Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Io vorrei anna' via da Terni e dall'Italia!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Dipende da se devi lavorà o puoi campare di rendita. Nel II caso, nuova zelanda. Nel primo caso io andrei in Francia o in Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da se devi lavorà o puoi campare di rendita. Nel II caso, nuova zelanda. Nel primo caso io andrei in Francia o in Germania

1941602[/snapback]

 

A mio modesto parere, nel II° caso andrei nella Repubblica Dominicana o alle isole Cayman, nel I° caso Canada/USA/Norvegia/Svezia/Finlandia....insomma quasi dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi ce scherzate mai io ogni tanto ce penso a questa cosa. Andrei a vivere in Australia, a Sydney. Due volte l'anno l'australia stila una lista di professioni gradite, per le quali esistono ottime opportunità di lavoro. Occorre fare un test, piuttosto complesso e fatto di parecchi parametri, e se alla fine ottieni un punteggio superiore a 80 hai la possibilità di risiedere un anno là. Se alla fine di quell'anno hai trovato lavoro e domicilio puoi presentare domanda di residenza. Mia moglie ha parenti a Sydney e questo fa molto punteggio. Con l'inglese me la cavo e ho ancora i figli piccoli, per cui si ambienterebbero bene. Senza considerare il lato professionale, che sarebbe ottimo. Mica che no, come se dice qui... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe', non veni' a Londra che è brutta, puzza, non ci sta per niente picchia e se campa male!!

Meeraccomando eh, non fa st'errore!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei mai andar via dall'Italia.

 

Con tutti i suoi difetti è pur sempre la nostra culla e in qualsiasi paese dovessimo andare la nostalgia per tutte le piccole cose che magari qui non apprezziamo nemmeno, sarebbe lancinante.

 

Resisterei fin quasi alla morte pur di rimanere nel Bel Paese.

Pur tuttavia, se fossi messo di fronte all'estrema conseguenza senza via d'uscita, il paese eletto, l'unico paese al mondo che mi farebbe ritrovare un minimo di felicità e di sorriso è senza ombra di dubbio la Thailandia.

 

La considero la mia seconda Patria... e la mia eventuale via di fuga e di salvazione...

.Ciaps

 

Thai-Airways.jpg

1941480[/snapback]

 

non c'avevamo dubbi che te lanciavi su qualche paese da turismo sessuale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da se devi lavorà o puoi campare di rendita. Nel II caso, nuova zelanda. Nel primo caso io andrei in Francia o in Germania

1941602[/snapback]

 

A mio modesto parere, nel II° caso andrei nella Repubblica Dominicana o alle isole Cayman,

1941605[/snapback]

Paese stabile la rep dominicana... :D

 

Le cayman poi sono considerate paradiso fiscale, se devi portare o trasferire denaro, so cazzi

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Unu che no' stia a rischio de bancarotta, ovviolo!!!

1941468[/snapback]

a capo nord(norvegia),cosi vedemo se anche lassù ci stanno rotture de cojioni..

1941518[/snapback]

'n che sensu fiju???!!! :unsure::o:blink:

1941534[/snapback]

lassu se stà tranquilli speramo,poi come dicevano altri,tocca vede se sei amante del caldo,del freddo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei mai andar via dall'Italia.

 

Con tutti i suoi difetti è pur sempre la nostra culla e in qualsiasi paese dovessimo andare la nostalgia per tutte le piccole cose che magari qui non apprezziamo nemmeno, sarebbe lancinante.

 

Resisterei fin quasi alla morte pur di rimanere nel Bel Paese.

Pur tuttavia, se fossi messo di fronte all'estrema conseguenza senza via d'uscita, il paese eletto, l'unico paese al mondo che mi farebbe ritrovare un minimo di felicità e di sorriso è senza ombra di dubbio la Thailandia.

 

La considero la mia seconda Patria... e la mia eventuale via di fuga e di salvazione...

.Ciaps

 

Thai-Airways.jpg

1941480[/snapback]

 

non c'avevamo dubbi che te lanciavi su qualche paese da turismo sessuale....

1941655[/snapback]

 

Sarà un caso che poco tempo fa una compagnia aerea thailandese annunció di assumere hostess trans?

 

E sull'immagine postata c'é un aereo. Mmmmmmmmhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da se devi lavorà o puoi campare di rendita. Nel II caso, nuova zelanda. Nel primo caso io andrei in Francia o in Germania

1941602[/snapback]

Ma me fanno entra' se no' c'ago unu lavoro in Nuova Zelanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da se devi lavorà o puoi campare di rendita. Nel II caso, nuova zelanda. Nel primo caso io andrei in Francia o in Germania

1941602[/snapback]

 

A mio modesto parere, nel II° caso andrei nella Repubblica Dominicana o alle isole Cayman, nel I° caso Canada/USA/Norvegia/Svezia/Finlandia....insomma quasi dappertutto.

1941605[/snapback]

Ma nella Repubblica Dominicana non c'è pericolo che te accoltellano per un paio de mutanne o che te sveji co' un colpo de stato la matina? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi ce scherzate mai io ogni tanto ce penso a questa cosa. Andrei a vivere in Australia, a Sydney. Due volte l'anno l'australia stila una lista di professioni gradite, per le quali esistono ottime opportunità di lavoro. Occorre fare un test, piuttosto complesso e fatto di parecchi parametri, e se alla fine ottieni un punteggio superiore a 80 hai la possibilità di risiedere un anno là. Se alla fine di quell'anno hai trovato lavoro e domicilio puoi presentare domanda di residenza. Mia moglie ha parenti a Sydney e questo fa molto punteggio. Con l'inglese me la cavo e ho ancora i figli piccoli, per cui si ambienterebbero bene. Senza considerare il lato professionale, che sarebbe ottimo. Mica che no, come se dice qui... :)

1941647[/snapback]

Infatti l'Australia sarebbe uno dei posti dove andrei, così come la Nuova Zelanda, ma ho paura che a me non farebbero entrare pecché che lavoro me metto affa' li? Li conta canguri che ogni anno morono lungo le loro strade? Dice che ne vengano investiti parecchiucci. Dice. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da se devi lavorà o puoi campare di rendita. Nel II caso, nuova zelanda. Nel primo caso io andrei in Francia o in Germania

1941602[/snapback]

 

A mio modesto parere, nel II° caso andrei nella Repubblica Dominicana o alle isole Cayman,

1941605[/snapback]

Paese stabile la rep dominicana... :D

 

Le cayman poi sono considerate paradiso fiscale, se devi portare o trasferire denaro, so cazzi

1941666[/snapback]

Anfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe', non veni' a Londra che è brutta, puzza, non ci sta per niente picchia e se campa male!!

Meeraccomando eh, non fa st'errore!! :ph34r:

1941650[/snapback]

Capisco perché puzza!!! :ph34r:

1941755[/snapback]

LU_BASSU soffre de aerofagia e meteorismo! :(

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi un paese stabile farei un pensiero a Stroncone, andro che Cayman.

1941811[/snapback]

lasciali perde li stronculini ( basta vede uno de lu forum pe capì che so gentaccia!! :P )...

borgobello lo ospito io a Montefranco!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobe', non veni' a Londra che è brutta, puzza, non ci sta per niente picchia e se campa male!!

Meeraccomando eh, non fa st'errore!! :ph34r:

1941650[/snapback]

Capisco perché puzza!!! :ph34r:

1941755[/snapback]

LU_BASSU soffre de aerofagia e meteorismo! :(

1941800[/snapback]

Poraccio!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi un paese stabile farei un pensiero a Stroncone, andro che Cayman.

1941811[/snapback]

lasciali perde li stronculini ( basta vede uno de lu forum pe capì che so gentaccia!! :P )...

borgobello lo ospito io a Montefranco!!!!!!!

1941817[/snapback]

Grande, però no' me fa' durmi' sotto a lu manifesto de Cazzovara eh!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi un paese stabile farei un pensiero a Stroncone, andro che Cayman.

1941811[/snapback]

lasciali perde li stronculini ( basta vede uno de lu forum pe capì che so gentaccia!! :P )...

borgobello lo ospito io a Montefranco!!!!!!!

1941817[/snapback]

Grande, però no' me fa' durmi' sotto a lu manifesto de Cazzovara eh!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1941838[/snapback]

non te proccupà, quello sta in camera mia...semmai te posso fa trovà lu letto co le lenzola rosce!!!!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi un paese stabile farei un pensiero a Stroncone, andro che Cayman.

1941811[/snapback]

lasciali perde li stronculini ( basta vede uno de lu forum pe capì che so gentaccia!! :P )...

borgobello lo ospito io a Montefranco!!!!!!!

1941817[/snapback]

Grande, però no' me fa' durmi' sotto a lu manifesto de Cazzovara eh!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1941838[/snapback]

non te proccupà, quello sta in camera mia...semmai te posso fa trovà lu letto co le lenzola rosce!!!!!!!! :D:D

1941846[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se cerchi un paese stabile farei un pensiero a Stroncone, andro che Cayman.

1941811[/snapback]

Ma va a puli' li bagni va!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1941836[/snapback]

Borgo, li strunculini devono fa' sempre il piani de ampliamento de casa, che li materassi glie sfonnano li soffitti per quanti sordi ce buttano sotto!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.