Vai al contenuto
Francesco Capitanucci

due parole lasciatemi dire e il saluto finale

Messaggi raccomandati

Sono originario di Balanzano vicino Perugia ma non ho mai tifato grifo sono sempre stato attratto dai colori rossovverdi e dalla Ternana ho visto tante partite in passato. Però devo essere sincero e ve lo devo dire papale papale senza grilli sulla lingua io in vita mia non ho mai letto tante stronzate come cui dentro spero che scherzate se no state messi tanto male io ho amici ternani ma non stanno messi come voi ma che vi hanno rinchiuso tutti qua dentro

Io più leggo e più rimango incredulo come si possa scendere così io spero che scherzate voi potreste essere miei nipoti ma se io avesi un nipote così lo rinchiuderei non vi dovete offendere è che dovete cambiare registro se no in questo mondo dove pensate di andare quelli come voi

il mio è un consiglio svegliati il mondo non è questo ragazzi miei

io spero che mi perdonate ma vi saluto per sempre

1964149[/snapback]

 

 

secondo me lu topic che t'ha disturbato piu' de tutti e' quello del ditaculo :lol: ...per me li ce si rimasto male....e' li che hai maturato questa decisione.

 

 

 

P.S. fake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da oggi smetto de famme le pugnette e da corre dietro le troie

grazie per avermi aperto gli occhi

1964463[/snapback]

 

co tutte le pugnette che te sì fatto, tenè l'occhi aperti o chiusi non te cambia un cazzo

1964464[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello vieni s trovarmi nella mia azienda ci sono molti esemplari che fanno al caso tuo e ti possono interessare ce ne sono tosate e non tosate con le corna e senza corna se vuoi ci sono anche esemplari con un corno tanto duro che ti può piacere hai imbarazzo della scelta vieni sono a casaprota

1964398[/snapback]

Mmmmmmhhhh..... e che aspetti a mandarmi il tuo numero di cellulare in privato tesorino?

:wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono originario di Balanzano vicino Perugia ma non ho mai tifato grifo sono sempre stato attratto dai colori rossovverdi e dalla Ternana ho visto tante partite in passato. Però devo essere sincero e ve lo devo dire papale papale senza grilli sulla lingua io in vita mia non ho mai letto tante stronzate come cui dentro spero che scherzate se no state messi tanto male io ho amici ternani ma non stanno messi come voi ma che vi hanno rinchiuso tutti qua dentro

Io più leggo e più rimango incredulo come si possa scendere così io spero che scherzate voi potreste essere miei nipoti ma se io avesi un nipote così lo rinchiuderei non vi dovete offendere è che dovete cambiare registro se no in questo mondo dove pensate di andare quelli come voi

il mio è un consiglio svegliati il mondo non è questo ragazzi miei

io spero che mi perdonate ma vi saluto per sempre

1964149[/snapback]

 

 

 

 

 

Quì si ride e si scherza, e a volte si trascinde un pochino! E' vero, ma fidati che sono tutti dei bravi figlioli anche se a volte li sculaccerei................ ma non posso. Quì sanno per quale squadra tifo realmente ma credimi che se loro parlano dei perugini come te non è che ce l'hanno con te ma sono contro la squadra del Perugia! So che tu sia offeso per quello che a volte si scrive ma fidati, sono persone veramente spassose. A me tengono su il morale e guarda che io non sono di Terni, ma di Milano! Sono convinta che tu sei una persona molto ma molto simpatica! A me ne hanno dette e dicono tuttora di cotte e di crude, cosa dovrei fare io? Ti dico tuttociò con sincerità e a cuore aperto, senza voler offenderti te lo sto dicendo con educazione e rispetto. Sia chiaro contro di te non ho nulla da recriminarti, e per me sei straperdonato all'infinito. Su su con la vita! Ridi un pochino che la vita fa schifo e se non ce la rendiamo un attimo colorata.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vedo che non è cosa come mi sono inscritto mi scancello e arrivederci a tutti felici prima felici dopo non è successo niente

1964555[/snapback]

È arrivato pensace ... Lu gri saranno 3 anni che se vole scancellà

NON TI CANCELLERAI MAI !!! SARAI UN FORUMISTA PER SEMPRE RASSEGNATI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello vieni s trovarmi nella mia azienda ci sono molti esemplari che fanno al caso tuo e ti possono interessare ce ne sono tosate e non tosate con le corna e senza corna se vuoi ci sono anche esemplari con un corno tanto duro che ti può piacere hai imbarazzo della scelta vieni sono a casaprota

1964398[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

borgobelloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perdoname capitanù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello vieni s trovarmi nella mia azienda ci sono molti esemplari che fanno al caso tuo e ti possono interessare ce ne sono tosate e non tosate con le corna e senza corna se vuoi ci sono anche esemplari con un corno tanto duro che ti può piacere hai imbarazzo della scelta vieni sono a casaprota

1964398[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

borgobelloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perdoname capitanù!

1964600[/snapback]

:lol::lol::lol:

Borgobello co un corno tantu duru l´anculu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello vieni s trovarmi nella mia azienda ci sono molti esemplari che fanno al caso tuo e ti possono interessare ce ne sono tosate e non tosate con le corna e senza corna se vuoi ci sono anche esemplari con un corno tanto duro che ti può piacere hai imbarazzo della scelta vieni sono a casaprota

1964398[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

borgobelloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perdoname capitanù!

1964600[/snapback]

:lol::lol::lol:

Borgobello co un corno tantu duru l´anculu :lol::lol::lol:

1964616[/snapback]

O siiiiiiiii........ con quelle parole mi ha conquistato, gli ho detto di lasciarmi il numero di cellulare, ma non me lo ha dato il che vuol dire che alla fin fine o è un tenero timidone od uno sparacazzate a raffica!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aooooo.... ma non è gnende gnende che si invidiosa e vorresti sta' a lu postu mia è? :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello vieni s trovarmi nella mia azienda ci sono molti esemplari che fanno al caso tuo e ti possono interessare ce ne sono tosate e non tosate con le corna e senza corna se vuoi ci sono anche esemplari con un corno tanto duro che ti può piacere hai imbarazzo della scelta vieni sono a casaprota

1964398[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

borgobelloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perdoname capitanù!

1964600[/snapback]

:lol::lol::lol:

Borgobello co un corno tantu duru l´anculu :lol::lol::lol:

1964616[/snapback]

O siiiiiiiii........ con quelle parole mi ha conquistato, gli ho detto di lasciarmi il numero di cellulare, ma non me lo ha dato il che vuol dire che alla fin fine o è un tenero timidone od uno sparacazzate a raffica!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aooooo.... ma non è gnende gnende che si invidiosa e vorresti sta' a lu postu mia è? :lol:

1964618[/snapback]

Caso mai invidioso <_< ......poi non ho nascosto i miei gusti su lu topic de lu dito l´anculo nel quale lu poru capitanucci é armastu sotto e non s´é piú arpijato , tornando a me penso che me potrebbe piacé lu curnu :D:o:blink::lol:

Modificato da Frangy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello vieni s trovarmi nella mia azienda ci sono molti esemplari che fanno al caso tuo e ti possono interessare ce ne sono tosate e non tosate con le corna e senza corna se vuoi ci sono anche esemplari con un corno tanto duro che ti può piacere hai imbarazzo della scelta vieni sono a casaprota

1964398[/snapback]

 

 

:lol:

borgobelloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perdoname capitanù!

1964600[/snapback]

:lol::lol::lol:

Borgobello co un corno tantu duru l´anculu :lol::lol::lol:

1964616[/snapback]

O siiiiiiiii........ con quelle parole mi ha conquistato, gli ho detto di lasciarmi il numero di cellulare, ma non me lo ha dato il che vuol dire che alla fin fine o è un tenero timidone od uno sparacazzate a raffica!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Aooooo.... ma non è gnende gnende che si invidiosa e vorresti sta' a lu postu mia è? :lol:

1964618[/snapback]

Caso mai invidioso <_< ......poi non ho nascosto i miei gusti su lu topic de lu dito l´anculo nel quale lu poru capitanucci é armastu sotto e non s´é piú arpijato , tornando a me penso che me potrebbe piacé lu curnu :D:o:blink::lol:

1964631[/snapback]

Hahahahaaaa...... allora è un'esperienza che me cunsiji de fa' fiju? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LE BURLA...CHE SO ?...

 

noi ti perdoniamo e ti rimettiamo ai tuoi formaggi e al tuo caglio come tu rimetti a noi le burla. Dacci oggi il nostro mondo quotidiano che noi non conosciamo come esso va e non indurci in tentazione ma .....

 

VATTEALIPIJANCULO

 

AMEN

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LE BURLA...CHE SO ?...

 

noi ti perdoniamo e ti rimettiamo ai tuoi formaggi e al tuo caglio come tu rimetti a noi le burla. Dacci oggi il nostro mondo quotidiano che noi non conosciamo come esso va e non indurci in tentazione ma .....

 

VATTEALIPIJANCULO

 

AMEN

1964747[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LE BURLA...CHE SO ?...

 

noi ti perdoniamo e ti rimettiamo ai tuoi formaggi e al tuo caglio come tu rimetti a noi le burla. Dacci oggi il nostro mondo quotidiano che noi non conosciamo come esso va e non indurci in tentazione ma .....

 

VATTEALIPIJANCULO

 

AMEN

1964747[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

1965014[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA LE BURLA...CHE SO ?...

 

noi ti perdoniamo e ti rimettiamo ai tuoi formaggi e al tuo caglio come tu rimetti a noi le burla. Dacci oggi il nostro mondo quotidiano che noi non conosciamo come esso va e non indurci in tentazione ma .....

 

VATTEALIPIJANCULO

 

AMEN

1964747[/snapback]

Capitanù non je da retta...pensa a te stesso e....

 

 

 

 

SE CON L AUTO VUOI STARE IN PACE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vedo che non è cosa come mi sono inscritto mi scancello e arrivederci a tutti felici prima felici dopo non è successo niente

1964555[/snapback]

È arrivato pensace ... Lu gri saranno 3 anni che se vole scancellà

NON TI CANCELLERAI MAI !!! SARAI UN FORUMISTA PER SEMPRE RASSEGNATI !!!

1964581[/snapback]

 

 

:lol::lol: ormai sarai prigioniero per sempre del forum...rassegnati...e preparati per il ditaculo :lol:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.