Vai al contenuto
Cinello

Emilio Docente

Messaggi raccomandati

Docente è un buon giocatore, fa tanto movimento e per il gioco di Toscano va benissimo, un certo Rossi passato a Terni ormai qualche hanno fa era simile come utilità anche se forse non uguale per caratteristiche tecniche.

 

Per Prodigio non ti preoccupare a Terni siamo ironici e ci piace criticare, è stato sempre così.

 

Un certo Del Neri un giorno disse:" Se non vi piace il gioco andate a vedere il Barcellona" o qualcosa di simile, sono passati un pò di anni e la memoria non è così lucida.

1970839[/snapback]

 

ma sicuramente non voglio fare l'avvocato difensore ne di docente ne di altri,dico solo che un t po' di pazienza e' verra fuori il vero docente,lo so che vi piace criticare lo vedo, per voi i giocatori sono tutte delle pistamuccie termine che fino a qualche giorno fa' manco sapevo cosa significasse ma nn solo a voi in qualsiasi altra piazza e cosi e' normale..io pero' prima di dare giudizi affrettati aspetterei un attimo..

1970859[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LITTERI REGNA! poi se docente se sblocca mejo pe tutti però per adesso questo è il pensiero mio

1970933[/snapback]

 

litteri regna..0 gol..

manco se stessi parlando di un goleador..ma vaaa

Modificato da prodigio80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tozzi borsoi 12 gol con 10 rigori tirati hahahahahaha grande attaccante haha

1970873[/snapback]

:quoto:

1970924[/snapback]

 

docente 15 gol tutti su azione 1 rigore tirato..ihhiih manco a farlo a posta a calciato il rigore contro la ternana..

ternana 1 ancona 2

 

e poi nn mi paragonare tozzi con docente non ce paragone

Modificato da prodigio80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LITTERI REGNA! poi se docente se sblocca mejo pe tutti però per adesso questo è il pensiero mio

1970933[/snapback]

 

litteri regna..0 gol..

manco se stessi parlando di un goleador..ma vaaa

1970934[/snapback]

prima cosa sta a 0 anche docente 2 cosa dalle partite che ho visto litteri me sembra migliore più fisico e incisivo poi se a giugno docente me fà 12 gol va bene però se gioca tutto l'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tozzi borsoi 12 gol con 10 rigori tirati hahahahahaha grande attaccante haha

1970873[/snapback]

:quoto:

1970924[/snapback]

 

docente 15 gol tutti su azione 1 rigore tirato..ihhiih manco a farlo a posta a calciato il rigore contro la ternana..

ternana 1 ancona 2

 

e poi nn mi paragonare tozzi con docente non ce paragone

1970936[/snapback]

Aridaje co stí 15 goal , ne ha fatti 12 ...cumprí!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tozzi borsoi 12 gol con 10 rigori tirati hahahahahaha grande attaccante haha

1970873[/snapback]

:quoto:

1970924[/snapback]

 

docente 15 gol tutti su azione 1 rigore tirato..ihhiih manco a farlo a posta a calciato il rigore contro la ternana..

ternana 1 ancona 2

 

e poi nn mi paragonare tozzi con docente non ce paragone

1970936[/snapback]

Aridaje co stí 15 goal , ne ha fatti 12 ...cumprí!!!

1970973[/snapback]

 

no cumpri ne ha fatti esattamente 12 in campionato e 2 ai play out e sono 14 i play out valgono eccome...mi sono sbagliato di un gol ho visto adesso la statistica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Prodigio!! Non ti accanire troppo su questa cosa è tempo perso! Hi Hi!!! Docente giocherebbe in qualsiasi squadra in serie c ma a Terni è scarso hihihi!!! Vorrei comunque ricordare che tanto per citarne uno noto, lo stesso Massimo Borgobello, che di gol a Terni nè ha poi fatti molti, non veniva da stagioni piene di gol e quando era andato in doppia cifra lo aveva fatto in categorie inferiori. Da noi il primo anno fece 11 centri era l'anno della promozione in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà domenica chi gioca Docente o Litteri?

1970991[/snapback]

 

sono bravi tutte e due, quindi faranno con la monetina. :lol:

1971105[/snapback]

 

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà domenica chi gioca Docente o Litteri?

1970991[/snapback]

 

sono bravi tutte e due, quindi faranno con la monetina. :lol:

1971105[/snapback]

 

ottima soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che docente sia un pistamintuccia , ma penso pure che il suo tipo di gioco così dispersivo , lo porti a non arrivare lucido sotto porta .

E' un'ottima seconda punta , ma non penso che sia un attaccante da doppia cifra .

Litteri ancora non lo giudico , troppo presto e penso che non si possa sempre pretendere che risolva Nolè .

 

Questa di quest'anno , è un'ottima squadra , sia tra gli 11 titolari che in panchina : l'unico limite è la mancanza del bomber , anche se con il gioco di toscano , pure i centrocampisti si inseriscono per andare in gol .

 

Dipende dagli obiettivi societari , ma penso che a gennaio sia necessario acquistare un bomber che nella seconda parte della satgione possa farci fare un ulteriore salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso che docente sia un pistamintuccia , ma penso pure che il suo tipo di gioco così dispersivo , lo porti a non arrivare lucido sotto porta .

E' un'ottima seconda punta , ma non penso che sia un attaccante da doppia cifra .

Litteri ancora non lo giudico , troppo presto e penso che non si possa sempre pretendere che risolva Nolè .

 

Questa di quest'anno , è un'ottima squadra , sia tra gli 11 titolari che in panchina : l'unico limite è la mancanza del bomber , anche se con il gioco di toscano , pure i centrocampisti si inseriscono per andare in gol .

 

Dipende dagli obiettivi societari , ma penso che a gennaio sia necessario acquistare un bomber che nella seconda parte della satgione  possa farci fare un ulteriore salto di qualità

1971503[/snapback]

 

 

concordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  RESISTENZA DOCENTE!!!!!!!!!

1971903[/snapback]

 

 

In panchina tutto lu campionato!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

1972066[/snapback]

io me moroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Cinello idolo incontrastato del forum da un mese a sta parte...ogni post che scrivi me sdraio per terraaaaaaaaaaaaa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.