Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

riporto da terninrete.it:

 

 

TERNANA-TOSCANO: SI VA VERSO LA CONFERMA

4 Maggio 2012 17.05 - di Lucio Lancia - Fonte: Radio Galileo - cod.330029

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

Mimmo Toscano

Società e tecnico hanno trovato l'accordo: manca solo la firma.

 

Sembra proprio che sia fatta. Manca la firma, che arriverà probabilmente ad inizio della prossima settimana, ma il matrimonio tra Mimmo Toscano e la Ternana sembra più che mai destinato a continuare. Gli incontri tra il 41enne tecnico calabrese e la società e successivamente tra il suo agente ed il presidente Zadotti hanno portato ad un' evoluzione positiva della trattativa. Mancano ancora alcuni dettagli, comunque secondari, da definire tra le parti e poi Mimmo Toscano metterà la firma sul contratto che lo legherà anche nella prossima stagione alla Ternana. L'annuncio da parte della società di via Aleardi è, quindi, atteso per la giornata di lunedì o al massimo martedì.

Il tecnico di Reggio Calabria, intanto, per la trasferta di Como, ultima gara di un campionato a dir poco strepitoso, non ha convocato Stendardo, Arrigoni, Della Penna, Bernardi, Nolè e Danti. in forte dubbio la presenza di Fabio Pisacane che inizialmente potrebbe, quindi, finire in panchina.

2088626[/snapback]

 

Ve ce rode parecchio a te e lu parente tuo gemmello, eh?

So' finiti li tempi de Caso, Sala e lu Maestr su la terrazza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mimmo e Cozzella sò partiti insieme venerdì (quindi in anticipo rispetto alla squadra) per annà a vedè Brescia-Varese e visionà qualche giocatoretto che interessa. Non credo che lo avrebbero fatto se non ci fosse la certezza che resti!

2089595[/snapback]

 

lo sapevo ed anche per me, in effetti, è buon segno.....però vojo vedè la firma!!!

2089601[/snapback]

toscano l'ho incontrato io venerdì sera in giro per Terni. Ma magari ci sono andati sabato mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si avvicina l'accordo per il rinnovo di contratto di mister Mimmo Toscano con la Ternana. Dal punto di vista economico l'intesa di massima è già stata raggiunta, manca però l'accordo sulla durata del contratto. La dirigenza umbra offre un rinnovo annuale, mentre Toscano - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - desidererebbe un biennale.

 

Fonte - Tuttolegapro

2089964[/snapback]

 

 

Questo approccio un po' mi preoccupa, devo dire... Abbiamo visto che si puo' fare un grande campionato di C con il sistema dei contratti annuali, ma in B, specie per attirare giocatori di un certo tipo, serve programmazione e un'idea di medio termine.

Di biennali bisognera' cominciare a farne. Cominciare da Mimmo e da 4/5 elementi cruciali della rosa sarebbe un ottimo primo passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si avvicina l'accordo per il rinnovo di contratto di mister Mimmo Toscano con la Ternana. Dal punto di vista economico l'intesa di massima è già stata raggiunta, manca però l'accordo sulla durata del contratto. La dirigenza umbra offre un rinnovo annuale, mentre Toscano - da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - desidererebbe un biennale.

 

Fonte - Tuttolegapro

2089964[/snapback]

 

 

Questo approccio un po' mi preoccupa, devo dire... Abbiamo visto che si puo' fare un grande campionato di C con il sistema dei contratti annuali, ma in B, specie per attirare giocatori di un certo tipo, serve programmazione e un'idea di medio termine.

Di biennali bisognera' cominciare a farne. Cominciare da Mimmo e da 4/5 elementi cruciali della rosa sarebbe un ottimo primo passo

2090007[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"scelta sofferta, credetemi...ma so che sara' la scelta giusta"....parole di toscano in diretta tel da mari"!  Che vorranno di!!!! A me puzza

2090026[/snapback]

Io ho capito che al massimo mercoledì firmerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho capito che resta ma la scelta dolorosa ma giusta è mandare via parecchi ragazzi! È stato chiaro la B è un altra cosa!

2090031[/snapback]

 

100% resta

 

MIMMO TOSCANO EEEE OOOOOO

 

resta il fatto che vuole una società che punti in alto, con gente che sta tutta unita! come giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"scelta sofferta, credetemi...ma so che sara' la scelta giusta"....parole di toscano in diretta tel da mari"!  Che vorranno di!!!! A me puzza

2090026[/snapback]

Secondo me che per restare qui ha rifiutato offerte importanti anche da serie a ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo pubblicamente scusa all'ormai nostro grandissimo mister per aver pensato appena arrivato:ma chi cazzo è questo?ma do cazzo annamo in giro?

scusa mister e grazie di tutto....strafelice di vederti almeno un'altro anno li a guidare le nostre magiche fere.

mimmo toscano ale oh oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avesse avuto garanzie sul piano tecnico non avrebbe firmato,dunque credo che la deduzione giusta sia che abbia rifiutato panchine di categoria superiore..non parlo di prestigio poichè per quanto mi riguarda anche se in a chievo novara siena non sono di certo piazze importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però in B non pensasse di fà tutto il girone di ritorno a pareggi  :D

2090073[/snapback]

 

quest'anno 35 punti all'andata

e 30 punti al ritorno (considerando il finale rilassato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però in B non pensasse di fà tutto il girone di ritorno a pareggi  :D

2090073[/snapback]

 

quest'anno 35 punti all'andata

e 30 punti al ritorno (considerando il finale rilassato)

2090076[/snapback]

 

al ritorno 6 vittorie 10 pareggi e 1 sconfitta (28 punti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"scelta sofferta, credetemi...ma so che sara' la scelta giusta"....parole di toscano in diretta tel da mari"!  Che vorranno di!!!! A me puzza

2090026[/snapback]

Secondo me che per restare qui ha rifiutato offerte importanti anche da serie a ecc..

2090036[/snapback]

scelta sofferta perchè poteva andare via .....ha fatto oramai chiaramente capire che resta a terni ed ha fatto capire che fra domani e mercoledi firma,ed ha anche fatto capire che è ora di iniziare a creare la nuova squadra,a Brescia è andato con Cozzella a vedere giocatori di entrambe le formazioni....MIMMO...GRAZIE DELLA TUA SCELTA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto, secondo me, la scelta più azzeccata PER NOI E PER LUI perchè andare subito in A è un rischio, mentre farsi ancora le ossa in B, campionato che non conosce se non da osservatore, è la cosa migliore. Poi ha vinto la D, la C2, la C1... ora deve vincere anche la B e fa il pieno di campionati vinti, così sarà di buon auspicio per vincere anche uno scudetto. Per noi mi accontento che ci porti in A in due anni. MAGARIIIIIIII

 

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...“Lo so, e questo non mi spaventa affatto. Quando ho assunto le redini del Cosenza in serie D c’erano 600 persone allo stadio, a fine stagione erano diventate oltre 15mila. E l’anno dopo in C2 il San Vito era gremito nelle gare più importanti. Non sono un presuntuoso, ma credo e spero che la stessa cosa possa avvenire al Liberati”...

 

intervista di Luca Giovannetti a Domenico Toscano

1935618[/snapback]

Porco disse un Mimmo profetico......

daje metti sta firmetta su CANNIBALE! ;)

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boni regà,stamo boni!!!!Una non me la ricordo,quell'andra abbastanza..................come se dice:''Non c'è ... ..... ...''Boni!!! :)  :bboni:  :bboni:  :bboni:  :devil:  :devil:  :biastimo:  :biastimo:  :sgrat2:  :sgrat2:  :sgrat2:

2090132[/snapback]

 

Si vabbe' pero' famo basta..daje ieri sera l'ha ridetto e dalla sua di bocca...tanto qualcuno dira' de sta boni pure dopo quindi.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.