Vai al contenuto
SIMBOLI E COLORI

STADIO LIBERATI...CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE?

Messaggi raccomandati

Questa mattina abbiamo protocollato in Comune, tramite lettera aperta al Sindaco, il comunicato "STADIO LIBERATI.....CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE?".

Alleghiamo prima pagina della lettera aperta con il timbro di ricezione da parte del Comune.

 

Sempre oggi, a mezzo posta elettronica, abbiamo inviato al Sindaco e all'Assessore allo Sport tutte le foto che dimostrano lo stato penoso in cui versa il Liberati e gli spazi esterni compresi l'antistadio Giorgio Taddei, scattate negli anni 2007, 2008 e nel corrente mese di giugno 2011.

1938802[/snapback]

:clap3::clap3:

A voi e a CCTC per le foto.

1938814[/snapback]

l'ho fatto con grandissimo piacere, speriamo possa servire a qualcosa :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina abbiamo protocollato in Comune, tramite lettera aperta al Sindaco, il comunicato "STADIO LIBERATI.....CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE?".

Alleghiamo prima pagina della lettera aperta con il timbro di ricezione da parte del Comune.

 

Sempre oggi, a mezzo posta elettronica, abbiamo inviato al Sindaco e all'Assessore allo Sport tutte le foto che dimostrano lo stato penoso in cui versa il Liberati e gli spazi esterni compresi l'antistadio Giorgio Taddei, scattate negli anni 2007, 2008 e nel corrente mese di giugno 2011.

1938802[/snapback]

:clap3::clap3:

A voi e a CCTC per le foto.

1938814[/snapback]

l'ho fatto con grandissimo piacere, speriamo possa servire a qualcosa :unsure:

1938880[/snapback]

Pè modo de dì. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tratto da un articolo di Lorenzo Pulcioni su sporterni.it

1939275[/snapback]

 

che cazo de rabbia che me vene, mannaggia la puttana spaccherei tutto, sto stato de lassismo soporifero che ce sta da un po de tempo, maledizione!!!

vorrei spacca tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina abbiamo protocollato in Comune, tramite lettera aperta al Sindaco, il comunicato "STADIO LIBERATI.....CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE?".

Alleghiamo prima pagina della lettera aperta con il timbro di ricezione da parte del Comune.

 

Sempre oggi, a mezzo posta elettronica, abbiamo inviato al Sindaco e all'Assessore allo Sport tutte le foto che dimostrano lo stato penoso in cui versa il Liberati e gli spazi esterni compresi l'antistadio Giorgio Taddei, scattate negli anni 2007, 2008 e nel corrente mese di giugno 2011.

1938802[/snapback]

:clap3::clap3:

A voi e a CCTC per le foto.

1938814[/snapback]

l'ho fatto con grandissimo piacere, speriamo possa servire a qualcosa :unsure:

1938880[/snapback]

Pè modo de dì. :(

1938923[/snapback]

ovvio che avrei preferito non farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera per riprende un pò la curva sò annato un pochino cò moje e fije ai distinti B in mezzo.....bè...me dovete dà crede, c'avevo paura dè fà pijà, e pijamme, lu colera...!!..non potete immaginà, le CAGATE DE PICCIONE, che cè stavano, su le poltroncine, e su le ringhiere...!!...da vomito..!! solo a staje vicino t'attaccavi la lebra..!!...ho portato via quasi subito tutti e me nè sò tornato alla est, cò tutta la famija.

Io uno schifo del genere nel 2011, credo che sia inconcepibile..!!

Portà allo stadio li fiji e rischià dè faje pijà una britta malattia non è concepibile..!!

E' ora che i politici locali facciano veramente qualcosa, perchè quello stadio FATISCENTE, è improponibile, per qualsiasi categoria la ternana, si accinga a disputare..!!

VERGOGNATEVE, dè presentà a TERNI uno stadio così.....QUILLU E' UNU STALLITO MANCO PE' LI PORCHI..!!

post-4190-1309698272_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Striscia la Notizia" riprende a settembre, ma e´ sempre possibile inviare segnalazioni, utilizzando questi contatti:

 

Numero verde SOS Gabibbo : 800 055 077

Fax: 02 21023666

Indirizzi E-mail: gabibbo@mediaset.it

Indirizzo: Striscia la notizia - Palazzo dei Cigni - 20090 Milano Due - Segrate - Mi

 

In alternativa si puo´ utlizzare il seguente form:

 

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio: incontro tra assessore e presidente Ternana

 

C'è stato questa mattina un nuovo confronto tra l'Amministrazione Comunale ed i vertici della Ternana Calcio. L'incontro si è svolto allo stadio Liberati e dopo un rapido sopralluogo sul terreno di gioco per visionare gli spalti è iniziata la discussione in sala stampa tra l'assessore allo sport Renato Bartolini e il presidente del club di via Aleardi Francesco Zadotti. Insieme a loro anche tecnici comunali e dipendenti della Ternana Calcio. Nel corso del colluquio si è parlato inevitabilmente della questione legata alla Convenzione. Il Comune di Terni ha inviato come noto un'ingiunzione di pagamento per il canone d'uso alla società rossoverde di circa 700mila euro; la Ternana ha opposto ricorso contro il provvedimento. Secondo gli uffici comunali la Ternana è in regola con i pagamenti solo fino alla prima rata della stagione calcistica 2007-2008.

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=7033

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN PO DI PERLE QUA' E LA

1938164[/snapback]

domenica con un sorriso amaro mio e di molte altre persone mi sono reso conto che la soluzione a tutto questo, (almeno in curva est - piano intermedio - zona bar) è stata BRILLANTISSSSSSSSSIMAMENTE trovata (mi dispiace di non aver scattato una foto ma in molti avranno visto):

da leggere canticchiando alla Celentano sulle note de "Il ragazzo della via gluck"

 

là dove c'era il bagno ora c'èèèèèèèèèèè

una mura-a-a-agliaaaaa

e quella latrina in mezzo alla curva ormaiiiiiii,

dove saràààà-a-a-aaaaaa

 

passano gli anni, ma 8 son lunghi

e Longarini ne ha fatti di danni

torno e non trovo i bagni che avevo

solo un intonaco su forati e cemento

 

la dove c'era il bagno ora c'èèèèèèèèèè

un bel mureeee-e-ettoooo

è i simbolini sopra alle porte ormai

servono a un caaa-a-a-zzoooooooo

 

eeeeeeeeeiaiaiaiaaa eeeeee

non so non so

perchè continuano a farlo cadere a pezzi

e non pagano il canone

non pagano il canone

non pagano il canone

e noo se andiamo avanti così chissà come si farà

 

Genialissimi

M'hanno dato un altro spunto: il prossimo che mi chiama per una perdita in bagno, vado con un muratore e per non sentì cazzi glie muro la porta.

AVANTI

(neurotik avvertito)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che sta muraglia sia colorata di rossoverde, almeno c'è un pò di colore a coprire la latrina. Magari ce metterei anche una gigantografia in stile stalinista di longarini e zadotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.