Vai al contenuto
Cinello

Emilio Docente

Messaggi raccomandati

Obiettivamente bisogna esser dei coraggiosi nel difendere Docente per quel che ha fatto vedere a Terni finora.

2055279[/snapback]

stamo sempre li .. se ci basamo solo sui gol è un conto , se invece guardamo la cosa a 360° è tutto un altro paio de maniche , a Docente per quanto riguarda impegno, grinta,corsa e utilità non je puoi di nulla .. e non ci scordamo che questo potrebbe gioca titolare in qualsiasi squadra in C1 , sta qui, fa la panca , gioca poco e non apre bocca , mai una lamentela, se allena e zitto .. non è poco ;)

2055387[/snapback]

sacrosanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia modesta opinione in tutto ciò è che gli attaccanti della ternana, nel modulo di gioco voluto da Toscano ed interpretato come egli crede, devono essere sempre i primi a pressare sulla trequarti avversaria (costringendo in più casi gli avversari all'errore o al fallo, da cui spesso e volentieri sono scaturiti i gol di centrocampisti e difensori), nonchè ad allargare l'azione sulle fasce per l'inserimento dei mediani che vanno in gol (vedi gol di miglietta a monza su assist di docente o quello di benevento su assist di Litteri)... pertanto i nostri attaccanti non sempre si trovano in zona gol e soprattutto non sempre possono essere lucidi nella stessa, dato che fanno un lavoro FONDAMENTALE per la squadra ma anche molto dispendioso....

 

io me ne sbatto se c'ho il ARMA che me fa 15 gol e poi so la SPAL e sto per retrocede... me sa meglio averci attaccanti che ne fanno 7-8 e sto beatamente primo in classifica...

 

 

solo applausi a sti bardasci...

scusate l'intromissione....

 

ps

quando vedrete un'attaccante della ternana fermo in mezzo al campo fateme un fischio... quest'anno non me ne sono mai accorto...

2055389[/snapback]

niente da aggiungere.

 

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Richiesta effettuata, attendo una risposta  :ph34r:

2055440[/snapback]

 

Richiesta non accettata, la chiusura del topic per scaramanzia non rientra nella normalità del forum :(

 

 

<_<

 

richiesta di ban per cinello :angry::D

 

1) matteuccio

2) longarinivattene! :P

2055451[/snapback]

2055454[/snapback]

 

 

longarinivattene non si tocca!!!

2055459[/snapback]

 

tocca bannà cinello... iscrivete.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Richiesta effettuata, attendo una risposta  :ph34r:

2055440[/snapback]

 

Richiesta non accettata, la chiusura del topic per scaramanzia non rientra nella normalità del forum :(

 

 

<_<

 

richiesta di ban per cinello :angry::D

 

1) matteuccio

2) longarinivattene! :P

2055451[/snapback]

2055454[/snapback]

 

 

longarinivattene non si tocca!!!

2055459[/snapback]

 

tocca bannà cinello... iscrivete.. :lol:

2055466[/snapback]

:dito::dito::dito::dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ha le caratteristiche de Inzaghi, aggiungetece che non gioca mai e ce sta pocu da discute sul fatto che non segna.

Se giocasse sempre sarebbe un buon attaccante per la C, è diverso da Litteri, ma neanche il grande Gianluca me pare che fa 20 gol a stagione (pur essendo forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Obiettivamente bisogna esser dei coraggiosi nel difendere Docente per quel ha fatto vedere a Terni finora.

2055279[/snapback]

2055289[/snapback]

Aooooo... se ve fa schifo ce sta sempre lu PIRUGGIA quillu si che c'ha giocatori forti andro che le mezzeseghe che c'emo noi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si 'stu topicce serve pe' scaramanzia, visto che c'accompagna da tutta la stagione e le FERE sono prime, me pole sta anche bene, ma pe' lu resto dovrebbe esse chiusu, anche se CINELLO me sta simpaticu, stea vicino a me 'na vorda ad una cena e me tocca tenemmelo bonu pecché è tantu grossu!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne azzeccasse una però ... :(

2056949[/snapback]

 

Pure oggi uno spezzone di partita esemplare..la palma di pistamintuccia dell'anno è sempre più saldamente nelle sue mani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne azzeccasse una però ... :(

2056949[/snapback]

 

Pure oggi uno spezzone di partita esemplare..la palma di pistamintuccia dell'anno è sempre più saldamente nelle sue mani!!

2057119[/snapback]

Emilio Benito.... ma che combini..... B-)

N'ho sentita oggi una giù lo stadio che momenti me cappotto... non era riferita a lui ma m'ha fatto ride..

Pista più menta lui che un barman per fa lu mojito....

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne azzeccasse una però ... :(

2056949[/snapback]

 

Pure oggi uno spezzone di partita esemplare..la palma di pistamintuccia dell'anno è sempre più saldamente nelle sue mani!!

2057119[/snapback]

Emilio Benito.... ma che combini..... B-)

N'ho sentita oggi una giù lo stadio che momenti me cappotto... non era riferita a lui ma m'ha fatto ride..

Pista più menta lui che un barman per fa lu mojito....

2057124[/snapback]

 

Ma quanto ce capisco de pallone?? Magic presentami la persona che ha dichiarato quella frase...ti prego...voglio pagargli un Mojito quanto prima!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Docè!

2057138[/snapback]

 

Siete patetici..ammettetelo.

2057141[/snapback]

 

maddai ,non è essere patetici o meno, tutti vorremo che docente andasse alla grande, no?

 

e allora per me è giusto, nonostante tutto, incoraggiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semo straprimi... frega n'cazzo de chi segna... per me po segnà pure michele napoli su calcio d'angolo al 97-esimo.... io già sto a sogna momenti di delirio là pe maggio-gugno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne azzeccasse una però ... :(

2056949[/snapback]

 

Pure oggi uno spezzone di partita esemplare..la palma di pistamintuccia dell'anno è sempre più saldamente nelle sue mani!!

2057119[/snapback]

Emilio Benito.... ma che combini..... B-)

N'ho sentita oggi una giù lo stadio che momenti me cappotto... non era riferita a lui ma m'ha fatto ride..

Pista più menta lui che un barman per fa lu mojito....

2057124[/snapback]

 

Ma quanto ce capisco de pallone?? Magic presentami la persona che ha dichiarato quella frase...ti prego...voglio pagargli un Mojito quanto prima!

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

2057130[/snapback]

Stava davanti a me alla est, purtroppo non lo conosco, ma se proprio te avanza, per interposta persona lu mojito me lo bevo io... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Docè!

2057138[/snapback]

 

Siete patetici..ammettetelo.

2057141[/snapback]

La ragione è dalla tua. Il cuore è dalla mia. Tiè! :D

2057165[/snapback]

Ci può stare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu portiere ha da para', li difensori deono da difenne, li centrocampisti fanno u gioco e l'attaccanti hanno da segna'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
432295_360241057350152_267371606637098_1093296_1922827201_n.jpg

 

Deve esse opera di Cinello ....  :o  :lol:

2058372[/snapback]

lìho visto io che lo stava a scrive

PS: Cinè ardamme la bomboletta verde grazie ;)

2058384[/snapback]

 

Oh vabbè t'ho detto che la ricompro...sta calmo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.