Vai al contenuto
Lu fallacciano

TAMARREIDE

Messaggi raccomandati

ho letto stamattina che la bionda (non ricordo il nome) è una delle eredi degli Ambrosoli, produttori dolciari (e non solo) che chiaramente se l'ha so inculata perchè non volevano che partecipasse..questa poi fa la cubista a Milano, e li la conoscono tutti con un cognome d'arte. mah...

1934657[/snapback]

probabilmente è la peggio , ogni volta che apre bocca dimostrache il qi è inferiore a quello de una nocchia,mo scopro che erediterà un impero :(

PS: "se l'ha so" non se po legge :lol::lol::P

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto stamattina che la bionda (non ricordo il nome) è una delle eredi degli Ambrosoli, produttori dolciari (e non solo) che chiaramente se l'ha so inculata perchè non volevano che partecipasse..questa poi fa la cubista a Milano, e li la conoscono tutti con un cognome d'arte. mah...

1934657[/snapback]

probabilmente è la peggio , ogni volta che apre bocca dimostrache il qi è inferiore a quello de una nocchia,mo scopro che erediterà un impero :(

PS: "se l'ha so" non se po legge :lol::lol::P

1934713[/snapback]

volevo scrive...l'hanno inculata...:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto stamattina che la bionda (non ricordo il nome) è una delle eredi degli Ambrosoli, produttori dolciari (e non solo) che chiaramente se l'ha so inculata perchè non volevano che partecipasse..questa poi fa la cubista a Milano, e li la conoscono tutti con un cognome d'arte. mah...

1934657[/snapback]

probabilmente è la peggio , ogni volta che apre bocca dimostrache il qi è inferiore a quello de una nocchia,mo scopro che erediterà un impero :(

PS: "se l'ha so" non se po legge :lol::lol::P

1934713[/snapback]

volevo scrive...l'hanno inculata...:(

1934719[/snapback]

io avevo pensato che era una posizione nuova, chissà come deve esse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto stamattina che la bionda (non ricordo il nome) è una delle eredi degli Ambrosoli, produttori dolciari (e non solo) che chiaramente se l'ha so inculata perchè non volevano che partecipasse..questa poi fa la cubista a Milano, e li la conoscono tutti con un cognome d'arte. mah...

1934657[/snapback]

probabilmente è la peggio , ogni volta che apre bocca dimostrache il qi è inferiore a quello de una nocchia,mo scopro che erediterà un impero :(

PS: "se l'ha so" non se po legge :lol::lol::P

1934713[/snapback]

volevo scrive...l'hanno inculata...:(

1934719[/snapback]

 

E comunque non credo che quella se la siano inculata solo perchè partecipa a sto programma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando vedo ste cose credo che in italia 10 anni di blackout della televisione farebbero solo bene alla società.

1934737[/snapback]

 

Pansa un pò che quanno riaccenni, te ritrovi 10 anni de munghi ammucchiati!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ce trovamo davanti, uno de Terni che dice che è de perugia, e gia si da premio Nobel Homo de Merda 2011, in più se acchitta come un Vitebicolo misto a Rietino.......... lu pedigree de mungu è tutto suo.

1934613[/snapback]

Quoto ed aggiungo che per questa cosa starà sul cazzo sia ai Ternani (avendo preferito dire che è di Merdugia anzichè di Terni...in ogni caso a noi ce fà un favore), che ai Merdugini (in quanto un tamarro Ternano và a di in giro per l'Italia che è de Merdugia).

Diciamo che non è annato male per niente!!!

P.S.: programma incredibilmente di merda...una vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pala e piccone....che tristezza :(

1934542[/snapback]

 

 

un momento di grande televisione

1934544[/snapback]

 

 

Altro programma che fotografa benissimo la bassezza culturale e morale che stiamo vivendo.

 

Invece de ste merdate, ora che viene la bella stagione, uscite, non state davanti la TV, o se proprio volete c'è di meglio da guardare, vabbè questo è scontato. Anche una televendita esprime più contenuti di quei 4 poveracci.

1934546[/snapback]

 

 

speramo lo segano presto sto programma inutile

1934549[/snapback]

 

 

un motivo in più per tenere spenta la tv

1934560[/snapback]

 

 

Ne sentivo davvero il bisogno.

1934586[/snapback]

 

 

Per me anche un topic e troppo importante

1934602[/snapback]

 

 

a spala' la merda a mani nude!

1934606[/snapback]

 

 

c'ha colpa chi li guarda.

1934660[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pala e piccone....che tristezza :(

1934542[/snapback]

 

 

un momento di grande televisione

1934544[/snapback]

 

 

Altro programma che fotografa benissimo la bassezza culturale e morale che stiamo vivendo.

 

Invece de ste merdate, ora che viene la bella stagione, uscite, non state davanti la TV, o se proprio volete c'è di meglio da guardare, vabbè questo è scontato. Anche una televendita esprime più contenuti di quei 4 poveracci.

1934546[/snapback]

 

Quando fai i post quotando in maniera così spudorata devi paga' il copyright :D

 

speramo lo segano presto sto programma inutile

1934549[/snapback]

 

 

un motivo in più per tenere spenta la tv

1934560[/snapback]

 

 

Ne sentivo davvero il bisogno.

1934586[/snapback]

 

 

Per me anche un topic e troppo importante

1934602[/snapback]

 

 

a spala' la merda a mani nude!

1934606[/snapback]

 

 

c'ha colpa chi li guarda.

1934660[/snapback]

1935082[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Codacons il programma va senza dubbio chiuso, e con l’Associazione Utenti Raditelevisivi dichiara: Tamarreide sulla carta mira ad analizzare il modo di vivere e l’identità di questi soggetti che rappresentano uno spaccato del nostro paese, ma che nella pratica è un concentrato di eccessi, dove volgarità, parolacce, atteggiamenti ambigui e riferimenti al sesso sono al centro di tutto. Considerato il target della rete, la trasmissione rischia di risultare particolarmente diseducativa per i giovani, fornendo modelli di riferimento controversi e situazioni, comportamenti e contesti quantomeno discutibili.

 

 

VOLESSE DIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine ce trovamo davanti, uno de Terni che dice che è de perugia, e gia si da premio Nobel Homo de Merda 2011, in più se acchitta come un Vitebicolo misto a Rietino.......... lu pedigree de mungu è tutto suo.

1934613[/snapback]

Quoto ed aggiungo che per questa cosa starà sul cazzo sia ai Ternani (avendo preferito dire che è di Merdugia anzichè di Terni...in ogni caso a noi ce fà un favore), che ai Merdugini (in quanto un tamarro Ternano và a di in giro per l'Italia che è de Merdugia).

Diciamo che non è annato male per niente!!!

P.S.: programma incredibilmente di merda...una vergogna!!!

1934851[/snapback]

 

 

ma anche a li REATINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto 5 minuti ieri sera...quando quei due hanno cominciato a scaja in discoteca ho spento la tv e so andato in piazza.

 

W LA MERDA

1936198[/snapback]

Gigì te e Bardo ve sete segnati per il prossimo anno che vai cercanno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto 5 minuti ieri sera...quando quei due hanno cominciato a scaja in discoteca ho spento la tv e so andato in piazza.

 

W LA MERDA

1936198[/snapback]

Gigì te e Bardo ve sete segnati per il prossimo anno che vai cercanno???

1936206[/snapback]

M'hai sgamato :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto 5 minuti ieri sera...quando quei due hanno cominciato a scaja in discoteca ho spento la tv e so andato in piazza.

 

W LA MERDA

1936198[/snapback]

Gigì te e Bardo ve sete segnati per il prossimo anno che vai cercanno???

1936206[/snapback]

M'hai sgamato :ph34r::ph34r:

1936209[/snapback]

B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho visto 5 minuti ieri sera...quando quei due hanno cominciato a scaja in discoteca ho spento la tv e so andato in piazza.

 

W LA MERDA

1936198[/snapback]

Gigì te e Bardo ve sete segnati per il prossimo anno che vai cercanno???

1936206[/snapback]

M'hai sgamato :ph34r::ph34r:

1936209[/snapback]

B-)B-)

1936215[/snapback]

bonu.... piuttosto tajateme le palle!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma niciuno è de 'ste parti?

 

Provincia-Viterbo.jpg

 

Dai non ce credo...

1936451[/snapback]

 

Dice che hanno scartato a priori quelli de Rieti e de Viterbo, altrmenti sarebbe stato un programma ancora più scontato de quello che è.

 

Se faranno un edizione a parte, solo per loro, e visibile solo nel nord del Lazio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.