Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

BERNARDI

Messaggi raccomandati

ho capito che stai in ritardo de condizione, ma cazzo corri. E' lu lavoro tuo. J'ho contato li passaggi sbajati contro la tridium: piu' de na cinquantina. Sembra che c'ha paura de pija' palla, i compagni lo considerano poco (infatti la passano sempre della' a Gotti) e quelle poche vorde che je arriva, sembra che se ne vole libera' subito pe non avecce responsabilita', infatti spesso o la da de prima senza ragiona' (e sbaglia), o la da lunga (a cazzo) verso li tre attaccanti davanti.

Cuci' rischiamo de diventa' prevedibili perchè giustamente li compagni non so' stupidi e la giocano sempre sull'altra fascia, ma quello poro Gotti non po' corre tutta la partita, rischiamo de sfinillo poraccio.

Serve che te sveji, e sarebbe pure ora de prova' sto Dianda'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano.

docente.

bernardi.

 

io direi de aprì un topic a parte anche pe mandà a fanculo quello sfaticato de tosculu già che ce stamo. egoista tu e l'associazione. più sughi per tutti. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito che stai in ritardo de condizione, ma cazzo corri. E' lu lavoro tuo. J'ho contato li passaggi sbajati contro la tridium: piu' de na cinquantina. Sembra che c'ha paura de pija' palla, i compagni lo considerano poco (infatti la passano sempre della' a Gotti) e quelle poche vorde che je arriva, sembra che se ne vole libera' subito pe non avecce responsabilita', infatti spesso o la da de prima senza ragiona' (e sbaglia), o la da lunga (a cazzo) verso li tre attaccanti davanti.

Cuci' rischiamo de diventa' prevedibili perchè giustamente li compagni non so' stupidi e la giocano sempre sull'altra fascia, ma quello poro Gotti non po' corre tutta la partita, rischiamo de sfinillo poraccio.

Serve che te sveji, e sarebbe pure ora de prova' sto Dianda'.

1963055[/snapback]

 

 

io capisco tutto ma che so sempre ste lamentele e questi topic stupidi????

 

 

ma se volete parla de ternana so 2 giornate ma dateje tempo che cazzo no.......

Modificato da die81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito,il gioco consiste nell'aprile un topic a settimana su un giocatore a piacere,io lo volevo aprire su miglietta,pero' aspetto domenica dopo la partita,chissa'se possa ripensarci :rolleyes:

ma alla fine vince chi c'azzecca o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campomì, ma un giocatore de pallavolo come pole azzeccà li passaggi co li piedi?

1963146[/snapback]

e allora me devi spiegà perchè invece un ciclista ce sa fa co lu pallone...

C avemo lu ciclista da una parte e lu pallavolista dall altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campomì, ma un giocatore de pallavolo come pole azzeccà li passaggi co li piedi?

1963146[/snapback]

e allora me devi spiegà perchè invece un ciclista ce sa fa co lu pallone...

C avemo lu ciclista da una parte e lu pallavolista dall altra...

1963153[/snapback]

 

ahahahahhahaha

 

e n' insegnante a punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ternani.. che gente strana semo.. dopo il viareggio già pregustavamo la B...

mo ne famo fori uno a botta....

 

Un esempio poi che fà scuola a Terni: non è il caso(!) ma chi nn si ricorda l'epopea in rossoverde di Captain Fabris? mi ricordo che all'inizio fu penoso salvo poi diventare il giocatore che tutti ricordiamo.. un po' di misura non gusta..

 

 

 

detto questo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bernardi Vattene mungu struppiu è il momento di Diaannndaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ternani.. che gente strana semo.. dopo il viareggio già pregustavamo la B...

mo ne famo fori uno a botta....

 

Un esempio poi che fà scuola a Terni: non è il caso(!) ma chi nn si ricorda l'epopea in rossoverde di Captain Fabris? mi ricordo che all'inizio fu penoso salvo poi diventare il giocatore che tutti ricordiamo.. un po' di misura non gusta..

 

 

 

detto questo..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bernardi Vattene mungu struppiu è il momento di Diaannndaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1963215[/snapback]

 

ma suppongo e spero che la maggiorparte stiano scherzando, almeno per quanto riguarda me.

se non fosse cosi me ricago sotto un altra volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
campomì, ma un giocatore de pallavolo come pole azzeccà li passaggi co li piedi?

1963146[/snapback]

non offendiamo il grande lollo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si per me questo è un caso irrecuperabile. Damocelo via a gennaio, perchè co questo giocamo in 10 e poi semo costretti a insiste sempre sulla stessa fascia. Co sto soggetto la fascia destra è bloccata.

1963093[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si per me questo è un caso irrecuperabile. Damocelo via a gennaio, perchè co questo giocamo in 10 e poi semo costretti a insiste sempre sulla stessa fascia. Co sto soggetto la fascia destra è bloccata.

1963093[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2001714[/snapback]

 

 

un esperto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si per me questo è un caso irrecuperabile. Damocelo via a gennaio, perchè co questo giocamo in 10 e poi semo costretti a insiste sempre sulla stessa fascia. Co sto soggetto la fascia destra è bloccata.

1963093[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2001714[/snapback]

LI PROFESSORONI!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si si per me questo è un caso irrecuperabile. Damocelo via a gennaio, perchè co questo giocamo in 10 e poi semo costretti a insiste sempre sulla stessa fascia. Co sto soggetto la fascia destra è bloccata.

1963093[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2001714[/snapback]

LI PROFESSORONI!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2001731[/snapback]

Un intenditore de pallone! :lol: :lol:

 

 

Un ragazzo encomiabile, c'è poco da dire!

 

Alessandro siamo con te!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a alessandro gli capita di leggere il topic: non dassi retta a campomicciolorossoverde chè è tuntu, qui a terni ti stimiamo tutti! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se a alessandro gli capita di leggere il topic: non dassi retta a campomicciolorossoverde chè è tuntu, qui a terni ti stimiamo tutti! B-)

2001735[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.