Vai al contenuto
Cinello

Emilio Docente

Messaggi raccomandati

Io dico che Prodigio 80 é  Docente !!!

ps: levete stá maschera Docé :ph34r:

2007226[/snapback]

 

Magari...avrebbe quasi 32 anni e fra poco smetterebbe di giocare...il nostro eroe credo sia più giovane :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'esultanza dopo il gol con la pro non l'avete visto...calcio volante stile bruce lee su le vetrate della est...

solo quello vale come un gol!!!! :lol:  :lol:

2007228[/snapback]

Ma si...poi alla fine è simpatico... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che Prodigio 80 é  Docente !!!

ps: levete stá maschera Docé :ph34r:

2007226[/snapback]

 

 

magari docente...ma di piu' per avere qualche 0 in piu' nel c/c...

sono un suo fan siciliano tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'esultanza dopo il gol con la pro non l'avete visto...calcio volante stile bruce lee su le vetrate della est...

solo quello vale come un gol!!!! :lol:  :lol:

2007228[/snapback]

 

 

spettacolo quella girata sotto la curva...hiihihhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'esultanza dopo il gol con la pro non l'avete visto...calcio volante stile bruce lee su le vetrate della est...

solo quello vale come un gol!!!! :lol:  :lol:

2007228[/snapback]

Ma si...poi alla fine è simpatico... :D

2007229[/snapback]

aaahhhh....... je l'emo fatta a convertitte al docentesimo eeehhhh!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'esultanza dopo il gol con la pro non l'avete visto...calcio volante stile bruce lee su le vetrate della est...

solo quello vale come un gol!!!! :lol:  :lol:

2007228[/snapback]

Ma si...poi alla fine è simpatico... :D

2007229[/snapback]

aaahhhh....... je l'emo fatta a convertitte al docentesimo eeehhhh!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

2007465[/snapback]

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'esultanza dopo il gol con la pro non l'avete visto...calcio volante stile bruce lee su le vetrate della est...

solo quello vale come un gol!!!! :lol:  :lol:

2007228[/snapback]

Ma si...poi alla fine è simpatico... :D

2007229[/snapback]

aaahhhh....... je l'emo fatta a convertitte al docentesimo eeehhhh!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

2007465[/snapback]

:nono:

2007479[/snapback]

niente...non c'avemo chance allora!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'esultanza dopo il gol con la pro non l'avete visto...calcio volante stile bruce lee su le vetrate della est...

solo quello vale come un gol!!!! :lol:  :lol:

2007228[/snapback]

Ma si...poi alla fine è simpatico... :D

2007229[/snapback]

aaahhhh....... je l'emo fatta a convertitte al docentesimo eeehhhh!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol:

2007465[/snapback]

:nono:

2007479[/snapback]

 

piano piano se sta a converti'...hihiihhi

niente...non c'avemo chance allora!!! :lol:

2007500[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MACCHE' CINE' E DA 3 SETTIMANE CHE SEI STATO IN LETARGO ADESSO CHE IL TUO LITTERI HA FATTO GOL VIENI A SCRIVERE NEL TOPIC DI DOCENTE?? PERO' 3 SETTIMANE ADDIETRO TI E' VENUTA LA MANO MANCA??? IHHIHIHIIHHIIHHIIHIH CHE RIDERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MACCHE' CINE' E DA 3 SETTIMANE CHE SEI STATO IN LETARGO ADESSO CHE IL TUO LITTERI HA FATTO GOL VIENI A SCRIVERE NEL TOPIC DI DOCENTE?? PERO' 3 SETTIMANE ADDIETRO TI E' VENUTA LA MANO MANCA???  IHHIHIHIIHHIIHHIIHIH CHE RIDERE

2012228[/snapback]

 

Certo che se tu dovessi scrivere quando segnasse lu "Selfless" :rotfl: rimarresti, anzi rimarrai sicuramente analfabeta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MACCHE' CINE' E DA 3 SETTIMANE CHE SEI STATO IN LETARGO ADESSO CHE IL TUO LITTERI HA FATTO GOL VIENI A SCRIVERE NEL TOPIC DI DOCENTE?? PERO' 3 SETTIMANE ADDIETRO TI E' VENUTA LA MANO MANCA???  IHHIHIHIIHHIIHHIIHIH CHE RIDERE

2012228[/snapback]

 

Certo che se tu dovessi scrivere quando segnasse lu "Selfless" :rotfl: rimarresti, anzi rimarrai sicuramente analfabeta. ;)

2012234[/snapback]

[/qu

 

casomai vieni tu a darmi insegnamenti.....

:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Bernardi non dovrebbe esse pronto per la prima partita dopo la pausa, con Dianda che resterà a centrocampo, secondo me Docente meriterebbe una chance da titolare a Viareggio al posto di Sinigaglia, che nel ruolo di punta esterna a sinistra sembra sempre abbastanza spaesato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Bernardi non dovrebbe esse pronto per la prima partita dopo la pausa, con Dianda che resterà a centrocampo, secondo me Docente meriterebbe una chance da titolare a Viareggio al posto di Sinigaglia, che nel ruolo di punta esterna a sinistra sembra sempre abbastanza spaesato

2012253[/snapback]

 

 

PUO' GIOCARE SIA DA ESTERNO CHE DA SECONDA PUNTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Bernardi non dovrebbe esse pronto per la prima partita dopo la pausa, con Dianda che resterà a centrocampo, secondo me Docente meriterebbe una chance da titolare a Viareggio al posto di Sinigaglia, che nel ruolo di punta esterna a sinistra sembra sempre abbastanza spaesato

2012253[/snapback]

 

 

infatti ieri ha fatto solo un partita coi fiocchi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a prescindere rimane un gran giocatore!!! mi piace come gioca di prima come vede i compagni certo non è un bomber da area di rigore tutto quà

Penso che possa giocare benissimo anche da mezzapunta dietro al centravanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me a prescindere rimane un gran giocatore!!! mi piace come gioca di prima come vede i compagni certo non è un bomber da area di rigore tutto quà

Penso che possa giocare benissimo anche da mezzapunta dietro al centravanti!

2018583[/snapback]

 

:clap: bravo giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Bernardi non dovrebbe esse pronto per la prima partita dopo la pausa, con Dianda che resterà a centrocampo, secondo me Docente meriterebbe una chance da titolare a Viareggio al posto di Sinigaglia, che nel ruolo di punta esterna a sinistra sembra sempre abbastanza spaesato

2012253[/snapback]

 

 

infatti ieri ha fatto solo un partita coi fiocchi :)

2018567[/snapback]

 

Non ero a Viareggio e ho visto solo le immagini di Ivano, ma ho l'impressione che ieri abbia giocato più centrale.

Personalmente in alcune partite, specie in casa, non mi è piaciuto troppo. Comunque le non ho mai criticato il giocatore e il suo valore tecnico, soprattutto considerando che spesso deve giocare in un ruolo non propriamente suo e lontano dalle sue caratteristiche, ovvero molto largo a sinistra. Di certo nessuno ne ha mai messo in discussione l'impegno e la voglia ;)

Come finalizzatore da area di rigore, nonostante non abbia il fisico di un Litteri, secondo me è il migliore attaccante che abbiamo. Nelle prossime partite mi piacerebbe vederlo più vicino alla porta, e da questo punto di vista l'arrivo di Danti come esterno d'attacco lo poterbbe favorire :):)

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Bernardi non dovrebbe esse pronto per la prima partita dopo la pausa, con Dianda che resterà a centrocampo, secondo me Docente meriterebbe una chance da titolare a Viareggio al posto di Sinigaglia, che nel ruolo di punta esterna a sinistra sembra sempre abbastanza spaesato

2012253[/snapback]

...per fortuna Toscano ha fatto de capoccia sua :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che Bernardi non dovrebbe esse pronto per la prima partita dopo la pausa, con Dianda che resterà a centrocampo, secondo me Docente meriterebbe una chance da titolare a Viareggio al posto di Sinigaglia, che nel ruolo di punta esterna a sinistra sembra sempre abbastanza spaesato

2012253[/snapback]

...per fortuna Toscano ha fatto de capoccia sua :P:lol:

2018627[/snapback]

 

E beh..piano piano arrivano i consensi...meglio tardi che mai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me a prescindere rimane un gran giocatore  :blink:  !!! mi piace come gioca di prima :ph34r:  come vede i compagni  :o certo non è un bomber da area di rigore :nono:  tutto quà  :o

Penso che possa giocare benissimo anche da mezzapunta dietro al centravanti (della Narnese)!

2018583[/snapback]

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.