Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

perchè non credete a Fioretti ?

Messaggi raccomandati

Scusare se mi intrometto...ma visto che ho bazzicato (mio malgradissimo) quelle stanze per un po' di tempo mi sento di dire anche la mia...

 

 

Ergo: ma voi state ancora appresso a 'sta gente...????

 

Ma sei/sette anni di merda non sono proprio serviti a niente...????

 

Ed ancora: quei due sono stati veramente delle "vittime obbligate ad obbedire"....???

 

Ed ancora-ancora: e quel Corradetti che "Fiorellino" dice che non è mai intervenuto...???

 

 

MA ANNAMOOOOOOO   !!!!!  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1941414[/snapback]

sono un tifoso, quindi la colpa al 50 per cento è anche mia.

1941422[/snapback]

 

 

...E dire che m' avete citato pure su di una vostra canzone... :(:(:(

 

 

Beh...perchè rinvangare le "stronzate" che mi sono uscite di bocca quando ero posseduto dallo spirito della Beata Quartina da Montemarciano...???

 

Mi sembra di aver già chiesto troppe volte SCUSA per le bestialità a suo tempo proferite e di aver pagato il giusto per quella scelta assurda.

 

Oggi sono un semplice tifoso.

 

Nessuno dimentica ed io per primo.

 

Senza rancore, ma solo per amor di precisione. ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco che mò si apre il sotto-topic "perchè non credete a Mincia"  :D 

 

<_<

1941431[/snapback]

 

No, ve prego!

 

Piuttosto me vado a ripone... :o:o:o

 

Preoccupamoce de cose serie...che è mejo! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che dobbiamo sperare TUTTI è che questa gente se ne vada quanto prima.....allora torneremo a vedere la EST come sabato 2 luglio....serata indimenticabile.....come anni e anni fà (purtroppo). Tanto ora ce pensa il "cannibale" !!!!!!

SOLO E SEMPRE FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argomento importante è solo uno e si chiama Ternana .

 

Tutto ruota sul fatto di conoscere la data dell'uscita di scena di longarini e seguito , per intraprendere una nuova avventura con una nuova società .

 

Non faccio l'indovino , per cui non posso sapere quando ciò accadrà e se ci sarà qualche matto che si prenderà la briga di rilevare le macerie che resteranno dei nostri colori .

 

Di imprenditori locali capaci di gestire una società di calcio sinceramente non ne vedo , quindi , se vorremo avere una squadra che possa lottare in campionati più dignitosi , credo che dovremo per forza aspettarci il solito speculatore straniero , è inutile che speriamo in qualcosa di diverso .

 

Detto ciò , l'altro giorno abbiamo sentito l'intervista a fioretti , mari ha fatto bene a realizzarla , ma per me era meglio se tommyflowers stava zitto , faceva una figura migliore .

Se pensava che i ternani si prostrassero ai suoi piedi , credo che abbia capito male .

Anche se il tifoso ragiona più col cuore che col cervello , credo che ormai abbiamo capito tutti che con la combriccola marchiciana ci sia solo da rimetterci .

 

Per cui , caro tommy , :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono un semplice tifoso.

quindi oggi la colpa al 50 per cento è anche sua?

1941443[/snapback]

 

 

Perchè mi dai del lei?

 

Qui dentro (e anche fuori di qui) siamo tutti uguali. ;););)

 

Ebbene si: sono colpevole al 50% in quanto tifoso (ovviamente i tifosi non hanno colpe, ma sono vittime pluri-vessate!) e colpevole al 100% per aver collaborato con quella gente.

 

Quindi sono colpevole al 150% ! :(:(:(

 

Ma amo le FERE quanto te e quanto tutti gli altri utenti di questo forum e quanto altri 15.000/20.000 tifosi della Ternana.

 

Quindi speriamo solo che questa TRAGEDIA abbia presto una fine !

 

Un salutone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono un semplice tifoso.

quindi oggi la colpa al 50 per cento è anche sua?

1941443[/snapback]

 

 

Perchè mi dai del lei?

 

Qui dentro (e anche fuori di qui) siamo tutti uguali. ;););)

 

Ebbene si: sono colpevole al 50% in quanto tifoso (ovviamente i tifosi non hanno colpe, ma sono vittime pluri-vessate!) e colpevole al 100% per aver collaborato con quella gente.

 

Quindi sono colpevole al 150% ! :(:(:(

 

Ma amo le FERE quanto te e quanto tutti gli altri utenti di questo forum e quanto altri 15.000/20.000 tifosi della Ternana.

 

Quindi speriamo solo che questa TRAGEDIA abbia presto una fine !

 

Un salutone.

1941451[/snapback]

Mincia scivolone a parte, sei un gran tifoso rossoverde come tutti noi ;)

Troppo forti le tue radiocronache!

Speriamo di tornare a vivere il periodo" Agarini"...ci sentivamo veramente GRANDI!!!!!

Che emozione guardare tutta la serie B sotto la Ternana!

Bisogna tornare GRANDI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono un semplice tifoso.

quindi oggi la colpa al 50 per cento è anche sua?

1941443[/snapback]

 

 

Perchè mi dai del lei?

 

Qui dentro (e anche fuori di qui) siamo tutti uguali. ;););)

 

Ebbene si: sono colpevole al 50% in quanto tifoso (ovviamente i tifosi non hanno colpe, ma sono vittime pluri-vessate!) e colpevole al 100% per aver collaborato con quella gente.

 

Quindi sono colpevole al 150% ! :(:(:(

 

Ma amo le FERE quanto te e quanto tutti gli altri utenti di questo forum e quanto altri 15.000/20.000 tifosi della Ternana.

 

Quindi speriamo solo che questa TRAGEDIA abbia presto una fine !

 

Un salutone.

1941451[/snapback]

Mincia scivolone a parte, sei un gran tifoso rossoverde come tutti noi ;)

Troppo forti le tue radiocronache!

Speriamo di tornare a vivere il periodo" Agarini"...ci sentivamo veramente GRANDI!!!!!

Che emozione guardare tutta la serie B sotto la Ternana!

Bisogna tornare GRANDI!

1941457[/snapback]

Non credo che parlare del periodo "Agarini" tu je faccia sto gran piacere... a meno che non se ricreae anche su Agarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusare se mi intrometto...ma visto che ho bazzicato (mio malgradissimo) quelle stanze per un po' di tempo mi sento di dire anche la mia...

 

Ergo: ma voi state ancora appresso a 'sta gente...????

 

Ma sei/sette anni di merda non sono proprio serviti a niente...????

 

Ed ancora: quei due sono stati veramente delle "vittime obbligate ad obbedire"....???

 

Ed ancora-ancora: e quel Corradetti che "Fiorellino" dice che non è mai intervenuto...???

 

MA ANNAMOOOOOOO  !!!!!  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1941414[/snapback]

caro Massimo, vorrai perdonarmi, ma qui dentro non è che stamo ancora appresso a 'stà gente perchè semo tunti o rincojioniti, o non c'avemo un cazzo da fà.

Certo è che - ed in questo puoi darmi lezioni a non finire - in un forum ci stà di tutto (...pensa che ce stò pure io! :P ), chi la vede bianca e chi la vede nera, ma nessuno mi pare si sia esaltato per l'intervista di Fioretti, nè abbia preso per oro colato quanto ha dichiarato...anzi, mi pare che i commenti siano stati di tutt'altro tenore.

Fioretti ha detto cose che già sapevamo (almeno alcuni di noi), altre di dubbia veridicità e/o da verificare, altre ancora non vere.

Nessuno - e sono certo NESSUNO - ha creduto che "quei due" abbiano avuto commesso l'unico errore di non ribellarsi al grande capo, perchè TUTTI a Terni (credo tu per primo) sanno che nella gestione della Ternana hanno fatto il bello e il cattivo tempo, quindi a chi si sarebbero dovuti ribellare....ad un fantasma per caso???

Così fedeli e rispettosi che ieri mattina (ormai è fatto noto in città) erano ambedue in Tribunale davanti al Giudice del Lavoro per la prima udienza di una bella causa contro la Ternana Calcio...alla faccia della mancata ribellione affermata da Fioretti!!!

Anche in tal caso sarà la magistratura a fare luce, tanto credo che ormai il nome Ternana Calcio sia più scritto nelle carte dei Tribunali, che nei giornali sportivi.

E' questa la più grande tristezza a cui ci hanno portato...e credo (sperando vivamente di sbagliare, ma forse sarà una liberazione) che se continua di questo passo, tra non molto tempo il necrologio verrà scritto sempre in una stanza del Tribunale di Terni che si trova al 4° piano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era a quanto mi riferivo sopra (da http://www.terninrete.it/headlines/articol...COLO_ID=291347)

TERNANA ANCORA IN TRIBUNALE!

7 Luglio 2011 22.37 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.291347

 

Questa volta è stata chiamata in causa dai fratelli Andrea e Simone Montemari, ex dipendenti e dirigenti di Via Aleardi.

Dopo la causa intentata nei confronti di Claudio Tobia i fratelli Montemari sono tornati in una delle aule del Tribunale di Terni e questa volta per chiamare in causa la Ternana Calcio, della quale ne sono stati gli animatori fino agli ultimi mesi del 2010 con i risultati che tutti conoscono.

Gli ex dipendenti nonchè dirigenti rossoverdi lamenterebbero il mancato pagamento di alcune spettanze non corrisposte dalla società di Via Aleardi.

E ieri mattina, quindi, sono comparsi davanti al giudice del lavoro, il dottor Alfredo Rainone, che constatata l'inefficacia dell'atto di conciliazione con la società rossoverde si è riservato l'ordinanza per decidere in ordine all'ammissione delle prove.

Intanto nei giorni scorsi è stato notificato al Comune di Terni da parte degli avvocati della Ternana Calcio l'atto di opposizione all'ingiunzione di pagamento per canoni scaduti e non pagati. L'udienza è fissata per il tardo autunno davanti al giudice, dottor Mario Montanaro.

Nel frattempo, però, l'ingiunzione non risulterebbe sospesa per cui il Comune di Terni potrebbe procedere all'iscrizione a ruolo presso Equitalia Spa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusare se mi intrometto...ma visto che ho bazzicato (mio malgradissimo) quelle stanze per un po' di tempo mi sento di dire anche la mia...

 

Ergo: ma voi state ancora appresso a 'sta gente...????

 

Ma sei/sette anni di merda non sono proprio serviti a niente...????

 

Ed ancora: quei due sono stati veramente delle "vittime obbligate ad obbedire"....???

 

Ed ancora-ancora: e quel Corradetti che "Fiorellino" dice che non è mai intervenuto...???

 

MA ANNAMOOOOOOO   !!!!!  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

1941414[/snapback]

caro Massimo, vorrai perdonarmi, ma qui dentro non è che stamo ancora appresso a 'stà gente perchè semo tunti o rincojioniti, o non c'avemo un cazzo da fà.

Certo è che - ed in questo puoi darmi lezioni a non finire - in un forum ci stà di tutto (...pensa che ce stò pure io! :P ), chi la vede bianca e chi la vede nera, ma nessuno mi pare si sia esaltato per l'intervista di Fioretti, nè abbia preso per oro colato quanto ha dichiarato...anzi, mi pare che i commenti siano stati di tutt'altro tenore.

Fioretti ha detto cose che già sapevamo (almeno alcuni di noi), altre di dubbia veridicità e/o da verificare, altre ancora non vere.

Nessuno - e sono certo NESSUNO - ha creduto che "quei due" abbiano avuto commesso l'unico errore di non ribellarsi al grande capo, perchè TUTTI a Terni (credo tu per primo) sanno che nella gestione della Ternana hanno fatto il bello e il cattivo tempo, quindi a chi si sarebbero dovuti ribellare....ad un fantasma per caso???

Così fedeli e rispettosi che ieri mattina (ormai è fatto noto in città) erano ambedue in Tribunale davanti al Giudice del Lavoro per la prima udienza di una bella causa contro la Ternana Calcio...alla faccia della mancata ribellione affermata da Fioretti!!!

Anche in tal caso sarà la magistratura a fare luce, tanto credo che ormai il nome Ternana Calcio sia più scritto nelle carte dei Tribunali, che nei giornali sportivi.

E' questa la più grande tristezza a cui ci hanno portato...e credo (sperando vivamente di sbagliare, ma forse sarà una liberazione) che se continua di questo passo, tra non molto tempo il necrologio verrà scritto sempre in una stanza del Tribunale di Terni che si trova al 4° piano :(

1941514[/snapback]

E niciunu ce dice gnende???!!! Noi volevamo esse presenti pe' daje un sostegno morale, porettelli!!!!! E non se fa cucì però eh!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.