Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

.....si può tranquillamente dire che a livello di organizzazione (corsa, tattica, spirito di sacrificio) di squadra, il divario con le altre squadre della cadetteria è PAZZESCO...... complimenti ad uno dei migliori allenatori passati da Terni.....la sua categoria è, molto probabilmente, la serie A: .... chissà.... :flag:  :flag:  :flag:

2165517[/snapback]

tra tutti quelli passati a Terni, al momento, solo Viciani gli è superiore....ha già raggiunto Del Neri e ormai ha staccato Tobia e Clagluna (gli unici che hanno vinto campionati a Terni).

ma Toscano ha potenzialità ILLIMITATE secondo me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....si può tranquillamente dire che a livello di organizzazione (corsa, tattica, spirito di sacrificio) di squadra, il divario con le altre squadre della cadetteria è PAZZESCO...... complimenti ad uno dei migliori allenatori passati da Terni.....la sua categoria è, molto probabilmente, la serie A: .... chissà.... :flag:  :flag:  :flag:

2165517[/snapback]

tra tutti quelli passati a Terni, al momento, solo Viciani gli è superiore....ha già raggiunto Del Neri e ormai ha staccato Tobia e Clagluna (gli unici che hanno vinto campionati a Terni).

ma Toscano ha potenzialità ILLIMITATE secondo me....

2165519[/snapback]

ciò non toglie che la sua crescita professionale dovrà avvenire per gradi.....gli squadroni potrà allenarli solo alla fine del PROSSIMO campionato.....non prima... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....si può tranquillamente dire che a livello di organizzazione (corsa, tattica, spirito di sacrificio) di squadra, il divario con le altre squadre della cadetteria è PAZZESCO...... complimenti ad uno dei migliori allenatori passati da Terni.....la sua categoria è, molto probabilmente, la serie A: .... chissà.... :flag:  :flag:  :flag:

2165517[/snapback]

tra tutti quelli passati a Terni, al momento, solo Viciani gli è superiore....ha già raggiunto Del Neri e ormai ha staccato Tobia e Clagluna (gli unici che hanno vinto campionati a Terni).

ma Toscano ha potenzialità ILLIMITATE secondo me....

2165519[/snapback]

...esatto...secondo solo a Viciani...che puo' eguagliare solo in un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....si può tranquillamente dire che a livello di organizzazione (corsa, tattica, spirito di sacrificio) di squadra, il divario con le altre squadre della cadetteria è PAZZESCO...... complimenti ad uno dei migliori allenatori passati da Terni.....la sua categoria è, molto probabilmente, la serie A: .... chissà.... :flag:  :flag:  :flag:

2165517[/snapback]

tra tutti quelli passati a Terni, al momento, solo Viciani gli è superiore....ha già raggiunto Del Neri e ormai ha staccato Tobia e Clagluna (gli unici che hanno vinto campionati a Terni).

ma Toscano ha potenzialità ILLIMITATE secondo me....

2165519[/snapback]

...esatto...secondo solo a Viciani...che puo' eguagliare solo in un caso...

2165521[/snapback]

:sgrat::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....si può tranquillamente dire che a livello di organizzazione (corsa, tattica, spirito di sacrificio) di squadra, il divario con le altre squadre della cadetteria è PAZZESCO...... complimenti ad uno dei migliori allenatori passati da Terni.....la sua categoria è, molto probabilmente, la serie A: .... chissà.... :flag:  :flag:  :flag:

2165517[/snapback]

tra tutti quelli passati a Terni, al momento, solo Viciani gli è superiore....ha già raggiunto Del Neri e ormai ha staccato Tobia e Clagluna (gli unici che hanno vinto campionati a Terni).

ma Toscano ha potenzialità ILLIMITATE secondo me....

2165519[/snapback]

...esatto...secondo solo a Viciani...che puo' eguagliare solo in un caso...

2165521[/snapback]

:sgrat::sgrat2:

2165523[/snapback]

Mamma mia......... ................ ............................. ............................................... .................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se qualche giorno a mattinata siete liberi venite a vedere qualche allenamento e lì capirete tutto......è indemoniato, posseduto li rovina.....e non solo lui, dovreste vedè il preparatore atletico quando fanno le esercitazioni.....un martello!!!

2164958[/snapback]

 

Mi/ci dai qualche informazione in più?. Sono curioso di sapere che tipo di allenamenti fa fare, sia la parte tattica che quella atletica. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie MISTER, grazie SQUADRA, grazie ex CONSULENTE.  ;)

2161989[/snapback]

 

ex?

2162032[/snapback]

 

e si......quello che contribuì alla squadra dello scorso anno, così recitavano certi siti sportivi......qualche mese fa.

2162039[/snapback]

 

non poteva contribuì anche quest'anno? manca solo un centravanti forte (mamma mia Gonzales che spettacolo) e un centrale forte di testa :P

2162066[/snapback]

 

il fenomeno non ce l'ha voluto poichè è troppo bravo.......lui pensa...... :lol:

2162068[/snapback]

 

fortuna ste tre vittorie di fila! altrimenti erano uccelli per diabetici bah! :blink:

2162072[/snapback]

 

e si e fortuna che la vecchia guardia, come la stampa nazionale ha scritto la scorsa settimana, si è fatta trovare pronta, poichè i schemi collaudati dallo scorso anno ne hanno favorito il rendimento positivo. spero che x gennaio ci si riavvalga del cosnulente, per un dif. centrale con fisicità e un attaccante.

2162083[/snapback]

Per me, ad oggi, sia numericamente che qualitativamente il difensore centrale non serve.

 

Una bella punta non mi dispiacerebbe invece, potessi fare un nome direi Moscardelli.

2162179[/snapback]

 

stamane cmq sul CDU, c'è scritto che cercano un difensore centrale........

2163713[/snapback]

 

ho visto li nomi a sto punto se potrebbe provà ad aggregare qualcuno e vedere come risponde Brosco se ha giocato 20 partite da titolare può farlo anche con noi quest'anno e poi al limite hai la scelta a gennaio :P

2163714[/snapback]

 

i 4 di difesa titolari del Pescara passata stagione erano, Balzano 38 pres. 3079 min. - capuano 32 pres. 2740- romagnoli 28 pres. 2515 min. - zanon 36 pres. 2999 min..

 

Brosco ha collezionato 22 pres. e 1822' di minutaggio. alcune partite anche da titolare.

 

Maniero ha collezionato 18 pres. e 847' di minutaggio, con 4 reti.

2163734[/snapback]

 

per la precisione 18 e 18 non sono alcune!

2163740[/snapback]

 

Brosco perchè non ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche l' ha preso cozzella!

2165694[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

ma non lavora per la Ternana?

2165701[/snapback]

 

cozzella?

bo che te dico non ce sto a capi piu un cazzo!

2165708[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, formula Toscano: un po' ladro e un po' sarto

 

E' uno degli allenatori rivelazione del campionato cadetto. Idolo del "Liberati", Toscano ha mantenuto l'ossatura con cui ha ottenuto la promozione dalla Lega Pro. Il sesto posto dei rossoverdi gratifica ma l'obiettivo resta la salvezza.

 

 

di DANIELE BARONE

 

Un po' ladro e un po' sarto. "Perché prima devi rubare un po' a tutti, parlando, osservando, studiando metodi di allenamento, di gestione dello spogliatoio, di comunicazione e, con quello che hai raccolto, cucire addosso alla tua squadra l’abito che le è più congeniale". La formula di Domenico Toscano, detto Mimmo, sembra funzionare. Ha cominciato ad allenare di fatto nel 2007 (dopo un paio d'anni nelle giovanili del Rende) e in questi cinque anni ha già portato a casa tre promozioni: il doppio salto dalla D alla Prima Divisione con il Cosenza e, lo scorso maggio, la conquista della B con la Ternana. "Mi ispiro a tutti e a nessuno nel senso che sono tanti gli allenatori che ho ammirato e che continuo ad ammirare - mi viene da pensare a Conte, al Gasperini del Genoa, a Zeman - ma poi naturalmente cerco di metterci del mio. Io adoro stare sul campo e ogni giorno c'è qualcosa che impari. Poi c'è il lavoro extra: guardo migliaia di dvd. Per fortuna mia moglie e mia figlia sono rimaste in Calabria, anche se mi mancano molto, altrimenti mi avrebbero già cacciato di casa…".

 

La sua casa adesso è il Liberati. Idolo amatissimo, lì. Lui e la sua squadra. "Terni è una città operaia che sa riconoscere e apprezzare il sudore, il sacrificio ed è questo che la gente vuole da questa squadra. Noi, dopo anni di sofferenze, glielo abbiamo ridato". Ripartendo davvero da zero. La squadra era retrocessa due anni fa in Seconda Divisione, poi il ripescaggio, poi la promozione. E la corsa non è ancora finita: quattro vittorie consecutive alle spalle, sesto posto in classifica e la seconda miglior difesa del campionato. "All'inizio quelle tre sconfitte di seguito sono state il prezzo che abbiamo dovuto pagare per il salto di categoria ma ero convinto che l'anima di questa squadra sarebbe venuta di nuovo fuori. Perché ha un cuore grande".

 

La Ternana di oggi è praticamente la stessa della scorsa stagione, conferma che se non cambi tantissimo e se hai un gruppo che funziona puoi anche pensare che, quella corsa, possa continuare ancora. E ancora. "Non venite a parlarmi di promozione… Sarei contento di salvarmi al 93' dell’ultima giornata su calcio di rigore. E, comunque, prima della fine del girone d'andata, non si può certo dire quali siano i valori definitivi". Intanto studia ancora, Mimmo Toscano, una discreta carriera da calciatore tra B e C, adesso allenatore che fa sognare una città. Frequenta il corso di Coverciano, i suoi compagni di banco sono Cannavaro, Materazzi e Stramaccioni ("Si vede che è sveglio"). Parla con loro, li ascolta, qualcosa da rubare c’è di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino. :lol::lol:

 

sei veramente bravo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, formula Toscano: un po' ladro e un po' sarto

 

E' uno degli allenatori rivelazione del campionato cadetto. Idolo del "Liberati", Toscano ha mantenuto l'ossatura con cui ha ottenuto la promozione dalla Lega Pro. Il sesto posto dei rossoverdi gratifica ma l'obiettivo resta la salvezza.

 

 

di DANIELE BARONE

 

Un po' ladro e un po' sarto. "Perché prima devi rubare un po' a tutti, parlando, osservando, studiando metodi di allenamento, di gestione dello spogliatoio, di comunicazione e, con quello che hai raccolto, cucire addosso alla tua squadra l’abito che le è più congeniale".  La formula di Domenico Toscano, detto Mimmo, sembra funzionare. Ha cominciato ad allenare di fatto nel 2007 (dopo un paio d'anni nelle giovanili del Rende) e in questi cinque anni ha già portato a casa tre promozioni: il doppio salto dalla D alla Prima Divisione con il Cosenza e, lo scorso maggio, la conquista della B con la Ternana. "Mi ispiro a tutti e a nessuno nel senso che sono tanti gli allenatori che ho ammirato e che continuo ad ammirare - mi viene da pensare a Conte, al Gasperini del Genoa, a Zeman - ma poi naturalmente cerco di metterci del mio. Io adoro stare sul campo e ogni giorno c'è qualcosa che impari. Poi c'è il lavoro extra: guardo migliaia di dvd. Per fortuna mia moglie e mia figlia sono rimaste in Calabria, anche se mi mancano molto, altrimenti mi avrebbero già cacciato di casa…".

 

La sua casa adesso è il Liberati. Idolo amatissimo, lì. Lui e la sua squadra. "Terni è una città operaia che sa riconoscere e apprezzare il sudore, il sacrificio ed è questo che la gente vuole da questa squadra. Noi, dopo anni di sofferenze, glielo abbiamo ridato". Ripartendo davvero da zero. La squadra era retrocessa due anni fa in Seconda Divisione, poi il ripescaggio, poi la promozione. E la corsa non è ancora finita: quattro vittorie consecutive alle spalle, sesto posto in classifica e la seconda miglior difesa del campionato. "All'inizio quelle tre sconfitte di seguito sono state il prezzo che abbiamo dovuto pagare per il salto di categoria ma ero convinto che l'anima di questa squadra sarebbe venuta di nuovo fuori. Perché ha un cuore grande".

 

La Ternana di oggi è praticamente la stessa della scorsa stagione, conferma che se non cambi tantissimo e se hai un gruppo che funziona puoi anche pensare che, quella corsa, possa continuare ancora. E ancora. "Non venite a parlarmi di promozione… Sarei contento di salvarmi al 93' dell’ultima giornata su calcio di rigore. E, comunque, prima della fine del girone d'andata, non si può certo dire quali siano i valori definitivi". Intanto studia ancora, Mimmo Toscano, una discreta carriera da calciatore tra B e C, adesso allenatore che fa sognare una città. Frequenta il corso di Coverciano, i suoi compagni di banco sono Cannavaro, Materazzi e Stramaccioni ("Si vede che è sveglio"). Parla con loro, li ascolta, qualcosa da rubare c’è di sicuro.

2166139[/snapback]

 

 

ho sempre dato agli allenatori poca importanza: se una squadra è buona vince anche con giorgini.....poi,però, ci sono delle eccezioni e mimmo toscano lo è di sicuro; quando non avete un cazzo da fare annate a vedè qualche allenamento: se capisce il tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

la spiegate anche a me? :D:D:D

2166501[/snapback]

mo vado a dormì, semmai domani :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

2166572[/snapback]

 

sto ancora lontano io, ce stanno du step de differenza, prima devo sapello, dopo che l' ho saputo devo sape se è vero o racconti una cifra de stronzate, quindi pe arriva a da un giudizio sto ancora lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

2166572[/snapback]

 

sto ancora lontano io, ce stanno du step de differenza, prima devo sapello, dopo che l' ho saputo devo sape se è vero o racconti una cifra de stronzate, quindi pe arriva a da un giudizio sto ancora lontano!

2166574[/snapback]

 

informati da quelli giusti però, che de stronzate in giro ne raccontano a iosa e ad arte. io ne scrivo meno possibile. e quando vuoi ti posso far recuperare du step volentieri. in troppi giocano dietro un finto son tifoso delle fere, o vi insegno io cosa significa essere tifosi. certa gente ha interessi e di che tinta....dietro le quinte. poi se per te son stronzate, non le leggere, eviti il mal di stomaco, ma non stà a sentire le cazzate ad arte che ti dice qualcuno......tu sei tifoso, altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

2166572[/snapback]

 

sto ancora lontano io, ce stanno du step de differenza, prima devo sapello, dopo che l' ho saputo devo sape se è vero o racconti una cifra de stronzate, quindi pe arriva a da un giudizio sto ancora lontano!

2166574[/snapback]

 

informati da quelli giusti però, che de stronzate in giro ne raccontano a iosa e ad arte. io ne scrivo meno possibile. e quando vuoi ti posso far recuperare du step volentieri. in troppi giocano dietro un finto son tifoso delle fere, o vi insegno io cosa significa essere tifosi. certa gente ha interessi e di che tinta....dietro le quinte. poi se per te son stronzate, non le leggere, eviti il mal di stomaco, ma non stà a sentire le cazzate ad arte che ti dice qualcuno......tu sei tifoso, altri no.

2166576[/snapback]

 

a me piace senti tutti e poi giudica, il problema è che quando vedo scritte cose non chiare co soprannomi, allusioni e altro me infastidisco e basta, visto che è diventato un modo di fare!

capisco che tante cose non sde possono di sopratutto se so vere pero cosi non mi piace ne quando lo fai tu ne quando lo fa un altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

2166572[/snapback]

 

sto ancora lontano io, ce stanno du step de differenza, prima devo sapello, dopo che l' ho saputo devo sape se è vero o racconti una cifra de stronzate, quindi pe arriva a da un giudizio sto ancora lontano!

2166574[/snapback]

 

informati da quelli giusti però, che de stronzate in giro ne raccontano a iosa e ad arte. io ne scrivo meno possibile. e quando vuoi ti posso far recuperare du step volentieri. in troppi giocano dietro un finto son tifoso delle fere, o vi insegno io cosa significa essere tifosi. certa gente ha interessi e di che tinta....dietro le quinte. poi se per te son stronzate, non le leggere, eviti il mal di stomaco, ma non stà a sentire le cazzate ad arte che ti dice qualcuno......tu sei tifoso, altri no.

2166576[/snapback]

 

a me piace senti tutti e poi giudica, il problema è che quando vedo scritte cose non chiare co soprannomi, allusioni e altro me infastidisco e basta, visto che è diventato un modo di fare!

capisco che tante cose non sde possono di sopratutto se so vere pero cosi non mi piace ne quando lo fai tu ne quando lo fa un altro!

2166578[/snapback]

 

fai bene a sentire tutti per carità, ed è giusto che tu abbia una tua idea, che rispetto. vedi sono motli anni che seguiamo certe vicende, con nomi, soprannomi e spesso x riderci sopra nomignoli, basta poco per capire, è dai tempi di capozucca ed altri clown che ci si diverte. poi sai bene che c'è sempre chi ti aspetta x portarti davanti ad un giudice qui a terni, io ci sono stato portato ma ho vinto, dicendo la VERITA' CHE A QUALCUNO DAVA FASTIDIO, a fine mese un noto giornalista nazionale, comparirà difronte ad un giudice del tribunale di terni, per aver fatto nomi cognomi e riferimenti precisi su certe vicende vere SU personaggi interpreti. in quel momento era l'idolo del forum e dei tifosi, ora non se lo caga nessuno perchè siamo primi, a fargli da testimoni a suo favore, andranno 4/5 che qua dentro fanno venire il voltastomaco ma che sanno fatti ben precisi e li raccontano, anche a modo loro, MA DA TIFOSI E SENZA INTERESSI. ;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

2166572[/snapback]

 

sto ancora lontano io, ce stanno du step de differenza, prima devo sapello, dopo che l' ho saputo devo sape se è vero o racconti una cifra de stronzate, quindi pe arriva a da un giudizio sto ancora lontano!

2166574[/snapback]

 

informati da quelli giusti però, che de stronzate in giro ne raccontano a iosa e ad arte. io ne scrivo meno possibile. e quando vuoi ti posso far recuperare du step volentieri. in troppi giocano dietro un finto son tifoso delle fere, o vi insegno io cosa significa essere tifosi. certa gente ha interessi e di che tinta....dietro le quinte. poi se per te son stronzate, non le leggere, eviti il mal di stomaco, ma non stà a sentire le cazzate ad arte che ti dice qualcuno......tu sei tifoso, altri no.

2166576[/snapback]

 

a me piace senti tutti e poi giudica, il problema è che quando vedo scritte cose non chiare co soprannomi, allusioni e altro me infastidisco e basta, visto che è diventato un modo di fare!

capisco che tante cose non sde possono di sopratutto se so vere pero cosi non mi piace ne quando lo fai tu ne quando lo fa un altro!

2166578[/snapback]

 

fai bene a sentire tutti per carità, ed è giusto che tu abbia una tua idea, che rispetto. vedi sono motli anni che seguiamo certe vicende, con nomi, soprannomi e spesso x riderci sopra nomignoli, basta poco per capire, è dai tempi di capozucca ed altri clown che ci si diverte. poi sai bene che c'è sempre chi ti aspetta x portarti davanti ad un giudice qui a terni, io ci sono stato portato ma ho vinto, dicendo la VERITA' CHE A QUALCUNO DAVA FASTIDIO, a fine mese un noto giornalista nazionale, comparirà difronte ad un giudice del tribunale di terni, per aver fatto nomi cognomi e riferimenti precisi su certe vicende vere SU personaggi interpreti. in quel momento era l'idolo del forum e dei tifosi, ora non se lo caga nessuno perchè siamo primi, a fargli da testimoni a suo favore, andranno 4/5 che qua dentro fanno venire il voltastomaco ma che sanno fatti ben precisi e li raccontano, anche a modo loro, MA DA TIFOSI E SENZA INTERESSI. ;

2166579[/snapback]

De tutto quello che hai scritto ho capito solo I.Z. per il resto, vista la mia lontananza geografica da terni, mi è completamente incomprensibile. vabè se non se po sapè... non si sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mister, sei sempre tu che togli le castagne dal fuoco alla più bella coppia della conca calciofila.

 

te possino.  :lol:  :lol:

 

sei veramente bravo. ;)

2166250[/snapback]

no l'ho capita.

2166448[/snapback]

io sci :D

2166498[/snapback]

 

noi sappiamo ;)

2166536[/snapback]

 

andra bustina de maalox e via!

2166570[/snapback]

 

sanno in tanti cosa significa e di che tinta.

2166572[/snapback]

 

sto ancora lontano io, ce stanno du step de differenza, prima devo sapello, dopo che l' ho saputo devo sape se è vero o racconti una cifra de stronzate, quindi pe arriva a da un giudizio sto ancora lontano!

2166574[/snapback]

 

informati da quelli giusti però, che de stronzate in giro ne raccontano a iosa e ad arte. io ne scrivo meno possibile. e quando vuoi ti posso far recuperare du step volentieri. in troppi giocano dietro un finto son tifoso delle fere, o vi insegno io cosa significa essere tifosi. certa gente ha interessi e di che tinta....dietro le quinte. poi se per te son stronzate, non le leggere, eviti il mal di stomaco, ma non stà a sentire le cazzate ad arte che ti dice qualcuno......tu sei tifoso, altri no.

2166576[/snapback]

 

a me piace senti tutti e poi giudica, il problema è che quando vedo scritte cose non chiare co soprannomi, allusioni e altro me infastidisco e basta, visto che è diventato un modo di fare!

capisco che tante cose non sde possono di sopratutto se so vere pero cosi non mi piace ne quando lo fai tu ne quando lo fa un altro!

2166578[/snapback]

 

fai bene a sentire tutti per carità, ed è giusto che tu abbia una tua idea, che rispetto. vedi sono motli anni che seguiamo certe vicende, con nomi, soprannomi e spesso x riderci sopra nomignoli, basta poco per capire, è dai tempi di capozucca ed altri clown che ci si diverte. poi sai bene che c'è sempre chi ti aspetta x portarti davanti ad un giudice qui a terni, io ci sono stato portato ma ho vinto, dicendo la VERITA' CHE A QUALCUNO DAVA FASTIDIO, a fine mese un noto giornalista nazionale, comparirà difronte ad un giudice del tribunale di terni, per aver fatto nomi cognomi e riferimenti precisi su certe vicende vere SU personaggi interpreti. in quel momento era l'idolo del forum e dei tifosi, ora non se lo caga nessuno perchè siamo primi, a fargli da testimoni a suo favore, andranno 4/5 che qua dentro fanno venire il voltastomaco ma che sanno fatti ben precisi e li raccontano, anche a modo loro, MA DA TIFOSI E SENZA INTERESSI. ;

2166579[/snapback]

De tutto quello che hai scritto ho capito solo I.Z. per il resto, vista la mia lontananza geografica da terni, mi è completamente incomprensibile. vabè se non se po sapè... non si sappia.

2166619[/snapback]

 

si sa, si sa, ma purtroppo stai lontano come dici. mi spiace. è peggio x chi stà quì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIOGGIA DI ELOGI PER LA TERNANA DEL MAESTRO TOSCANO, SACCHI: " DAI RISSOVERDI IL MIGLIOR CALCIO DELLA SERIE B"

 

La squadra di Mimmo Toscano prosegue la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a La Spezia. Questa mattina la squadra si è allenata all'antistadio Taddei.

Intanto la quarta vittoria consecutiva della Ternana ha confermato quanto le Fere stiano interessando i media nazionali. Le principali testate giornalistiche nazionali hanno esaltato la prova della squadra di Toscano, soprattutto dal punto di vista del gioco espresso. Secondo l'ex tecnico della Nazionale e del Milan "stellare" Arrigo Sacchi la Ternana gioca "il più bel calcio della Serie B". Nicola Binda (Gazzetta dello Sport) a Sportitalia ha parlato in termini positivi dei rossoverdi, così come "90° serie B" della Rai ha esaltato la prova di Ambrosi e compagni, soffermandosi con l'ex calciatore, ora opinionista, Vincenzo D'Amico (ex rossoverde) sulla prestazione dell'attaccante Raffaele Nolè.

 

Fonte - Ternana Calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sorpresa chi sarà?

"Io credo la Ternana, dopo 3 sconfitte, ha capito i suoi punti di forza. La piazza è importante, Toscano mi sembra abbia in mano la situazione del gruppo, la squadra gioca bene e a me è piaciuta moltissimo quando ho avuto la fortuna di veder giocare le fere. E anche il Brescia reciterà la sua parte importante."

 

 

Elio Gustinetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.