Vai al contenuto
Cinello

Emilio Docente

Messaggi raccomandati

beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

Ce serviva Litterone... sa che zompi.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

Ce serviva Litterone... sa che zompi.... :lol::lol::lol::lol:

2053945[/snapback]

Se c'era Litteri ce faceva la Fossa delle Marianne su lu Campo..., sa come avrebbero arrancato li difensori pe' staje dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

non sara giusto crocifiggelo , ma difende a spada tratta, facendolo addirittura passare per fenomeno, una punta che a 9 giornate dalla fine ha fatto 1 ( UNO) gol sta a diventa stucchevole

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

credo si riferisse a Giacomelli :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

non sara giusto crocifiggelo , ma difende a spada tratta, facendolo addirittura passare per fenomeno, una punta che a 9 giornate dalla fine ha fatto 1 ( UNO) gol sta a diventa stucchevole

2054051[/snapback]

Come non quotarti... non è che avremmo chissà quali bomber da 20 gol, perchè bene o male i gol li fanno un pò tutti, sia centrocampisti,difensori che ovviamente attaccanti... però a me Docente mi ricorda tanto lui.... IGOR ZANIOLO!

post-5108-1331026060_thumb.jpg

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai scritto su sto topic... inizio oggi! Docente è veramente un "pistamentuccia", non capisco perchè Giacomelli non riesce a trovare spazio porca troia. Io avrei preferito di gran lunga lui rispetto a Docente... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

non sara giusto crocifiggelo , ma difende a spada tratta, facendolo addirittura passare per fenomeno, una punta che a 9 giornate dalla fine ha fatto 1 ( UNO) gol sta a diventa stucchevole

2054051[/snapback]

Come non quotarti... non è che avremmo chissà quali bomber da 20 gol, perchè bene o male i gol li fanno un pò tutti, sia centrocampisti,difensori che ovviamente attaccanti... però a me Docente mi ricorda tanto lui.... IGOR ZANIOLO!

2054077[/snapback]

:lol::lol: Zaniolo .. arrivava sempre secondo :lol::lol: in un anno fece 1 solo gol contro la Samp, ed era pure fallo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

non sara giusto crocifiggelo , ma difende a spada tratta, facendolo addirittura passare per fenomeno, una punta che a 9 giornate dalla fine ha fatto 1 ( UNO) gol sta a diventa stucchevole

2054051[/snapback]

Come non quotarti... non è che avremmo chissà quali bomber da 20 gol, perchè bene o male i gol li fanno un pò tutti, sia centrocampisti,difensori che ovviamente attaccanti... però a me Docente mi ricorda tanto lui.... IGOR ZANIOLO!

2054077[/snapback]

:lol::lol: Zaniolo .. arrivava sempre secondo :lol::lol: in un anno fece 1 solo gol contro la Samp, ed era pure fallo :lol:

2054080[/snapback]

ahahah è vero! però aspè i gol di Igor erano 2, anche a Trieste con esultanza col dito che zittiva Beretta :D Però tocca dì che almeno Zaniolo il pallone lo sapeva proteggere bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

non sara giusto crocifiggelo , ma difende a spada tratta, facendolo addirittura passare per fenomeno, una punta che a 9 giornate dalla fine ha fatto 1 ( UNO) gol sta a diventa stucchevole

2054051[/snapback]

Come non quotarti... non è che avremmo chissà quali bomber da 20 gol, perchè bene o male i gol li fanno un pò tutti, sia centrocampisti,difensori che ovviamente attaccanti... però a me Docente mi ricorda tanto lui.... IGOR ZANIOLO!

2054077[/snapback]

:lol::lol: Zaniolo .. arrivava sempre secondo :lol::lol: in un anno fece 1 solo gol contro la Samp, ed era pure fallo :lol:

2054080[/snapback]

ahahah è vero! però aspè i gol di Igor erano 2, anche a Trieste con esultanza col dito che zittiva Beretta :D Però tocca dì che almeno Zaniolo il pallone lo sapeva proteggere bene :)

2054086[/snapback]

 

uno struppiu reale, oltretutto anceh critinu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

non sara giusto crocifiggelo , ma difende a spada tratta, facendolo addirittura passare per fenomeno, una punta che a 9 giornate dalla fine ha fatto 1 ( UNO) gol sta a diventa stucchevole

2054051[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai scritto su sto topic... inizio oggi! Docente è veramente un "pistamentuccia", non capisco perchè Giacomelli non riesce a trovare spazio porca troia. Io avrei preferito di gran lunga lui rispetto a Docente... Boh

2054078[/snapback]

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh, cmq rispetto al danti visto stasera...preferisco docente

2053722[/snapback]

io massi invece giacomelli...che sta avendo meno spazio di quanto potrebbe avere... :)

ma fa niente...dopo sti otto anni de merda per me va bene tutto :D

2053920[/snapback]

 

per me è come danti, troppo leggerino per partite come queste.

2053925[/snapback]

 

eccoci e' arrivata la bestemmia...e' come danti

2054043[/snapback]

 

tu forse hai qualche difficoltà cognitiva, anzi me sa proprio che non capisci un cazzo.

 

intendevo dire che fisicamente è strutturato come danti.

 

chiaro adesso, porco xxx?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che gazzu ve giova insurda' unu giocaturittu de le Fere è? A ch gazzu ve giova? E' possibile che che dovete sempre da trova' lu modo de roppe li gujuni? Ma annate a tifa' pe' lu Barcellona (di guerinesca memoria :lol: ) va che è meju!!! Che dovemo artorna' a le feroci litigate de li primi anni quanno io difennevo li giocaturitti e vojandri li insurdavate pecché ovviamente eravate abbbituati a vede' lu suddettu Barcellona? :angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: No' ve engazzate me raccomanno, allora ero anonimo, oggi no!!! :(:(:(

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato in un momento della partita non facile, in un campo a limite della praticabilità.

Bisognerebbe vederlo 2/3 partite di seguito dall'inizio e poi giudicarlo. Giocare sempre 20minuti non è facile, e ripeto, anche se m'ha fatto girà le palle pure a me ieri, è entrato in un momento dove la ternana era un po in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia mi darà ragione

2054363[/snapback]

sicuro, come ieri sera che dopo 18 minuti dall'inizio della partita, hai detto che Nolè era nullo...e che ce capisci de pallone.

2054492[/snapback]

 

Confermo che Nolè ha fatto una partita di merda, salvo segnare un gol da par suo quanno c'ha voja...e non je capita spesso...sennò giocava in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato in un momento della partita non facile, in un campo a limite della praticabilità.

Bisognerebbe vederlo 2/3 partite di seguito dall'inizio e poi giudicarlo. Giocare sempre 20minuti non è facile, e ripeto, anche se m'ha fatto girà le palle pure a me ieri, è entrato in un momento dove la ternana era un po in difficoltà.

2054499[/snapback]

quoto.

se si vuole scherzare per carità, ma mettere in discussione la tecnica e le capacità di Docente (elogiato ieri anche da Facco e dall'altro cronista) significa parlare per dar fiato alla bocca e capire poco, ma davvero poco, di pallone.

E' un giocatore che da anni fà benissimo in ogni piazza dove ha giocato, tra serie C e serie B, non segna tantissimo ma fà gran gioco, porta via gli uomini e fà segnare.

Quest'anno a Terni non è riuscito a dimostrare il suo vero valore, non avendo avuto possibilità di giocare con continuità, ed ora sente la pressione di dover far bene ad ogni costo giocando pochissimo, fatto che può essere controproducente.

Come dici tu, bisognerebbe vederlo giocare per almeno 2/3 partite di seguito e poi giudicarlo.

Ieri ero convinto che Toscano lo avrebbe schierato dall'inizio, invece gli ha preferito Danti, secondo me sbagliando.

Anche alla luce della squalifica di Nolè, spero trovi maggior spazio nelle prossime partite, e riesca a dimostrare tutto il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso capì ieri che era un campo pesante e non adatto alle sue caratteristiche, ma se le prossime senza Nolè, non fà gioca Giacomelli, me metto in silenzio stampa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' entrato in un momento della partita non facile, in un campo a limite della praticabilità.

Bisognerebbe vederlo 2/3 partite di seguito dall'inizio e poi giudicarlo. Giocare sempre 20minuti non è facile, e ripeto, anche se m'ha fatto girà le palle pure a me ieri, è entrato in un momento dove la ternana era un po in difficoltà.

2054499[/snapback]

quoto.

se si vuole scherzare per carità, ma mettere in discussione la tecnica e le capacità di Docente (elogiato ieri anche da Facco e dall'altro cronista) significa parlare per dar fiato alla bocca e capire poco, ma davvero poco, di pallone.

E' un giocatore che da anni fà benissimo in ogni piazza dove ha giocato, tra serie C e serie B, non segna tantissimo ma fà gran gioco, porta via gli uomini e fà segnare.

Quest'anno a Terni non è riuscito a dimostrare il suo vero valore, non avendo avuto possibilità di giocare con continuità, ed ora sente la pressione di dover far bene ad ogni costo giocando pochissimo, fatto che può essere controproducente.

Come dici tu, bisognerebbe vederlo giocare per almeno 2/3 partite di seguito e poi giudicarlo.

Ieri ero convinto che Toscano lo avrebbe schierato dall'inizio, invece gli ha preferito Danti, secondo me sbagliando.

Anche alla luce della squalifica di Nolè, spero trovi maggior spazio nelle prossime partite, e riesca a dimostrare tutto il suo valore.

2054517[/snapback]

Sono d'accordissimo, ma io addirittura sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO a topic di questo tipo contro uno o più giocatori o tecnici della Ternana. Se c'è qualcuno che non sta rendendo secondo il suo standard abituale o se qualcuno è addirittura scarso, non essendo colpa sua va comunque sostenuto ed incoraggiato sinnò è come anna' contro noi stessi ed inoltre cucì se fa lu gioco de le dirette concorrenti. Ma che moda de lu gazzu questa de critica' li giocaturitti propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia mi darà ragione

2054363[/snapback]

sicuro, come ieri sera che dopo 18 minuti dall'inizio della partita, hai detto che Nolè era nullo...e che ce capisci de pallone.

2054492[/snapback]

 

Confermo che Nolè ha fatto una partita di merda, salvo segnare un gol da par suo quanno c'ha voja...e non je capita spesso...sennò giocava in serie B.

2054510[/snapback]

Nolè è un giocatore con potenzialità di categoria superiore, purtroppo dimostra limiti caratteriali (vedi la squalifica di ieri, o quando si ostina egoisticamente a non passare la palla ad un compagno liberissimo) altrimenti - e su questo stranamente concordo con te - giocava come minimo stabilmente in serie B.

Ti ricordo però, capisciò (non è un'offesa ma una tua autodefinizione, quando affermi che capisci di pallone), che siamo in Lega Pro, ex serie C1, categoria già bassa di suo ed ancor più peggiorata a livello di tasso tecnico negli ultimi anni, e la Ternana di quest'anno è il massimo del gioco che puoi vedere, sia nel collettivo, che nei singoli.

Nolè è uno così...ti fà incazzare per 70/80 minuti, e poi con un lampo ti può risolvere la partita.

Se vuoi vedere squadre e giocatori che giocano super bene dal 1 al 90°, fatti l'abbonamento a Sky e segui le partite di fascia alta di serie A e le coppe internazionali, non puoi pretendere questo dalla Lega Pro.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La storia mi darà ragione

2054363[/snapback]

sicuro, come ieri sera che dopo 18 minuti dall'inizio della partita, hai detto che Nolè era nullo...e che ce capisci de pallone.

2054492[/snapback]

 

Confermo che Nolè ha fatto una partita di merda, salvo segnare un gol da par suo quanno c'ha voja...e non je capita spesso...sennò giocava in serie B.

2054510[/snapback]

Nolè è un giocatore con potenzialità di categoria superiore, purtroppo dimostra limiti caratteriali (vedi la squalifica di ieri, o quando si ostina egoisticamente a non passare la palla ad un compagno liberissimo) altrimenti - e su questo stranamente concordo con te - giocava come minimo stabilmente in serie B.

Ti ricordo però, capisciò (non è un'offesa ma una tua autodefinizione, quando affermi che capisci di pallone), che siamo in Lega Pro, ex serie C1, categoria già bassa di suo ed ancor più peggiorata a livello di tasso tecnico negli ultimi anni, e la Ternana di quest'anno è il massimo del gioco che puoi vedere, sia nel collettivo, che nei singoli.

Nolè è uno così...ti fà incazzare per 70/80 minuti, e poi con un lampo ti può risolvere la partita.

Se vuoi vedere squadre e giocatori che giocano super bene dal 1 al 90°, fatti l'abbonamento a Sky e segui le partite di fascia alta di serie A e le coppe internazionali, non puoi pretendere questo dalla Lega Pro.

2054543[/snapback]

Io in questa squadra ne vedo otto-nove ogni volta..è davanti che siamo scarsi..altrimenti saremmo a quota 70 punti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.