Vai al contenuto
Aghy

VIZIOSI - TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

Ma perchè devi fa lu fijo? O tutto o niente? E allora noi che giriamo settecento volte a partita che dovremmo dire? Non capisco questo tuo impuntarti sinceramente...

No non sto a fa lu fijo... credo che non sia giusto far giocare solo 1 tempo Bufera a porta ( ma lui è d'accordo, s'è preso pure la maglietta per giocà a sotto...)

 

Cmq noi ce stamo a preoccupà de questo ma non stamo a pensà che forse manca Nik....e che tocca sta concentrati sulla partita visto che c'è in ballo il titolo di campione d'autunno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no , vincono loro per 8-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a rega' sto a scherza' e a butta' un po' de campano, prima che qualcuno se dovesse picca' :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA come manca nik porca madò... ma perchè??

 

Tutto apposto!

 

L'ho da poco chiamato e mi ha detto che viene.

 

Finisce di lavorare alle 20.00, ora che viene giù dal paese e mangia un boccone saranno le 21.30. Per un pelo insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me un tempo per uno va bene!

 

in fondo anche il portiere ogni tanto dovrebbe cambiare.

 

Tommà, perché te la 6 presa!?

 

facciamo che Bufera gioca a terzino il primo tempo e il secondo può andare in porta.

 

un pò di turnover per automigliorarsi cazzo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. :

 

però T.TAD a sotto...NOOOOOOO VI PREGOOOOOO!!!!!!!! :o:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà... se a voi ve sa mejo così....io preferisco proprio non giocare!Non so se a Bufera stia bene una soluzione del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragà... se a voi ve sa mejo così....io preferisco proprio non giocare!Non so se a Bufera stia bene una soluzione del genere....

io non ti capisco proprio :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non la finite de fa li fji e pensate a giocà a pallone e a vince soprattutto! Me state un po' rompenno li zebbedei co tutte ste cazzate... :(:angry::ph34r::bash::grr::confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non la finite de fa li fji e pensate a giocà a pallone e a vince soprattutto! Me state un po' rompenno li zebbedei co tutte ste cazzate... :(  :angry:  :ph34r:  :bash:  :grr:  :confuso:

Tu stà zittto, chè se non riesci a trovare il modo di farmo vedere TRT in modo decoroso ti entro a piedi uniti e ti spedisco sul ripetitore del Monte Peglia!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

 

VOGLIO VEDERE TRT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con Aghy e m'ha spiegato che quello di cui stavano dicendo lui e Tomas era una semplice proposta.

Che, però, aggiungo io, non è il caso di attuare visto che non stamo a fa un'amichevole e che a me me serve un pò di tempo per "entrare" in partita e quindi pure per divertimme. Ergo gioco tutto il tempo ( anche perchè Bufera ha detto che non vuole giocare a porta) sperando di farvi lieti parando tutto ciò che si può parare ( anche il culo)

 

Bufera se se stanca esce ed entra qualcun'altro...Tanto i cambi ce stanno!

 

Stasera è una partita importante per me e per noi...Bisogna vincere per arrivare primi in classifica e per tenere alto l'ONORE TRUFFALDINO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro T.Tad,ti ricordi quando una volta in giro per Terni mi dicesti "Quando non siete tutti,non siete nessuno......", :P

guarda che gran sfiga che c'hai avuto....STASERA SEMO TUTTI.!!!! ;);)

 

P.S.: PORTATE LU CASCO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha scritto T.Tad ho parlato per telefono con lui.

 

in fondo, credo che sia giusto che in porta giochi lui (c'è pure una sua scomessa in palio...) e poi Bufera vuole giocare a sotto (IN DIFESA però!!! :D ).

 

non facciamo troppi casini ancora prima della partita.

 

T.Tad inoltre, a sotto, è INGUARDABILE!... :D

 

 

 

 

MI AUGURO CHE STASERA OGNUNO RISPETTI LE PROPRIE SOSTITUZIONI ED IL PROPRIO RUOLO IN CAMPO ONDE EVITARE INUTILI NERVOSISIMI E COBNFUSIONE CONTROPRODUCENTI PER LA SQUADRA E IRREVERSIBILI A PARTITA ORMAI AVVIATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOGLIO VEDERE TRT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo le 11 di sera immagino!? :D

Non c'ho manco idea di quello che possa esserci!!!!! Vedo tutto CRIPTATO!!!!!!!!!!! MANCO CON TELE+ STAVO MESSO COSì MALE.

 

 

Comunque sono veramente dispiaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AUGURO CHE STASERA OGNUNO RISPETTI LE PROPRIE SOSTITUZIONI ED IL PROPRIO RUOLO IN CAMPO ONDE EVITARE INUTILI NERVOSISIMI E COBNFUSIONE CONTROPRODUCENTI PER LA SQUADRA E IRREVERSIBILI A PARTITA ORMAI AVVIATA.

A me non me ne frega un cavolo della partita, voglio TRT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ph34r: -------- ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro T.Tad,ti ricordi quando una volta in giro per Terni mi dicesti "Quando non siete tutti,non siete nessuno......", :P

guarda che gran sfiga che c'hai avuto....STASERA SEMO TUTTI.!!!! ;)  ;)

 

P.S.: PORTATE LU CASCO!!!!!!!!

Ma veramente??? :ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

Che straccia de culo..........!!! :(:(

 

Allora do l'addio a 150 euro ( come minimo)........ :(:(:(

 

Bè almeno speriamo che sia una bella partita senza falli cattivi....

Che vincano i migliori Gidi! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.................ovvero noi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Marcù portate lu pallottoliere pe contà li gol che piji!! :lol::lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che straccia de culo..........!!! :(  :(

 

Allora do l'addio a 150 euro ( come minimo)........ :(  :(  :(

 

Mi dici che giorno ti va bene per prenotare il ristorante??

 

Senti, avevo pensato di andare da Vissani, che ne pensi??? La carta di credito ti funziona???

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che straccia de culo..........!!! :(  :(

 

Allora do l'addio a 150 euro ( come minimo)........ :(  :(  :(

 

Mi dici che giorno ti va bene per prenotare il ristorante??

 

Senti, avevo pensato di andare da Vissani, che ne pensi??? La carta di credito ti funziona???

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pozzi na mmazz.........

 

 

Ancora non è detta l'ultima!!!Tocca ancora giocà!!!

 

 

(il ristorante lo decido io però va bene?...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA VIZIOSI!!!

 

STASERA NON POTRO' FARE I MIEI SOLITI URLACCI VISTO CHE LA VOCE L'HO LASCIATA IERI ALLO STADIO ( E TRA UN PO' CE RIMANGO!) !!!

 

VINCETE PURE VOI E DA QUESTI DUE GIORNI DI CALCIO NON POTREI CHIEDERE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA VIZIOSI!!!

 

STASERA NON POTRO' FARE I MIEI SOLITI URLACCI VISTO CHE LA VOCE L'HO LASCIATA IERI ALLO STADIO ( E TRA UN PO' CE RIMANGO!) !!!

 

VINCETE PURE VOI E DA QUESTI DUE GIORNI DI CALCIO NON POTREI CHIEDERE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]

Grazie mister!!!!!

Mo me sento carico(infatti devo anna al cesso....................)

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.