Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Il più grande visto a Terni ... Mi piaceva anche berretta ma toscano ha quel qualcosa in più ... Non me ricordo Viciani sono del 73 ... Già pure lu ginghiale ... Più per le emozioni vissute ... Pensa tu che il gol che mi fece più emozionare fu ternana Trani 1 a 0 ... Il Trani era tosta ed il quel momento noi avemo capito che eravamo forti !!! Altri tempi... In c2 allo stadio

In 10000 !!!

2227990[/snapback]

Di allenatori bravi ne abbiamo avuti molti, Tobia, Clagluna, Del Neri,Beretta e Toscano in perfetto ordine di apparizione sono i migiori che mi ricordo.

 

E per quanto riguarda i peggiori, oltre a Giordano e tutti gli altri passati nella gestione eroica chi si ricorda di Mario Facco?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I peggiori ... Giordano, guerini, cuccureddu, burnich, orazi (o la b o so cazzi) so stati più i peggiori dei migliori... E' vero c ' avemo avuto del neri ... Ma allo stadio te facevi 2 palle !!! 1 a 0 poi catenaccio ... Per le lo sport non e' solo vincere con una super squadra per la categoria...

Toscano a vita... Arriveremo sest'ultimi pero' c avemo il miglior gioco della serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non si possono non aggiungere alla lista dei migliori Riccomini e Marchesi, il primo allenatore della seconda promozione in A, il secondo che ci fece arrivare ad un passo dalla terza a soli due punti dalla meta. Dopo di lui comincio un inarrestabile declino, interrotto dalla presidenza di Gelfusa e poi dagli anni mitici di Gambino-Tobia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister va sicuramente messo nella lista dei migliori,avesse avuto davanti zaza e siligardi guardavamo la classifica dall'alto,viciani ovviamente non Lo Ho mai visto ma a detta di tutti è stato l'unico grande maestro capace di proporre un calcio innovativo allo stesso tempo divertente e vincente,con clagluna vincemmo ma se devo dire che mi divertivo nel senso del gioco spumeggiante mentirei,mi sono divertito con agostinelli il primo anno e con beretta il primo e secondo anno fino alla farza ma con quella squadra era difficile non fare bene se non per cause di forzamaggiore,con del neri pure mi sono divertito e abbiamo vinto,idem con il cinghiale che faceva forse il gioco più spumeggiante,il resto è scritto Su Wikipedia!

Forza mister portaci alla salvezza e il prossimo anno chissà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso non si possono non aggiungere alla lista dei migliori Riccomini e Marchesi, il primo allenatore della seconda promozione in A, il secondo che ci fece arrivare ad un passo dalla terza a soli due punti dalla meta. Dopo di lui comincio un inarrestabile declino, interrotto dalla presidenza di Gelfusa e poi dagli anni mitici di Gambino-Tobia.

2228011[/snapback]

Gli anni di Gambino e Tobia sono venuti prima di Gelfusa .

Concordo su Riccomini e soprattutto Marchesi che ci fece fare un grande campionato nel quale, credo, fu la società a non voler essere promossa perché già inguaiato con i debiti.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Viciani Corrado

 

 

2) il grande Clag

 

 

 

3) Ulivieri

 

 

4)Riccomini, Marchesi

 

 

 

4) Orazi , Maldini

 

 

Ce capiva una cifra pure Bolchi.

 

Quello che ricordo con più simpatia il grande Lauro Toneatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mister va sicuramente messo nella lista dei migliori,avesse avuto davanti zaza e siligardi guardavamo  la classifica dall'alto,viciani ovviamente non Lo Ho mai visto ma a detta di tutti è stato l'unico grande maestro capace di proporre un calcio innovativo allo stesso tempo divertente e vincente,con clagluna vincemmo ma se devo dire che mi divertivo nel senso del gioco spumeggiante mentirei,mi sono divertito con agostinelli il primo anno e con beretta il primo e secondo anno fino alla farza ma con quella squadra era difficile non fare bene se non per cause di forzamaggiore,con del neri pure mi sono divertito e abbiamo vinto,idem con il cinghiale che faceva forse il gioco più spumeggiante,il resto è scritto Su Wikipedia!

Forza mister portaci alla salvezza e il prossimo anno chissà....

2228022[/snapback]

bhè ti 6 dimenticato il grande maestro Giorgini!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a di' che a Mimmo j'emo fatto mette li capelli bianchi.

 

Fate caso quant'è sale e pepe... prima de comincia' la C1 co' noi era moro moro!

 

:D:D:D

 

1229fc17bda01433a059fd10c2703a1d-1347554875.jpeg

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano: "Vittoria di sacrificio e attaccamento maglia"

fonte Sporterni.it

 

Nel dopo gara sono gli infortuni di Dianda e Ferraro a tenere banco, la nota stonata in una serata di festa che permette alla Ternana di preparare e affrontare i prossimi impegni con maggiore serenità. Purtroppo per Dianda c'è la distorsione al ginocchio che rischia di tenere fuori il giocatore da qui alla fine del torneo. Per Ferraro un problema muscolare che non dovrebbe avere grosse conseguenze. Mimmo Toscano (nella foto) elogia per prima cosa tutto il gruppo: "i ragazzi hanno sofferto, dimostrando grande spirito di sacrificio restando in ritiro per dieci giorni e hanno dato dimostrazione di grande attaccamento alla maglia ed al proprio lavoro. Per questo il successo, importante, è meritato". Poi il tecnico spiega le motivazioni delle scelte di formazione. "Masi mi ha martellato di telefonate per dirmi che era a posto fisicamente e quindi, scelte tecniche a parte, per le condizioni fisiche non mi sarei dovuto preoccupare. Bernardi era molto motivato. L'ho visto per l'impegno e la voglia durante il lavoro settimanale, ma devo dire così in tutti, anche per Sinigaglia che merita spazio da qui alla fine del torneo". Poi sugli infortuni: "a Dianda è montato sopra un avversario ed ha subito la distorsione del ginocchio, lo abbiamo perso. Per Ferraro si tratta di un problema muscolare. Ma questo è un calendario troppo compresso, è un campionato stressante. Voglio sottolineare che Ferraro, Alfageme e Scozzarella sono entrati bene a gara iniziata". E sul programma in vista dell'impegno del Bentegodi ha detto: "voglio che i ragazzi, dopo aver giustamente staccato la spina per la Pasqua tornino per riprendere con questa intnesità per preparare la trasferta di Verona. Lunedì ci sarà la ripresa".

 

Dopo aver visto Bernardi di nuovo titolare che non giocava da molto tempo ed è stato uno dei migliori, chissà che non rimetta titolare anche il Samurai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti al mister per i cambi e le relative decisioni tattiche

mosse azzeccatissime

 

p.s.: please stop Maniero and 1 chanches to Sinigaglia

2246455[/snapback]

 

quoto! e aggiungo che malgrado gli infortuni ad oggi la Ternana ha fatto un ottimo campionato se solo pensiamo che il periodo di appannamento nostro equivale alla squadra che, unica in Italia, non prende gol da 523 minuti o giu di li

 

Grande Mister e mi piacerebbe vederlo con una squadra ancora più forte nel 2013/2014 (sempre di rossoverde vestito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di quelli che ricordo io:

 

mimmo caso!

toscano

beretta

agostinelli

lu maestro.... :D  :D

2227991[/snapback]

mario facco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE giù di cappello al mister nonostante infurtuni,arbitraggi ecc. è riuscito a tenere a galla questa squadra in un campionato così difficile e pieno di insidie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASSOLUTAMENTE giù di cappello al mister nonostante infurtuni,arbitraggi ecc. è riuscito a tenere a galla questa squadra in un campionato così difficile e pieno di insidie!!!!

2246609[/snapback]

DAJE MIMMO! :flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister!

oggi per te ,reggino purosangue,non era facile.

Da uomo del sud schietto e sincero quale sei,il ringraziamento di tutti i tofosi ternani per la bellissima e importantissima vittoria conquistata.

Ti vogliamo ancora alla nostra guida,per noi sei una sicurezza

GRAZIE ANCORA GRANDE MISTER!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere quest'anno nonostante tutto ha fatto un mezzo miracolo!!

Allenatore sempre attento che conosce benissimo il suo potenziale e che non rischia niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vedere Mimmo alla guida di una ternana senza gli infortuni e con una punta alla zampagna !!! Stavamo già a 50 punti come il brescia !!! Daje Mimmo numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante l'anno prossimo è mantenere l'ossatura di quest'anno tra centrocampo, esterni e difesa...tenere Litteri e prendere una prima punta davvero forte (con Litteri, Ceravolo, Nole', e mister X avremmo un attacco davvero di alto livello....e magari tenere Ragusa se ci riusciamo).

con una squadra così e con l'esperienza maturata quest'anno, Mimmo farebbe miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.