Vai al contenuto
U/T

Coppa Italia Lega Pro 2011/12

Messaggi raccomandati

Sinigaglia 2 a zero !

1953314[/snapback]

Besa, visto che sei l'unico che stà seguendo la partita, puoi confermare risultato finale e spettatori presenti, oltre te? :P

1953320[/snapback]

 

Su Terninrete Ivano Mari scrive di 100 spettatori presenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17.08.2011 - COPPA ITALIA LEGA PRO: TERNANA-CELANO 2-0

Per la I Giornata di Coppa Italia Lega Pro, Ternana e Celano scendono in campo allo stadio "Liberati" di Terni, con le seguenti formazioni:

 

Ternana:Ambrosi, Ferraro, Pisacane, Camillini, Cejas, Stendardo, Bernardi, Arrigoni, Lacheheb, Nolè, Sinigaglia.

A disp: Virgili, De Giosa, Ramberti, Fusciello, Della Penna, Saleppico, Russo.

Allenatore: Domenico Toscano

 

Celano:Agostini, Bruno, Vitale, Barbetti, Bagaglini, Bianciardi, Sciamanna, Granaiola, Croce, Gentile, Sabatini.

A disp: Liverani, Almonte, Di Bacco, Mascioli, Luzi, Franchi, Salatiello.

Allenatore: Michele Facciolo

 

Reti: 37' pt Nolè, 37' st Sinigallia (Rig.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.08.2011  -  COPPA ITALIA LEGA PRO: TERNANA-CELANO 2-0

Per la I Giornata di Coppa Italia Lega Pro, Ternana e Celano scendono in campo allo stadio "Liberati" di Terni, con le seguenti formazioni:

 

Ternana:Ambrosi, Ferraro, Pisacane, Camillini, Cejas, Stendardo, Bernardi, Arrigoni, Lacheheb, Nolè, Sinigaglia.

A disp: Virgili, De Giosa, Ramberti, Fusciello, Della Penna, Saleppico, Russo.

Allenatore: Domenico Toscano

 

Celano:Agostini, Bruno, Vitale, Barbetti, Bagaglini, Bianciardi, Sciamanna, Granaiola, Croce, Gentile, Sabatini.

A disp: Liverani, Almonte, Di Bacco, Mascioli, Luzi, Franchi, Salatiello.

Allenatore: Michele Facciolo

 

Reti: 37' pt Nolè, 37' st Sinigallia (Rig.)

1953324[/snapback]

 

 

 

Ciao besa,

come emo giocato? s'è visto qualcosa oppure il caldo l'ha struppiati?

 

gracias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo se fa ad entra dopo mezz'ora.? Alle 17 piu de 150 persone a fa la fila. Comunque quella de li biglietti a quello avanti a me ha detto de avenne fatti piu di 300 e ancora dopo de me ce stavano almeno 40-50 cristiani.

 

la ternana? Qualche bella giocata e diversi gol sbagliati. Pe esse la prima qualcosina si è visto.

Forza fere semre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo se fa ad entra dopo mezz'ora.? Alle 17 piu de 150 persone a fa la fila. Comunque quella de li biglietti a quello avanti a me ha detto de avenne fatti piu di 300 e ancora dopo de me ce stavano almeno 40-50 cristiani.

 

la ternana? Qualche bella giocata e diversi gol sbagliati. Pe esse la prima qualcosina si è visto.

Forza fere semre!

1953328[/snapback]

:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come cazzo se fa ad entra dopo mezz'ora.? Alle 17 piu de 150 persone a fa la fila. Comunque quella de li biglietti a quello avanti a me ha detto de avenne fatti piu di 300 e ancora dopo de me ce stavano almeno 40-50 cristiani.

 

la ternana? Qualche bella giocata e diversi gol sbagliati. Pe esse la prima qualcosina si è visto.

Forza fere semre!

1953328[/snapback]

:o:o:o:o:o

1953329[/snapback]

"Sostieni il rinnovamento!!"

UNA GRAN CEPPA DE CAZZO :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè chi vuole parlare di calcio giocato deve essere sempre preso per il culo dentro questo forum...anche se so in due a scrivere...io non lo capisco proprio. So stato sulla greppa, col cazzo che gli ho dato 12 euro anche se la curiosità c'era...emo vinto 2-0 e so contento, perchè ha vinto la ternana. Ringrazio chi ha postato il tabellino e chi ha scritto qualcosa in più per farmi un'idea. Ripeto, se volete non parlare di calcio giocato siete liberissimi di farlo. Certo per fortuna qui non siamo ai giornali dove si parla di moduli e basta. Non è un rimbrotto, ma una considerazione. Poi se chi lo scrive (di calcio giocato) lo fa per provocare o perchè è un fake, io dato che sto dietro na tastiera non lo posso sapè. La Ternana ha vinto, bene. Di più nin so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perchè chi vuole parlare di calcio giocato deve essere sempre preso per il culo dentro questo forum...anche se so in due a scrivere...io non lo capisco proprio. So stato sulla greppa, col cazzo che gli ho dato 12 euro anche se la curiosità c'era...emo vinto 2-0 e so contento, perchè ha vinto la ternana. Ringrazio chi ha postato il tabellino e chi ha scritto qualcosa in più per farmi un'idea. Ripeto, se volete non parlare di calcio giocato siete liberissimi di farlo. Certo per fortuna qui non siamo ai giornali dove si parla di moduli e basta. Non è un rimbrotto, ma una considerazione. Poi se chi lo scrive (di calcio giocato) lo fa per provocare o perchè è un fake, io dato che sto dietro na tastiera non lo posso sapè. La Ternana ha vinto, bene. Di più nin so

1953331[/snapback]

 

cmq per restare piu ' omeno off topic, ma cmq in tema...io so 5 stagioni circa che nn vado allo stadio e nn ho mai criticato chi ci andava o ci va...anzi...

 

e' pur vero che io come altri ho e hanno riporvato ad andar e, ma rimane difficile nn sentirsi preso in giro in modo clamoroso...

 

certo 'e che dopo i primi anni di raccolta firme e altre manifestazioni e iniziative ora e' un po di tempo ( escluso l'associazione simboli e colori che rispetto e stimo tantissimo ) nn si fa piu ' qualcosa di civile per far maturare la situazione e in modo un po collettivo e coordinato...

 

e' vero che andare allo stadio e' quasi impossibile,a causa de una societa' che nn si sa piu' definire con l'aggettivo giusto, ma anche i provvedimenti della tessra e altro... ma e' anche vero che a mio avviso una variante per cercare di rimettere pressione ci potrebbe stare...e magari provare a vedere che risultati puo' dare...

 

e' cmq altrettanto vero che manca proprio l'entusiasmo, quella scintilla che alimentava le persone ela passione per le FERE...io per esempio dopo la rabbia dei primi due ani..poi l'incredulita'...poi 3 anni de totale indifferenza OGGI sento che nn se po' lasciare andare una passione cosi'e o nn provare a ri-innescare le pression iaffinche qualcosa si muova....

 

poi penso pero' che ce sta troppa poca chierezza e anche torna' allo stadio in questa situazione me fa sentire potenzialmente usato da qualcosa che ci sta sotto tra ternana e comune de terni.

 

ba che schifezza sta storia...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda è sempre la stessa storia. Più o meno la pensiamo alla stessa maniera, tutti tranne i matti sognano la liberazione etc etc.. io facevo solo una precisazione. Se c'è un topic su 10000 che parla di calcio giocato ma perchè rovinarlo scrivendo cose più o meno provocatorie? Tutto qua. Se qualcuno è entrato e vuole raccontare che ha visto, le azioni etc non può essere considerato costruttivo? oppure è un filosocietario? io questo non ho mai capito, questo non ho mai capito di questo forum. Il discorso di chi va allo stadio o no lo facciamo ormai da anni su questo forum, credo che ognuno di noi abbia la maturità (speramo) di non offendere chi ci va e di rispettare tutte le scelte, penso io. Inoltre molti di noi aspettano qualcosa di concreto per cercare di alzare un pochino la voce, la nostra speranza ora sono i simboli e colori. Per il resto, giustissimante ognuno è libero di provare i sentimenti che vuole ad una partita della ternana..indifferenza rabbia soddisfazione sconforto...siamo tifosi, oppure lo eravamo. Però vedete comunque siamo qui su un forum a confrontare le nostre idee, sperando di farlo presto anche dal vivo..magari co qualche iniziativa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda è sempre la stessa storia. Più o meno la pensiamo alla stessa maniera, tutti tranne i matti sognano la liberazione etc etc.. io facevo solo una precisazione. Se c'è un topic su 10000 che parla di calcio giocato ma perchè rovinarlo scrivendo cose più o meno provocatorie? Tutto qua. Se qualcuno è entrato e vuole raccontare che ha visto, le azioni etc non può essere considerato costruttivo? oppure è un filosocietario? io questo non ho mai capito, questo non ho mai capito di questo forum. Il discorso di chi va allo stadio o no lo facciamo ormai da anni su questo forum, credo che ognuno di noi abbia la maturità (speramo) di non offendere chi ci va e di rispettare tutte le scelte, penso io. Inoltre molti di noi aspettano qualcosa di concreto per cercare di alzare un pochino la voce, la nostra speranza ora sono i simboli e colori. Per il resto, giustissimante ognuno è libero di provare i sentimenti che vuole ad una partita della ternana..indifferenza rabbia soddisfazione sconforto...siamo tifosi, oppure lo eravamo. Però vedete comunque siamo qui su un forum a confrontare le nostre idee, sperando di farlo presto anche dal vivo..magari co qualche iniziativa :)

1953338[/snapback]

 

condivido ogni tua singola parola...sottoscrivo tutto proprio...

 

io spero che se possa far qualcosa per imprimere una nuova pressione per scongelare questa folle e paradossale situazione che ci subiamo da circa 6 7 anni.

 

alla fine dicevo l'altra sera con un mio amico..l'inculata della non SERIE A l'emo presa, tutto quello che hanno combinato quisti signori e che combinano ancora semo vaccianti...e tutte le inculate rpese in questi anni l'avemo metabolizzate credo...emo vissuto fallimenti...cioe' ad un certo punto semo vaccinati alla grande se dici

 

quindi me sento che in realta' come TIFOSERIA TUTTA se potrebbe prova a far qualcosa di nuovo e coordinato per cercare una via di uscita, xche che c'hai da perde se lo fai in modo civile?

 

 

ripeto e' pur vero che semo quasi impotenti, xche ne avemo provate parecchie soprattuto i primi anni, ma ad un certo punto me sembra che stamo andando in una fase de INERZIA che dovrebbe scuotere i ltifoso e i lcittadino...le cose nn le poi cambiare pero' un minimo bisognerebbe riprovare qualcosa

 

per il momento nn si puo' far altro che continuare a disertare e affidarsi all'associazione simboli e colori..pero' ultimamente con qualche persona ci chiediamo se nn fosse poco...

 

chissà..so riflessioni estive...de speranza :lol::lol:

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinigaglia 2 a zero !

1953314[/snapback]

Besa, visto che sei l'unico che stà seguendo la partita, puoi confermare risultato finale e spettatori presenti, oltre te? :P

1953320[/snapback]

sono passato davanti allo stadio intorno alle 18.30, era pieno di gente..........................assiepata sulla ringhiera delle scale e in mezzo ai pinetti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non capisco perchè chi vuole parlare di calcio giocato deve essere sempre preso per il culo dentro questo forum...anche se so in due a scrivere...io non lo capisco proprio. So stato sulla greppa, col cazzo che gli ho dato 12 euro anche se la curiosità c'era...emo vinto 2-0 e so contento, perchè ha vinto la ternana. Ringrazio chi ha postato il tabellino e chi ha scritto qualcosa in più per farmi un'idea. Ripeto, se volete non parlare di calcio giocato siete liberissimi di farlo. Certo per fortuna qui non siamo ai giornali dove si parla di moduli e basta. Non è un rimbrotto, ma una considerazione. Poi se chi lo scrive (di calcio giocato) lo fa per provocare o perchè è un fake, io dato che sto dietro na tastiera non lo posso sapè. La Ternana ha vinto, bene. Di più nin so

1953331[/snapback]

Dato che hai scritto dopo di me, se ti riferivi al mio post chiarisco.

Mi riferivo al gran tempo d'attesa della gente ai botteghini per una partita di Coppa Italia Lega Pro dopo che oltretutto il biglietto lo fai pagare 12 euro. E' cosi che si vuole riavvicinare la gente? Dov'è il rinnovamento tanto sbandierato dalla società per la campagna abbonamenti?

Io non ho fatto riferimenti al calcio giocato, se emo vinto giocando bene so contento.

Pe chiarì è :)

 

Se non te riferivi a me meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei aggiungere una cosa.. premesso che sono abbonato da 20 anni circa ininterrottamente, e che credo che la gestione degli "eroi" ci abbia fatto precipitare in un baratro senza fine, partendo da una gran bella squadra che eravamo in serie B per arrivare alla retrocessione in serie C2... vorrei fare una riflessione..

 

dopo anni de disastri questa società c'ha messo 1 milione e 400 mila euro per rifarci fare la serie C1 (persa in modo indecoroso l'anno scorso, e con i mancati playoff all'ultima giornata l'anno prima a reggio emilia dove io ero presente)... la squadra fatta, a detta degli addetti ai lavori sembra più che adeguata... il presidente zadotti è una persona fisica reale che parla (cosa più che normale voi direte, ma non a guardare gli ultimi personaggi affacciatisi in via aleardi)... non sarebbe il caso di riconsiderare le nostre (ci metto anche le mie) posizioni più intransigenti per cercare de rimette in piedi una parvenza de TERNANA?????

 

lo dico con rabbia, ma anche con la consapevolezza che non se può più andare avanti con lo stadio in quelle condizioni e che le società delle altre squadre non sono poi forse tanto migliori (guarda fallimenti e mancate iscrizioni a raffica)... quindi forse un minimo de luce in fondo al tunnel se comincia a vedere...

 

ho visto galileo sport... secondo me oggi se so divertiti allo stadio... aspettamo squadre più forti però per adesso me contento...

 

salutoni ragazzi.... e FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce risemo, nuova annata, e nuove inutili polemiche tra chi va allo stadio e segue la ternana e chi non ce va.

 

stucchevoli polemiche. Chi ce vole annà ce va, chi non ce vole annà non ce va.

 

E sarebbe bello, se per una volta, non ce rompessimo li cojoni vicendevolmente.

 

Ma pure questa, come tante altre cose, è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce risemo, nuova annata, e nuove inutili polemiche tra chi va allo stadio e segue la ternana e chi non ce va.

 

stucchevoli polemiche. Chi ce vole annà ce va, chi non ce vole annà non ce va.

 

E sarebbe bello, se per una volta, non ce rompessimo li cojoni vicendevolmente.

 

Ma pure questa, come tante altre cose, è pura utopia.

1953395[/snapback]

 

Orami è tradizione. A natale se litighera tra chi lu pampepato lu spacca e chi lu affetta :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei aggiungere una cosa.. premesso che sono abbonato da 20 anni circa ininterrottamente, e che credo che la gestione degli "eroi" ci abbia fatto precipitare in un baratro senza fine, partendo da una gran bella squadra che eravamo in serie B per arrivare alla retrocessione in serie C2... vorrei fare una riflessione..

 

dopo anni de disastri questa società c'ha messo 1 milione e 400 mila euro per rifarci fare la serie C1 (persa in modo indecoroso l'anno scorso, e con i mancati playoff all'ultima giornata l'anno prima a reggio emilia dove io ero presente)... la squadra fatta, a detta degli addetti ai lavori sembra più che adeguata... il presidente zadotti è una persona fisica reale che parla (cosa più che normale voi direte, ma non a guardare gli ultimi personaggi affacciatisi in via aleardi)... non sarebbe il caso di riconsiderare le nostre (ci metto anche le mie) posizioni più intransigenti per cercare de rimette in piedi una parvenza de TERNANA?????

 

lo dico con rabbia, ma anche con la consapevolezza che non se può più andare avanti con lo stadio in quelle condizioni e che le società delle altre squadre non sono poi forse tanto migliori (guarda fallimenti e mancate iscrizioni a raffica)... quindi forse un minimo de luce in fondo al tunnel se comincia a vedere...

 

ho visto galileo sport... secondo me oggi se so divertiti allo stadio... aspettamo squadre più forti però per adesso  me contento...

 

salutoni ragazzi.... e FORZA FERE!!!!

1953374[/snapback]

 

Come fai a dare fiducia a uno che dice che edo vuole il bene della Ternana? Trovi riscontri? Sul fatto che zadotti ci mette la faccia direi sticazzi, d'altronde ne hanno mandati in giro diversi de dirigenti: masticone, beppino, deodax (qualche esempio, chiacchieravano tutti)...

La buona squadra sulla carta? Ammesso che sia vero, non vedo dove sta la novità. Di squadre potenzialmente buone ne abbiamo avute in questi 7 anni (d'altronde non era facile smantellare la Ternana del 2004, da serie A, in poco tempo) ma non mi pare che siano arrivati mai i risultati.

Le nostre posizioni intransigenti non vanno riviste, ma rafforzate ogni giorno che passa sotto la presidenza che da 7 anni fa danni come la grandine de marzo.

Dopo 7 anni calcistici unici al mondo non spetta a noi cercare il positivo anche dove non c'è. Spetta a lorsignori, casomai, farci cambiare idea con i fatti (...allora magni!).

 

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA.

 

ps: quando si tifa una squadra si cerca sempre il lato positivo delle cose, io l'ho fatto dal 2004 al 2009... poi ho smesso... bisogna contestare questa gente a priori ogni giorno che fa Cristo. Loro hanno affossato la Ternana e dalla loro dipartita potrà rinascere la Ternana. Il resto sono false speranze, ahime'.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17.08.2011   -   COPPA ITALIA LEGA PRO: TERNANA-CELANO 2-0

Per la I Giornata di Coppa Italia Lega Pro, Ternana e Celano scendono in campo allo stadio "Liberati" di Terni, con le seguenti formazioni:

 

Ternana:Ambrosi, Ferraro, Pisacane, Camillini, Cejas, Stendardo, Bernardi, Arrigoni, Lacheheb, Nolè, Sinigaglia.

A disp: Virgili, De Giosa, Ramberti, Fusciello, Della Penna, Saleppico, Russo.

Allenatore: Domenico Toscano

 

Celano:Agostini, Bruno, Vitale, Barbetti, Bagaglini, Bianciardi, Sciamanna, Granaiola, Croce, Gentile, Sabatini.

A disp: Liverani, Almonte, Di Bacco, Mascioli, Luzi, Franchi, Salatiello.

Allenatore: Michele Facciolo

 

Reti: 37' pt Nolè, 37' st Sinigallia (Rig.)

1953324[/snapback]

 

 

 

Ciao besa,

come emo giocato? s'è visto qualcosa oppure il caldo l'ha struppiati?

 

gracias

1953326[/snapback]

 

non lo so... ho copiato ciò che ho pubblicato dal sito del celano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO I SOLITI SOLONI A CREARE QUESTA SPACCATURA...E NESSUN ALTRO

 

 

Ce risemo, nuova annata, e nuove inutili polemiche tra chi va allo stadio e segue la ternana e chi non ce va.

 

stucchevoli polemiche. Chi ce vole annà ce va, chi non ce vole annà non ce va.

 

E sarebbe bello, se per una volta, non ce rompessimo li cojoni vicendevolmente.

 

Ma pure questa, come tante altre cose, è pura utopia.

1953395[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei aggiungere una cosa.. premesso che sono abbonato da 20 anni circa ininterrottamente, e che credo che la gestione degli "eroi" ci abbia fatto precipitare in un baratro senza fine, partendo da una gran bella squadra che eravamo in serie B per arrivare alla retrocessione in serie C2... vorrei fare una riflessione..

 

dopo anni de disastri questa società c'ha messo 1 milione e 400 mila euro per rifarci fare la serie C1 (persa in modo indecoroso l'anno scorso, e con i mancati playoff all'ultima giornata l'anno prima a reggio emilia dove io ero presente)... la squadra fatta, a detta degli addetti ai lavori sembra più che adeguata... il presidente zadotti è una persona fisica reale che parla (cosa più che normale voi direte, ma non a guardare gli ultimi personaggi affacciatisi in via aleardi)... non sarebbe il caso di riconsiderare le nostre (ci metto anche le mie) posizioni più intransigenti per cercare de rimette in piedi una parvenza de TERNANA?????

 

lo dico con rabbia, ma anche con la consapevolezza che non se può più andare avanti con lo stadio in quelle condizioni e che le società delle altre squadre non sono poi forse tanto migliori (guarda fallimenti e mancate iscrizioni a raffica)... quindi forse un minimo de luce in fondo al tunnel se comincia a vedere...

 

ho visto galileo sport... secondo me oggi se so divertiti allo stadio... aspettamo squadre più forti però per adesso  me contento...

 

salutoni ragazzi.... e FORZA FERE!!!!

1953374[/snapback]

 

Come fai a dare fiducia a uno che dice che edo vuole il bene della Ternana? Trovi riscontri? Sul fatto che zadotti ci mette la faccia direi sticazzi, d'altronde ne hanno mandati in giro diversi de dirigenti: masticone, beppino, deodax (qualche esempio, chiacchieravano tutti)...

La buona squadra sulla carta? Ammesso che sia vero, non vedo dove sta la novità. Di squadre potenzialmente buone ne abbiamo avute in questi 7 anni (d'altronde non era facile smantellare la Ternana del 2004, da serie A, in poco tempo) ma non mi pare che siano arrivati mai i risultati.

Le nostre posizioni intransigenti non vanno riviste, ma rafforzate ogni giorno che passa sotto la presidenza che da 7 anni fa danni come la grandine de marzo.

Dopo 7 anni calcistici unici al mondo non spetta a noi cercare il positivo anche dove non c'è. Spetta a lorsignori, casomai, farci cambiare idea con i fatti (...allora magni!).

 

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA.

 

ps: quando si tifa una squadra si cerca sempre il lato positivo delle cose, io l'ho fatto dal 2004 al 2009... poi ho smesso... bisogna contestare questa gente a priori ogni giorno che fa Cristo. Loro hanno affossato la Ternana e dalla loro dipartita potrà rinascere la Ternana. Il resto sono false speranze, ahime'.

1953414[/snapback]

 

 

te l'avevo premesso... io la penso come te... solo che non so se da questa situazione se ne esce... nel frattempo praticamente non c'emo più la nostra amata ternana da almeno 5-6 anni... e vedere la disaffezione dei miei concittadini verso le sorti delle fere è la cosa che fa più male... senza conta che ce semo persi per strada almeno 3-4 generazioni de bardasci ternani che della ternana non je ne pò fregà de meno (tifano juve milan inter e persino la roma piuttosto...)...

 

tanto x chiarire: QUESTO OVVIAMENTE NON è COLPA NOSTRA MA DEGLI EROI!!!!!

 

però in qualche modo toccherà uscinne.... sennò tra un pò d'anni addio x sempre fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio, a seguito dei disagi registratisi al botteghino nel pre-gara di Ternana-Celano di Coppa Italia, intende scusarsi con i tifosi ed i giornalisti. Inoltre desidera rassicurare gli sportivi che tali inconvenienti, causati da sopravvenuti disguidi tecnici, non avranno più a verificarsi a cominciare dalla prossima gara col Giulianova del 28 agosto prossimo.

 

 

 

 

 

Grazie per la collaborazione,

 

 

 

 

 

TERNANA CALCIO

 

AREA COMUNICAZIONE

 

 

 

 

Almeno stavolta se so scusati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana Calcio, a seguito dei disagi  registratisi al botteghino nel pre-gara di Ternana-Celano di Coppa Italia, intende scusarsi con i tifosi ed i giornalisti. Inoltre desidera rassicurare gli sportivi che tali inconvenienti, causati da sopravvenuti disguidi tecnici, non avranno più a verificarsi a cominciare dalla prossima gara col Giulianova del 28 agosto prossimo. 

 

 

 

 

 

Grazie per la collaborazione,

 

 

 

 

 

  TERNANA CALCIO

 

AREA COMUNICAZIONE

 

 

 

 

Almeno stavolta se so scusati.....

1953472[/snapback]

bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18.08.2011

Disagi al botteghino: le scuse della Ternana Calcio

 

La Ternana Calcio, a seguito dei disagi registratisi al botteghino nel pre-gara di Ternana-Celano di Coppa Italia, intende scusarsi con i tifosi ed i giornalisti. Inoltre desidera rassicurare gli sportivi che tali inconvenienti, causati da sopravvenuti disguidi tecnici, non avranno più a verificarsi a cominciare dalla prossima gara interna col Giulianova del 28 agosto prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.