Vai al contenuto
altoforno

IDOLONE DIANDA

Messaggi raccomandati

 

 

non c'è bisogno ( e credo che dianda neanche lo abbia mai pensato sinceramente) de scende ai loro livelli

certo che lui non lo ha mai pensato, ci mancherebbe.

sono io che non sono signore come lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da anni.Vivendo all estero non riesco sempre adessere informato sulle sorti delle amate fere. Volevo chiedere come mai Tesser non utilizza più Dianda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo del forum anche se vi seguo da anni.Vivendo all estero non riesco sempre adessere informato sulle sorti delle amate fere. Volevo chiedere come mai Tesser non utilizza più Dianda.

Valenza in Spagna?

 

 

P.s. faccio la festa e me la godo

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocherà, probabile per me : (3-5-2) Brignoli, Valjent, Bastrini, Popescu, Fazio, Gavazzi, Viola, Crecco, Dianda, Avenatti, Ceravolo. Dovrebbe dunque sfidare Bittante uno dei calciatori più in forma dell'Avellino che sarà seguito secondo me da 8-9000 persone sabato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un giocatoe fermo da due anni possa fare la differenza al rientro mi pare una ipotesi fantascientifica. Mi accontenteri che possa tornare in piena forma e chge ritrovi progressivamente il ritmo partita. Per essere al top ce ne vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giocherà, probabile per me : (3-5-2) Brignoli, Valjent, Bastrini, Popescu, Fazio, Gavazzi, Viola, Crecco, Dianda, Avenatti, Ceravolo. Dovrebbe dunque sfidare Bittante uno dei calciatori più in forma dell'Avellino che sarà seguito secondo me da 8-9000 persone sabato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sabato il mister avrà molti dubbi

 

con il 352 credo si giochino 2 maglie VIOLA, CRECCO, JANSE e DIANDA

 

BRIGNOLI

VALIENT BASTRINI POPESCU (fazio)

FAZIO (janse) GAVAZZI VIOLA (crecco) ERAMO CRECCO (dianda-popescu)

AVENATTI CERAVOLO

 

con il 4312 immagino la formazione sia scontata

 

BRIGNOLI

FAZIO VALIENT BASTRINI POPESCU

GAVAZZI VIOLA CRECCO

ERAMO

AVENATTI CERAVOLO

 

Fossi in tesser sperimenterei il mio amato 433 :wub: (con Gavazzi nel ruolo di finto esterno d'attacco come Laverone nel Vicenza, fondamentale per gli equilibri della squadra di Marino)

 

BRIGNOLI

FAZIO VALIENT BASTRINI POPESCU

ERAMO VIOLA CRECCO

GAVAZZI AVENATTI CERAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzate pure su quello che dico ma ormai mi sembra chiaro che non gioca per scelte della dirigenza e tesser da buon servo paraculo obbedisce. Ricordate che se dianda e' ancora qua e' solo per volontà di longarini perché cozzella lo avrebbe scaricato ancora due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzate pure su quello che dico ma ormai mi sembra chiaro che non gioca per scelte della dirigenza e tesser da buon servo paraculo obbedisce. Ricordate che se dianda e' ancora qua e' solo per volontà di longarini perché cozzella lo avrebbe scaricato ancora due anni fa

per quale motivo non giochi non lo so, però è certo che peggio di chi ha giocato ieri sera non avrebbe fatto.

è ora di vederlo in campo, se le alternative sono quelle che abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non si pensi a mettelo titolare contro il Livorno, dove oggettivamente rischiamo de pijà svariate sberle...

Del tipo: "ecco, volevate Dianda. Ha giocato e ne emo presi 4.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avemo presi 4 pure all'andata, senza Dianda, quindi alla peggio saremmo pari.

poi facesse giocà chi je pare ma è ora di comincià a vince qualche partita, se no retrocediamo a piombo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero vivamente che non si pensi a mettelo titolare contro il Livorno, dove oggettivamente rischiamo de pijà svariate sberle...

Del tipo: "ecco, volevate Dianda. Ha giocato e ne emo presi 4.."[hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avemo presi 4 pure all'andata, senza Dianda, quindi alla peggio saremmo pari.

poi facesse giocà chi je pare ma è ora di comincià a vince qualche partita, se no retrocediamo a piombo.

 

Si sono totalmente d'accordo. Il senso del mio post è "non vorrei che metterlo la prossima sia una mossa per segarlo definitivamente..."

Un po' come quando dici che è l'ultima spiaggia per l'allenatore 2 giorni prima della partita contro la Juventus...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzate pure su quello che dico ma ormai mi sembra chiaro che non gioca per scelte della dirigenza e tesser da buon servo paraculo obbedisce. Ricordate che se dianda e' ancora qua e' solo per volontà di longarini perché cozzella lo avrebbe scaricato ancora due anni fa

Quindi me stai a dì che avemo cambiato socetà, longarini non ce sta più!? Stanno aspetta giugno pe le dare l'ufficialità !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi me stai a dì che avemo cambiato socetà, longarini non ce sta più!? Stanno aspetta giugno pe le dare l'ufficialità !!

secondo me sei saltato a conclusioni affrettate. :D

per me mauro1963 voleva dire che dianda è stato confermato per volere di zio edo ma Cozzella lo vorrebbe scaricare e siccome zio edo attualmente si sta disinteressando più del solito della Ternana, Cozzella comanda e Tesser obbedisce, per cui Dianda non gioca.

per me, invece, Dianda non gioca perché Tesser non lo considera all'altezza di giocare, sbagliandosi come si sbagliava su Popescu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che non si pensi a mettelo titolare contro il Livorno, dove oggettivamente rischiamo de pijà svariate sberle...

Del tipo: "ecco, volevate Dianda. Ha giocato e ne emo presi 4.."

 

Con tutto il rispetto per Diandà che me sta in mezzo al cuore, noi dovremmo pensare al bene della ternana, senza tante seghe mentali.

Da mo che sto invocando l'ingresso in campo di Salif, se a livorno serve e entra, non posso che esserne contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.