Vai al contenuto
Porcino

ZADOTTI PRESENTERA' LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO

Messaggi raccomandati

ce sto

però devo avvertirti che scrissi una tesi con il titolo

lavoro sportivo e disciplina dell'immigrazione so passati un pò d'anni ma la norma non è cambiata

1931775[/snapback]

Caro Elfo, le cose sò due: o la Fifa non capisce un cazzo, o su quella tesi hai scritto qualche cazzata.

De sicuro sul capitolo dal titolo: "calcolo dell'indennizzo da corrispondere alle società titolari di cartellino, a fronte dello svincolo del tesserato ex art. 17 norme Fifa", hai raddoppiato lu parametro de valutazione!!! :lol:

(Jimenez: con articolo 17 per Ternana quasi 3 milioni

di M.S., 14/06/2011 19:54

Se Luis Antonio Jimenez si avvarrà dell'articolo 17 per svincolarsi dalla Ternana, alla società rossoverde come indennizzo spetterebbero 2 milioni e 700mila euro.

Lo scrive oggi www.telesanterno.com).

Vedi de pagà la cena a Tosculu entro fine mese e non te fà arvedè fino a quel momento.

P.S.: dopo la cena dovrai postà la copia della ricevuta fiscale della trattoria!!! :lol:

1934821[/snapback]

 

Caro collega Ti informo che quello che dice la stampa è sbagliato cmq sono pronto a pagare la bevuta d'acqua che tosculo aveva richiesto

anche se dubito che lo dovrò fare chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stato solo un post in cui era scritto in modo piccolo piccolo che il calcolo dell'indennizzo è una questione assai complicata che deve tener conto di tantissimi fattori come già detto e che potrà essere calcolato dopo un complicato lavoro

Tieni conto che il calcolo viene fatto come se si svolgesse un arbitrato in cui ci sono rappresentanti dei calciatori delle società e della fifa.

la questione è lunga e non è possibile fare un calcolo spannometrico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sto

però devo avvertirti che scrissi una tesi con il titolo

lavoro sportivo e disciplina dell'immigrazione so passati un pò d'anni ma la norma non è cambiata

1931775[/snapback]

Caro Elfo, le cose sò due: o la Fifa non capisce un cazzo, o su quella tesi hai scritto qualche cazzata.

De sicuro sul capitolo dal titolo: "calcolo dell'indennizzo da corrispondere alle società titolari di cartellino, a fronte dello svincolo del tesserato ex art. 17 norme Fifa", hai raddoppiato lu parametro de valutazione!!! :lol:

(Jimenez: con articolo 17 per Ternana quasi 3 milioni

di M.S., 14/06/2011 19:54

Se Luis Antonio Jimenez si avvarrà dell'articolo 17 per svincolarsi dalla Ternana, alla società rossoverde come indennizzo spetterebbero 2 milioni e 700mila euro.

Lo scrive oggi www.telesanterno.com).

Vedi de pagà la cena a Tosculu entro fine mese e non te fà arvedè fino a quel momento.

P.S.: dopo la cena dovrai postà la copia della ricevuta fiscale della trattoria!!! :lol:

1934821[/snapback]

 

Caro collega Ti informo che quello che dice la stampa è sbagliato cmq sono pronto a pagare la bevuta d'acqua che tosculo aveva richiesto

anche se dubito che lo dovrò fare chi vivrà vedrà

1934977[/snapback]

 

se dovessi perdere potresti fa pure lu signore e pagà la cena, anzichè il bicchier d'acqua ;)

p.s.: ma non sarai mica convinto per davero che l'indennizzo superi i 5 milioni???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so convinto solo de na cosa nella vita e (non so i cinque milioni)

ciò detto

se perdo pago

anche na cena

ma tu si sicuro de vince?

No perchè certe fonti mi dicono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so convinto solo de na cosa nella vita e (non so i cinque milioni)

ciò detto

se perdo pago

anche na cena

ma tu si sicuro de vince?

No perchè certe fonti mi dicono...

1934992[/snapback]

 

considera che le mie me dicono che i 2.700.000 dell'articolo sò fori dal mondo.

una delle due fonti non è bona.

speramo la tua :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok staremo a vedere ma considerando che potremmo scoprirlo solo dalla lettura del bilancio credo tocca aspetta un pochetto nel frattempo se voi te posso comunque pagà da bere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è stato solo un post in cui era scritto in modo piccolo piccolo che il calcolo dell'indennizzo è una questione assai complicata che deve tener conto di tantissimi fattori come già detto e che potrà essere calcolato dopo un complicato lavoro

Tieni conto che il calcolo viene fatto come se si svolgesse un arbitrato in cui ci sono rappresentanti dei calciatori delle società e della fifa.

la questione è lunga e non è possibile fare un calcolo spannometrico

1934978[/snapback]

Elfo scusa, una volta calcolato l'importo dell'indennizzo, chi è poi che materialmente lo paga?

P.S.: da signore quale ritengo che sei, fà il superiore e dì a Tosculu che la cena je la paghi comunque :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

materialmente dovrebbe corrisponderlo lo stesso calciatore che ha risolto il contratto prima della sua naturale scadenza

tuttavia nella prassi ASSAI scarsa si è sempre verificato che la squadra acquirente e STRANIERA rifondesse lo stesso INDENNIZZO.

 

TIENI PRESENTE CHE DE SOLITO TRA CAROGNE NON SE MOZZICANO IN QUANTO LA NORMA HA TROVATO SCARSISSIMO UTILIZZO SAI PER CASO IL MOTIVO?

FORSE PERCHE' OGGI A ME DOMANI A TE?

 

PS LA CENA JE LA PAGO VOLENTIERI E IN VERITà LA PAGHEREI ANCHE A TE IN MODO DA POTERTI CONOSCERE PERSONALMENTE

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
materialmente dovrebbe corrisponderlo lo stesso calciatore che ha risolto il contratto prima della sua naturale scadenza

tuttavia nella prassi ASSAI scarsa si è sempre verificato che la squadra acquirente e STRANIERA rifondesse lo stesso INDENNIZZO.

 

TIENI PRESENTE CHE DE SOLITO TRA CAROGNE NON SE MOZZICANO IN QUANTO LA NORMA HA TROVATO SCARSISSIMO UTILIZZO SAI PER CASO IL MOTIVO?

FORSE PERCHE' OGGI A ME DOMANI A TE?

 

PS LA CENA JE LA PAGO VOLENTIERI E IN VERITà LA PAGHEREI ANCHE A TE IN MODO DA POTERTI CONOSCERE PERSONALMENTE

1935066[/snapback]

Elfo tu fatte vivo e io e Tosculu ce chiamamo presenti! :lol:

Grazie dell'info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'indennizzo lo paga il calciatore....chiaramente con i soldi della squadra che acquista dallo stesso il proprio cartellino.

per quanto riguarda lo scarso utilizzo dell'art. 17 è dovuto al fatto che, come detto da Elfo79, tra cani non se mozzicano: cioè quello che succede oggi a te domani potrebbe succedere a me e quindi si tende a trovare un accordo tra le società sul prezzo del cartellino.

Questo però quando si parla di due società normali.

quando si parla, come nel caso del cileno, di una società di serie A (tipo atletico medrid, per fare un esempio) e di una di c2 (la Ternana), la società di serie A se ne sbatte il cazzo di quella di C2 mi pare evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito tuttolegapro c'è la notizia della mancata iscrizione del Gela. Anche la Lucchese sembra spacciata.

A questo punto ci dovremo rassegnare ? ad un altro anno di 1^ divisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che è il primo anno che a giugno già abbiamo un nuovo allenatore - sembra con successi alle spalle - (vedi Cosenza)

Nei prossimi giorni, se mi darà udienza, dovrò vedere Zadotti per motivi di lavoro. Vedo di sapere quali sono le intenzioni, sperando nella sincerità. Vi terrò informati in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcuno dall'alto che ci da una mano?  :ph34r:

1939212[/snapback]

 

 

Allora sto qualcuno non è che se stia impegnando più de tanto. Se questo è dacce na mano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse non si iscrive neanche il Foligno

ma il problema, come sempre da 8 anni a sta parte, non è quello

1939192[/snapback]

...il fuligno s'e' iscritto...fonte tuttolegapro di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che è il primo anno che a giugno già abbiamo un nuovo allenatore - sembra con successi alle spalle - (vedi Cosenza)

Nei prossimi giorni, se mi darà udienza, dovrò vedere Zadotti per motivi di lavoro. Vedo di sapere quali sono le intenzioni, sperando nella sincerità. Vi terrò informati in merito.

1939199[/snapback]

 

si, a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Zadotti non dovrebbe essere presidente solo fino a oggi, 30 giugno...o ricordo male?

1939247[/snapback]

Ricordi bene.

Magari dillo a Gargallozzu, non vorrei che all'appuntamento de lavoro se artrovasse a parlà da solo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.