Vai al contenuto
camardolese

Profondo ribrezzo

Messaggi raccomandati

Comunque fossi stato in Paola avrei fatto causa a Tosculu a prescindere.

Quanto a Cesenti, hanno fatto bene a querelatte...e hanno sbajiato a rimettete la querela!

Secondo me siete due repressi!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1931481[/snapback]

Ma chi è 'sta Paola, se pole conosce? :):):)

PS.: Solo si è libbbera se intenne!!! ;):lol:

1931501[/snapback]

 

 

Paola è l' ex ragioniera della Ternana, nonchè moglie di Tosculu, sbattuta fuori senza preavviso dai "soliti noti" dall' oggi al domani senza sapere il perchè...!

 

Tosculu ha ragione.

 

Nessuno dei ternani presenti in Via Aleardi (compreso chi scrive), specie quelli che allora avevano più voce in capitolo, ebbe il coraggio di chiedere a quei "signori" il perchè di tale scempio!

 

Quando io lo feci successivamente (ma parecchio tempo dopo, purtroppo), contestandogli la questione insieme a tante altre "cosette", fu uno dei motivi per cui entrai in pesante rotta di collisione con i "signori", che non me la perdonarono.

 

E poi è successo quello che è successo.

 

Ancora oggi mi sento di chiedere scusa a Paola e a Tosculu.

 

 

P.s. A proposito di quanto sopra: occhio a chi potrebbe prendere "in appalto" il Settore Giovanile... Della serie: "a volte ritornano"...!

1931578[/snapback]

La cosa che mi fa sorridere è che i due fratelli Montemari non vengano mensionati, li chiamiamo "signori", come se si trattassero di chissà chi.....la situazione è sotto gli occhi di tutti, del mondo sportivo e non. Hanno vinto loro, ci hanno distrutto; una tifoseria che portava allo stadio 10000 persone, ridotta a 250 paganti..... tifosi che si azzuffano fuori dello stadio, nel dopo gara di Ternana-Andria....concludo anche con la situazione della convenzione, hanno messo lo zampino anche li,con un contratto pazzesco, loro i Montemari, non credo ci sia nulla di grave citarli.

1931794[/snapback]

Quoto tutto......tranne il "sorridere".....anche sforzandomi non ci riesco proprio a sorridere....nemmeno di riso amaro.....certe situazioni e certi personaggi dovrebbero avere la collocazione che meritano.

Non ne posso più di tutti i "furbi" che infestano questo paese, mi infastidisce persino che respirino la stessa aria che respiro io.

 

IO SONO ONESTO !

 

 

 

P.S. scusate lo sfogo :(

1932019[/snapback]

Il SORRIDERE è eufemistico!

1932049[/snapback]

Lo so, ma ho ugualmente difficoltà..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.