Vai al contenuto
tosculu

SMENTITA DI ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Zampagna: "No a collaborazione con Ternana Longarini"

di Moreno Sturaro, 21/06/2011 16:56

Il nome di Riccardo Zampagna era stato riaccostato al rossoverde nelle ultime 48 ore nell'ipotesi poi illustrata da Bruno Giordano di una nuova Ternana nell'incontro di ieri con il presidente Zadotti e Deodati. L'ex attaccante ha inviato un comunicato alle redazioni precisando di non essere disposto a instaurare collaborazioni fino a quando la società sarà di proprietà di Longarini. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota.

 

"In seguito alle notizie apparse sulla stampa locale e riguardanti un mio eventuale coinvolgimento nel progetto tecnico di Bruno Giordano alla guida della Ternana mi preme precisare quanto segue:

ringrazio Bruno Giordano per la stima dimostratami e preciso che NON intendo assolutamente collaborare con la società TERNANA di Edoardo Longarini che è stata protagonista della mia cacciata dalla Ternana e che non ha mai più dimostrato, nel corso degli anni, di essere interessata ad un mio ritorno in rossoverde nonostante circostanze favorevoli lo avessero consentito".

 

Perfetto, sono contento.

Quattro righe che spiegano tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente quando la Ternana non sarà più prigioniera de sta gente sarò lu primo (se all'epoca camperò ancora :( ) ad essere contento della presenza di Ternani di carisma all'interno della società.

quindi per la presenza di Zampagna e Ferone farei li salti ribaltati.

non me pare difficile da capirlo, sto concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo direi che era scontato, nessun ternano vero si sarebbe immischiato. Però se magari a sto comunica aggiungeva altre 4 righe non je faceva male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo direi che era scontato, nessun ternano vero si sarebbe immischiato. Però se magari a sto comunica aggiungeva altre 4 righe non je faceva male.

1936294[/snapback]

magari te le mannerà in mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo direi che era scontato, nessun ternano vero si sarebbe immischiato. Però se magari a sto comunica aggiungeva altre 4 righe non je faceva male.

1936294[/snapback]

magari te le mannerà in mp.

1936297[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo direi che era scontato, nessun ternano vero si sarebbe immischiato. Però se magari a sto comunica aggiungeva altre 4 righe non je faceva male.

1936294[/snapback]

magari te le mannerà in mp.

1936297[/snapback]

 

Io personalmente non me apsetto niente, non ce trovamo davanti ad un caso Ustica o all'uccisione di Moro, però ho un'opinione diversa sulle persone, tipo su Cardona che da le scarpe qualche sassolino se l'è tolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stu bucchino sta in tutti i topic che riguardano zampagna.

premesso che la posso pensare come te o all'opposto, se si potesse lasciare una sola discussione, specie in questo periodo, dentro il seminato credo sarebbe utile.

poi fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu bucchino sta in tutti i topic che riguardano zampagna.

premesso che la posso pensare come te o all'opposto, se si potesse lasciare una sola discussione, specie in questo periodo, dentro il seminato credo sarebbe utile.

poi fate vobis

1936315[/snapback]

 

Mi allineo, taciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicissimo che riccardo non se mischia co la marmaglia. riccardo sassi dalle scarpe non se l'è tolti, ma fece molto di piu' quando dopo un ternana pescara (3-0 se non ricordo male), con la ternana FIONCATA verso la serie a e tutti noi in brodo de giugiole disse:- vinciamo nonostante tutto quello che ci sta attorno- aveva già ingamato qualcosa e voleva apri l'occhi a la piazza...

io cascai da le nuvole, anzi pensai:-ma che cazzo sta a di zampagna? ma che vole mo?-. e invece ce aveva ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu bucchino sta in tutti i topic che riguardano zampagna.

premesso che la posso pensare come te o all'opposto, se si potesse lasciare una sola discussione, specie in questo periodo, dentro il seminato credo sarebbe utile.

poi fate vobis

1936315[/snapback]

 

Mi allineo, taciamo.

1936316[/snapback]

 

grazie, porcì, ma me pare uno sforzo inutile il tuo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La precisazione l'avrà fatta più che altro per i giornalisti , non credo che qualche tifoso appena appena sano di mente abbia creduto ad un accostamento Zampagna-marchiciana football club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La precisazione l'avrà fatta più che altro per i giornalisti , non credo che qualche tifoso appena appena sano di mente abbia creduto ad un accostamento Zampagna-marchiciana football club

1936376[/snapback]

La precisazione ha fatto benissimo a farla, onde evitare malintesi.

Più di qualche "tifoso appena sano di mente", come tu dici, pensa che è bene che restino i marchiciani perchè altrimenti il calcio a Terni sparirebbe.

Capito come stanno messi??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna: "No a collaborazione con Ternana Longarini"

di Moreno Sturaro, 21/06/2011 16:56

Il nome di Riccardo Zampagna era stato riaccostato al rossoverde nelle ultime 48 ore nell'ipotesi poi illustrata da Bruno Giordano di una nuova Ternana nell'incontro di ieri con il presidente Zadotti e Deodati. L'ex attaccante ha inviato un comunicato alle redazioni precisando di non essere disposto a instaurare collaborazioni fino a quando la società sarà di proprietà di Longarini. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota.

 

"In seguito alle notizie apparse sulla stampa locale e riguardanti un mio eventuale coinvolgimento nel progetto tecnico di Bruno Giordano alla guida della Ternana mi preme precisare quanto segue:

ringrazio Bruno Giordano per la stima dimostratami e preciso che NON intendo assolutamente collaborare con la società TERNANA di Edoardo Longarini che è stata protagonista della mia cacciata dalla Ternana e che non ha mai più dimostrato, nel corso degli anni, di essere interessata ad un mio ritorno in rossoverde nonostante circostanze favorevoli lo avessero consentito".

 

Perfetto, sono contento.

Quattro righe che spiegano tutto.

1936285[/snapback]

 

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna: "No a collaborazione con Ternana Longarini"

di Moreno Sturaro, 21/06/2011 16:56

Il nome di Riccardo Zampagna era stato riaccostato al rossoverde nelle ultime 48 ore nell'ipotesi poi illustrata da Bruno Giordano di una nuova Ternana nell'incontro di ieri con il presidente Zadotti e Deodati. L'ex attaccante ha inviato un comunicato alle redazioni precisando di non essere disposto a instaurare collaborazioni fino a quando la società sarà di proprietà di Longarini. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota.

 

"In seguito alle notizie apparse sulla stampa locale e riguardanti un mio eventuale coinvolgimento nel progetto tecnico di Bruno Giordano alla guida della Ternana mi preme precisare quanto segue:

ringrazio Bruno Giordano per la stima dimostratami e preciso che NON intendo assolutamente collaborare con la società TERNANA di Edoardo Longarini che è stata protagonista della mia cacciata dalla Ternana e che non ha mai più dimostrato, nel corso degli anni, di essere interessata ad un mio ritorno in rossoverde nonostante circostanze favorevoli lo avessero consentito".

 

Perfetto, sono contento.

Quattro righe che spiegano tutto.

1936285[/snapback]

 

Bene.

1936439[/snapback]

bravo Riccà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li dubbi che assillano e affliggono la gente possono essere facilmente risolvibili....annate a comprà un pacchetto di sigarette e domannatejelo :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao il giornalista lo può fare chiunque, basta scrivere tre quattro periodi di circostanza, mettece in mezzo dei nomi a caso, e l'articolo è fatto!  :ph34r:

1936327[/snapback]

 

No no te sbagli, se non sei almeno un pò sperequato il giornalista a Terni non lo puoi fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li dubbi che assillano e affliggono la gente possono essere facilmente risolvibili....annate a comprà un pacchetto di sigarette e domannatejelo :ph34r:  :ph34r:

1936476[/snapback]

 

qui non si parla di pipe, bocchini e articoli da fumo, ma si parla di Ternana.

serviva solo la smentita pubblica..

specialmente come l'ha fatta.

è un bel segnale che con la Ternana di Longarini non vuole averci a che fare.

e questo mi piace che si dica apertamente.

piaccia o non piaccia lui è una persona importante rossoverde e detto da lui fa più effetto.

magari può anche darsi che la cosa diventi contagiosa.

hai visto mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li dubbi che assillano e affliggono la gente possono essere facilmente risolvibili....annate a comprà un pacchetto di sigarette e domannatejelo :ph34r:  :ph34r:

1936476[/snapback]

 

qui non si parla di pipe, bocchini e articoli da fumo, ma si parla di Ternana.

serviva solo la smentita pubblica..

specialmente come l'ha fatta.

è un bel segnale che con la Ternana di Longarini non vuole averci a che fare.

e questo mi piace che si dica apertamente.

piaccia o non piaccia lui è una persona importante rossoverde e detto da lui fa più effetto.

magari può anche darsi che la cosa diventi contagiosa.

hai visto mai....

1936533[/snapback]

infatti non era certo rifrita a Riccardo......bensì a chi continua a scoccià li cojoni con ternana pescara...............e poi tutti sti agguerriti salvatori della ternanità DO' STAVANO QUANDO SE Sò FATTE LE VARIE INIZIATIVE CONTRO LA SOCIETA'?????????? A GIà DIMENTICAVO ...MAGARI ERANO ALLO STADIO PERCHE' LORO SO' QUELLI CHE AMANO LA TERNANA.......ADIOSSS PONTIFICATORI!!!!

 

 

P.s. Toscà non è riferito a te il senso dell'intervento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li dubbi che assillano e affliggono la gente possono essere facilmente risolvibili....annate a comprà un pacchetto di sigarette e domannatejelo :ph34r:  :ph34r:

1936476[/snapback]

 

qui non si parla di pipe, bocchini e articoli da fumo, ma si parla di Ternana.

serviva solo la smentita pubblica..

specialmente come l'ha fatta.

è un bel segnale che con la Ternana di Longarini non vuole averci a che fare.

e questo mi piace che si dica apertamente.

piaccia o non piaccia lui è una persona importante rossoverde e detto da lui fa più effetto.

magari può anche darsi che la cosa diventi contagiosa.

hai visto mai....

1936533[/snapback]

infatti non era certo rifrita a Riccardo......bensì a chi continua a scoccià li cojoni con ternana pescara...............e poi tutti sti agguerriti salvatori della ternanità DO' STAVANO QUANDO SE Sò FATTE LE VARIE INIZIATIVE CONTRO LA SOCIETA'?????????? A GIà DIMENTICAVO ...MAGARI ERANO ALLO STADIO PERCHE' LORO SO' QUELLI CHE AMANO LA TERNANA.......ADIOSSS PONTIFICATORI!!!!

 

 

P.s. Toscà non è riferito a te il senso dell'intervento ;)

1936538[/snapback]

ormai è troppo tardi, t'ho segnnato sul libro nero :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.