Vai al contenuto
Stregone Beneventano

Un saluto a tutti voi

Messaggi raccomandati

benvenuto e non dà retta a borgobello che è un cazzaro!!!!! :D  :D  :D  :D

 

chi avete comprato?

1958423[/snapback]

E' cambiata più di mezza squadra, ecco i nuovi acquisti:

 

Rosa del Benevento

e ultimamente è arrivato SY dalla reggina. Ciao

1958429[/snapback]

 

 

altinier e grauso ottimi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9 ottobre ci sarà Ternana-Benevento, 5 settimane. Non mi sono informato sulla vostra campagna acquisti, chi avete preso?

1958437[/snapback]

Stavamo a un passo da Amauri ma ha rifiutato cosi noi stamo senza punta e la juve senza difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto..

 

qua ogni anno si punta alla B e poi si retrocede o ci salva all ultima giornata.. (sapemo tutti il perchè)

 

anche voi ogni anno puntate alla B e poi niente :D speramo che quest'anno (qui è cambiato lu vento.. tira tramontana ora).. se vada in B (logicamente piu voi che noi per i motivi sopra citati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto..

 

qua ogni anno si punta alla B e poi si retrocede o ci salva all ultima giornata.. (sapemo tutti il perchè)

 

anche voi ogni anno puntate alla B e poi niente :D speramo che quest'anno (qui è cambiato lu vento.. tira tramontana ora).. se vada in B (logicamente piu voi che noi per i motivi sopra citati)

1958454[/snapback]

Ho visto la tua stazione meteo, ma hai mai pensato di mettere su un forum? Ho aiutato un pò di tuoi colleghi ad installarlo, tipo meteoservice, io ho un forum di supporto vBulletin Forum di suppoerto vBulletin. Modificato da Stregone Beneventano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto Stregò e comunque più di un admin è gay come ti è stato già avvisato! Ti prego di fare attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto Stregò e comunque più di un admin è gay come ti è stato già avvisato! Ti prego di fare attenzione!

1958540[/snapback]

Non ho preclusioni per nessuno quindi per me i gay sono persone normalissime, almeno così le reputo. Ciao e buon week end.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto Stregò e comunque più di un admin è gay come ti è stato già avvisato! Ti prego di fare attenzione!

1958540[/snapback]

Non ho preclusioni per nessuno quindi per me i gay sono persone normalissime, almeno così le reputo. Ciao e buon week end.

1958555[/snapback]

 

sci, però cammina comunque spalle al muro qua dentro, che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuto Stregò e comunque più di un admin è gay come ti è stato già avvisato! Ti prego di fare attenzione!

1958540[/snapback]

Non ho preclusioni per nessuno quindi per me i gay sono persone normalissime, almeno così le reputo. Ciao e buon week end.

1958555[/snapback]

 

sci, però cammina comunque spalle al muro qua dentro, che è mejo!

1958565[/snapback]

In un mio precedente commento, ho ribadito che ho una certa età e i calli al culo. Commento sui forum da 15 anni e ne ho uno da 12, un altro da 8 e il penultimo da 5, infine il forum sul Benevento calcio da 2 giorni, so difendermi state tranquilli. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto..

 

qua ogni anno si punta alla B e poi si retrocede o ci salva all ultima giornata.. (sapemo tutti il perchè)

 

anche voi ogni anno puntate alla B e poi niente :D speramo che quest'anno (qui è cambiato lu vento.. tira tramontana ora).. se vada in B (logicamente piu voi che noi per i motivi sopra citati)

1958454[/snapback]

Ho visto la tua stazione meteo, ma hai mai pensato di mettere su un forum? Ho aiutato un pò di tuoi colleghi ad installarlo, tipo meteoservice, io ho un forum di supporto vBulletin Forum di suppoerto vBulletin.

1958462[/snapback]

 

sto registrato su il 90% dei forum nazionali..compresa la partecipazione alle reti di monitoraggio meteo :lol:

 

qua abbiamo anche il nostro..dove io ed alcuni amici faremo partire un sito meteo tutto nuovo..chiamato ilmeteocentro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti raccomando, vBulletin è il migliore. Con forum free ho avuto sempre problemi.

1958580[/snapback]

 

noi abbiamo comprato un dominio.. vedrai i risultati appena lo mettiamo online :lol:

1958581[/snapback]

Fammi sapere, all'occorenza fammi un fischio, sono un buon webmaster, hai visto il mio forum di supporto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio padre mi raccontò del "u' muss'" (il "musso"?)

si mangia davvero cosi tanto?

è un po' come la porchetta da noi?

 

PS benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto al corregionale :)

 

PS. Sono sfortunato io le volte che vengo a BN, oppure c'è una nuvola perenne sulla città? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.