Vai al contenuto
Orzino

Per gli appassionati di UFO

Messaggi raccomandati

molti di quei video nn mi dicono granche'...

 

 

sto video invece che cosa ne pensate?

 

 

UFO AFFONDATO DA 2 CACCIA SPAGNOLI?

1956478[/snapback]

 

basta che leggi i commenti sotto :D

1956486[/snapback]

 

 

a be se leggo sotto ,mi faccio condizionare..guardo ilvideo e cerco di farmi una mia opinione...e questo video..per quanto semrpe nei limiti di taroccamento, mi sembra abbastanza reale....cmq e' ovvi oche questi video sono semrpe dubbi..

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti di quei video nn mi dicono granche'...

 

 

sto video invece che cosa ne pensate?

 

 

UFO AFFONDATO DA 2 CACCIA SPAGNOLI?

1956478[/snapback]

 

basta che leggi i commenti sotto :D

1956486[/snapback]

 

 

a be se leggo sotto ,mi faccio condizionare..guardo ilvideo e cerco di farmi una mia opinione...e questo video..per quanto semrpe nei limiti di taroccamento, mi sembra abbastanza reale....cmq e' ovvi oche questi video sono semrpe dubbi..

 

:)

1956487[/snapback]

 

vabbè certo, mica dico che quello che c'è scritto è legge, però sempre pensando con la mia testa quello che è riportato mi sembra abbastanza condivisibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti di quei video nn mi dicono granche'...

 

 

sto video invece che cosa ne pensate?

 

 

UFO AFFONDATO DA 2 CACCIA SPAGNOLI?

1956478[/snapback]

 

basta che leggi i commenti sotto :D

1956486[/snapback]

 

 

a be se leggo sotto ,mi faccio condizionare..guardo ilvideo e cerco di farmi una mia opinione...e questo video..per quanto semrpe nei limiti di taroccamento, mi sembra abbastanza reale....cmq e' ovvi oche questi video sono semrpe dubbi..

 

:)

1956487[/snapback]

peccato che il video sia la scena di un film......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molti di quei video nn mi dicono granche'...

 

 

sto video invece che cosa ne pensate?

 

 

UFO AFFONDATO DA 2 CACCIA SPAGNOLI?

1956478[/snapback]

 

basta che leggi i commenti sotto :D

1956486[/snapback]

 

 

a be se leggo sotto ,mi faccio condizionare..guardo ilvideo e cerco di farmi una mia opinione...e questo video..per quanto semrpe nei limiti di taroccamento, mi sembra abbastanza reale....cmq e' ovvi oche questi video sono semrpe dubbi..

 

:)

1956487[/snapback]

peccato che il video sia la scena di un film......

1956547[/snapback]

 

si si ho scartabellato un po'....anche se mi documetero meglio...

 

quello di new york..a me sembra realissmo

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le parole di Francesco.

 

Sarà molto conciso (forse un po' troppo, potrebbe spremersi un po' di più...)

 

Però in quelle tre parole è racchiusa tutta la verità sugli ufi. ;)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido le parole di Francesco.

 

Sarà molto conciso (forse un po' troppo, potrebbe spremersi un po' di più...)

 

Però in quelle tre parole è racchiusa tutta la verità sugli ufi.  ;)

 

.Ciaps

1956596[/snapback]

 

 

si certo e' chiaro...che ne pensi del video di new york?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido le parole di Francesco.

 

Sarà molto conciso (forse un po' troppo, potrebbe spremersi un po' di più...)

 

Però in quelle tre parole è racchiusa tutta la verità sugli ufi.  ;)

 

.Ciaps

1956596[/snapback]

 

 

si certo e' chiaro...che ne pensi del video di new york?

1956598[/snapback]

un accellerazione del genere dovrebbe creare un rumore maggiore.....

mi pare che l'oggetto vad verso l'elicottero per poi deviare; non vi è nessuno spostamento d'aria e sopratutto non vi è nessun tipo di reazione da parte del pilota dell'elicottero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido le parole di Francesco.

 

Sarà molto conciso (forse un po' troppo, potrebbe spremersi un po' di più...)

 

Però in quelle tre parole è racchiusa tutta la verità sugli ufi.  ;)

 

.Ciaps

1956596[/snapback]

 

 

si certo e' chiaro...che ne pensi del video di new york?

1956598[/snapback]

un accellerazione del genere dovrebbe creare un rumore maggiore.....

mi pare che l'oggetto vad verso l'elicottero per poi deviare; non vi è nessuno spostamento d'aria e sopratutto non vi è nessun tipo di reazione da parte del pilota dell'elicottero

1956604[/snapback]

 

credo che pero ' tu rischi di fare un errore..ovvero dimensionare il tutto secondo una spazialita e temporalita umana e terrestre...

 

proprio perche l'accelerazione e' fuori dalla portata della tecnologia umana...per quanto riguarda i lrumore gli ufo avvistati in modo serio nessuno fa rumore...ma si vede cmq che l'acelerazione e la virata crea una specie di bruciatura nell'aria...

 

la barriera del suono qui nn centra, xche seppur elevata la velocita di accelrazione , probabilmente nn raggiunge la velocita del suono e cmq eventuali tecnologie aliene nn possono essere paragonate a quelle terrestri e con esse vanno ridimensionati anche effetti terrestri sui corpi.

 

 

che ti dico, io credo che i lvideo di new york sia molto molto realistico e a sostegno di coloro che sostengono l'esistenza degli UFO

 

i osemrpe con il dubbio per analizzare gl ieventi, moltissimi sinceramente laciano profondamente riflettere

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido le parole di Francesco.

 

Sarà molto conciso (forse un po' troppo, potrebbe spremersi un po' di più...)

 

Però in quelle tre parole è racchiusa tutta la verità sugli ufi.  ;)

 

.Ciaps

1956596[/snapback]

 

 

si certo e' chiaro...che ne pensi del video di new york?

1956598[/snapback]

 

Tra migliaia di montaggi sugli ufo, qualcuno difficilmente smascherabile ne esce fuori per la legge sui grandi numeri.

 

Ma realistico non è sinonimo di reale.

 

Per quel che mi riguarda una prova certa si deve fondare su più indizi.

 

Quell'ufo sopra New York lo dovrebbero aver visto tante altre persone.

 

Ci vorrebbe un altro video da un'altra postazione e allora si potrebbe ragionare.

 

.ciaps

 

p.s.

Certo che chi ha fatto la ripresa ha dimostrato riflessi notevoli nel finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

credo che pero ' tu rischi di fare un errore..ovvero dimensionare il tutto secondo una spazialita e temporalita umana e terrestre...

 

proprio perche l'accelerazione e' fuori dalla portata della tecnologia umana...per quanto riguarda i lrumore gli ufo avvistati in modo serio nessuno fa rumore...ma si vede cmq che l'acelerazione e la virata crea una specie di bruciatura nell'aria...

 

la barriera del suono qui nn centra, xche seppur elevata la velocita di accelrazione , probabilmente nn raggiunge la velocita del suono e cmq eventuali tecnologie aliene  nn possono essere paragonate a quelle terrestri e con esse vanno ridimensionati anche effetti terrestri sui corpi.

 

 

che ti dico, io credo che i lvideo di new york sia molto molto realistico e a sostegno di coloro che sostengono l'esistenza degli UFO

 

i osemrpe con il dubbio per analizzare gl ieventi, moltissimi sinceramente laciano profondamente riflettere

 

:)

1956607[/snapback]

l'errore di sbagliare spazialità lo fai tu..... l'evento è sulla terra; se un oggetto va oltre la velocità del suono (velocità non cosi assurda da superare anche per le tecnologie terrestri) si sente il rumore del bum sonico... (non sono sicuro del nome)

oltre a questo l'altro elemento molto strano è che nonostante quel movimento di un oggetto che puntava l'elicottero per poi virare molto vicino con un ancolo strettissimo, il pilota non fa ne un sobbbalzo ne cerca di fare una manovra per evitare l'impatto.... nonostante i 2 nell'elicottero stessero indicando i movimenti dell'oggetto....

sinceramente non mi pare molto verosimile.... a mio avviso uno dei fattori che va contro a chi crede agli ufo (definizione quasi insensata) e il dare credito a prove palesemente contraffatte o che non dimostrano nulla....

 

p.s. io non ho mica detto di non credere alla possibilità che ci siano prove del passaggio di dischi volanti o di noon credere all'esistenza di forme di vita aliene... ma ciò non implica nel credere a tutto a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai nel 2011 non cè piu da fidarsi dei video in rete, purtroppo esiste tanta gente matta con tanto tempo a disposizione ma con poco cervello

 

 

comunque sia per me per gli alieni vale la stessa regola di un dio qualunque: io non l'ho visto mai, poi fate vobis :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tanti, questo di new york, mi sembra il più falso in assoluto...

 

in primis nessuno che si trovasse sotto le torri gemelle lo ha scorto, filmato o fotografato... insomma non è che stavano a via roma che magari uno non c'ha motivo di girare con la testa rivolta verso l'alto e avere una macchina fotografica in mano....

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.