Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

...non vedo l'ora che arriva venerdi pe vede' che formazione tirera' fori dal cilindro Mago Mimmo...che non ce staranno neanche

 

Botta e Carcuro...non vedo l'ora!!

 

MIMMO....STUPISCI....FACCI LA MAGIA PURE VENERDI' SERA......SEI UN GRANDE.....

 

MIMMO FOERVER!!!... :)

 

:fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister firma a vita!!

2192880[/snapback]

Concordo ma sulla gestione di Alfageme qualcosa va cambiato, secondo me deve giocare sempre e nel ruolo in cui ha giocato oggi, opinoni personali.

2192884[/snapback]

 

 

guarda credo de esse d'accordo con te.....e vorrei continuare a vedere ragusa......non è possibile che sti due sò diventati somari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è successo una cosa non indifferente oggi, avete visto come stava guasto Alfageme. Considerando che Mimmo è il miglior allenatore della categoria, almeno per come carica e gestisce lo spogliatoio, vuoi vedè che parolina ce l'ha messa lui pè fallo scenne co lu pisello legato al collo pè fallo sgainà? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stava guasto,non é che mimmo j ha detto che se giocava male lo faceva incula da dianda? Scherzi a parte se giocano tutti dall inizio probabilmente entrano mejo in partita,c hanno tempo de capi come gira difesa loro...se invece giocano l ultimi spezzoni cercano de fa tanto poi alla fine sbajano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più convinto che toscano sta facendo miracoli vista la situazione

 

grazie sciamano

2192876[/snapback]

quoto.

tra non molto tempo allenerà in serie A.

2193004[/snapback]

2193015[/snapback]

 

ottimo allenatore grandissimo uomo! con l'aggiunta dell'intelligenza di aver capito che il meglio della Ternana sono i 2 esterni (forse i migliori in assoluto in B) e mettendo il centrocampo a 3 hanno ancora più spazio e copertura per attaccare diventando micidiali

con l'aggiunta che con 2 sole punte davanti riesci a far giocare bene tutti gli elementi disponibili in rosa che non si riuscivano ad adattare al vecchio modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più convinto che toscano sta facendo miracoli vista la situazione

 

grazie sciamano

2192876[/snapback]

quoto.

tra non molto tempo allenerà in serie A.

2193004[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io gia mi sono rassegnato (contento per lui) che se ne andrà, al massimo puo rimanere un altro anno con noi se ci salviamo e gli viene fatta la squadra ad hoc. Andrà in serie A perchè quello è il suo palcoscenico ed è giusto cosi. Anche perchè se ci allena Cosmi in serie A..........

 

Rimango dell'idea che per me ha superato il caro Gigi Delneri. Il piu grande allenatore della storia rossoverde (non ho visto Viciani per ovvi motivi :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister..... TANTA ROBA

 

purtroppo per te e per noi, non hai un ds vicino che sappia esaltare le tue qualità.

 

ne farai di strada.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister.....  TANTA ROBA

 

purtroppo per te e per noi, non hai un ds vicino che sappia esaltare le tue qualità.

 

ne farai di strada.

2196315[/snapback]

Scusa ma stamattina c'è l ho cn te, sarà che c ho ancora lu ciclo dopo iersera... Ma mo me spieghi che cazzo centrava tirà in ballo il ds?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister.....  TANTA ROBA

 

purtroppo per te e per noi, non hai un ds vicino che sappia esaltare le tue qualità.

 

ne farai di strada.

2196315[/snapback]

Scusa ma stamattina c'è l ho cn te, sarà che c ho ancora lu ciclo dopo iersera... Ma mo me spieghi che cazzo centrava tirà in ballo il ds?

2196322[/snapback]

 

prego, non ce l'ho conte, sto più nero di te........se avesse comprato na puntarella che si chiami puntarella, anche ier sera l'avevamo svangata.

 

te so piaciute le punte. le loro segnano, a noi ha segnato il buon Lito Fazio.

 

te vojo bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte me pare che certi discorsi vengano reiterati solo ad arte... Me sbajeró io...

2196326[/snapback]

 

SI, SI AD ARTE.

 

sono le squadre che si devo no fare come DIO comanda. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la gara di ieri sera vi assicuro che non mi sognero mai piu di criticare alcun giocatore almeno nell'impegno (neanche Dimitru) ma.....aimè....lu "budget illimitato" avoia se ce le ha le responsabilità in questa stagione....eccome...non me lo toglie nessuno dalla testa....quanto ce semo guastati questa estate a fine mercato???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte me pare che certi discorsi vengano reiterati solo ad arte... Me sbajeró io...

2196326[/snapback]

 

SI, SI AD ARTE.

 

sono le squadre che si devo no fare come DIO comanda. ;)

2196329[/snapback]

 

l'arte è quella di saper prendere giocatori utili alla causa.

 

caro mister, la lista l'hai presentata, ora sotto l'albero, i RE MAGI, PORTERANNO I RINFORZI. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A volte me pare che certi discorsi vengano reiterati solo ad arte... Me sbajeró io...

2196326[/snapback]

 

SI, SI AD ARTE.

 

sono le squadre che si devo no fare come DIO comanda. ;)

2196329[/snapback]

 

l'arte è quella di saper prendere giocatori utili alla causa.

 

caro mister, la lista l'hai presentata, ora sotto l'albero, i RE MAGI, PORTERANNO I RINFORZI. ;)

2200155[/snapback]

Quindi i remagi so partiti e stanno portando oro incenso e mirra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister, nell'augurarti un sincero Buon Natale a te ed i tuoi cari, posso chiederti di non far più giocare, neppure un minuto, Dumitru?

Preferirei che mettessi a punta un difensore, addirittura Ambrosi.

Grazie, di nuovo auguri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Mister, nell'augurarti un sincero Buon Natale a te ed i tuoi cari, posso chiederti di non far più giocare, neppure un minuto, Dumitru?

Preferirei che mettessi a punta un difensore, addirittura Ambrosi.

Grazie, di nuovo auguri  :)

2200332[/snapback]

....caro mister...te lo chiedo anche io anche se.....so bene che non ci puoi fare questo regalo...aimè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si fà nel discutere MIMMO TOSCANO,non lo capisco,perchè so io che so mancato,pure lui sbaglia,sbagliamo tutti,però dai non diciamo cazzate sul suo conto,io non so se lui non s'inventava il capolavoro dello scorso anno dove stavamo(alcuni che so tornati allo stadio dovrebbero chiederselo),dove saremmo stati,o che ne so,resta il fatto che di piu con questa squadra,con questi infortunati,con questa sfiga non può fare.

FORZA MIMMO TOSCANO TERNI TI VUOLE BENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla premiazione della panchina d'oro, domanda: "Prossimo obiettivo di Mimmo Toscano?"... risposta: "Concentrarsi per la trasferta di Crotone".

 

:wub:  :wub:  :wub:

2227937[/snapback]

Mimmo Toscano uno di noi.

Dopo tutti i non tecnici passati nella gestione eroica mi sembrava quasi impossibile che prendessimo un tecnico di valore, invece lo abbiamo preso.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande visto a Terni ... Mi piaceva anche berretta ma toscano ha quel qualcosa in più ... Non me ricordo Viciani sono del 73 ... Già pure lu ginghiale ... Più per le emozioni vissute ... Pensa tu che il gol che mi fece più emozionare fu ternana Trani 1 a 0 ... Il Trani era tosta ed il quel momento noi avemo capito che eravamo forti !!! Altri tempi... In c2 allo stadio

In 10000 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.