 2 km certo da quando a marzo ho cambiato il modem messo il wi-fi è peggiorata,eventualmente lo facevo solo per togliere il fisso che non utilizzo e non me va di buttare oltre 50 euro a bimestre....

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1318438860.png

questa è la velocità della rete aziendale...non so se sia vero ma a un mio collega dissero che la banda in questa zona di terni se la ciuccia tutta l'ast

 

dopo 5 minuti...

 

1318442398.png

Modificato da MDS'99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro dovrei essere agganciato alla centralina di via curio dentato,però non so se eliminando tutto e fare joy si agganciano da un altra parte!!!

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1318438860.png

questa è la velocità della rete aziendale...non so se sia vero ma a un mio collega dissero che la banda in questa zona di terni se la ciuccia tutta l'ast

 

dopo 5 minuti...

 

1318442398.png

1927195[/snapback]

non è vero,perche conosco persone che abitano in via tre venezie e vanno molto mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1318438860.png

questa è la velocità della rete aziendale...non so se sia vero ma a un mio collega dissero che la banda in questa zona di terni se la ciuccia tutta l'ast

 

dopo 5 minuti...

 

1318442398.png

1927195[/snapback]

non è vero,perche conosco persone che abitano in via tre venezie e vanno molto mejo...

1927243[/snapback]

infatti ho specificato " non so se sia vero"...sembra strano anche a me effettivamente!!

Modificato da MDS'99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.