Vai al contenuto
ultras ternana

brigata luis enrique

Messaggi raccomandati

dovrebbe andare nel topic delle panchine saltate!!!!!!!!!!!!!!

1966049[/snapback]

 

Devono solo portà un po' de pazienza fino al derby d'andata. de solito li' se aggiusta tutto.... :(:(:(

1966057[/snapback]

 

l'unica speranza è che Luis sia il Reja di Trigoria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale esperimento tattico ci riservera' luis enrique la prossima partita?  :unsure:

 

2005658[/snapback]

dipende dall'estrazione .. l'unico certo del ruolo è Stekelemburg poi estrae i numeri e li colloca da destra verso sinistra con il 4-3-3

che do ve la mandi buona

estrazioni-lotto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordamoce che Luis Ernique nn ha il barca!!!! non gioca male ha difficoltà nel segnare è vero e non ha nemmeno una squadra di fenomeni, per me puo lottare per il 4 posto tranquillamete sarebbe un errore a mio avviso mandarlo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce che Luis Ernique nn ha il barca!!!! non gioca male ha difficoltà nel segnare è vero e non ha nemmeno una squadra di fenomeni, per me  puo lottare per il 4 posto tranquillamete sarebbe un errore  a mio avviso mandarlo via

2006214[/snapback]

tifi per la lazio vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce che Luis Ernique nn ha il barca!!!! non gioca male ha difficoltà nel segnare è vero e non ha nemmeno una squadra di fenomeni, per me  puo lottare per il 4 posto tranquillamete sarebbe un errore  a mio avviso mandarlo via

2006214[/snapback]

è verissimo che la Roma non è il Barcellona ma è pur vero che un allenatore non può pretendere di farla giocare come il Barcellona. Il problema è che siamo tutti attratti dal fenomeno Barcellona, ora vogliamo essere tutti come loro. Ma in Italia c'è un gioco diverso, una mentalità diversa dalla Spagna. Se il Lecce va a Roma e strappa un pareggio perchè stanno tutti in difesa, sui giornali leggi lodi incredibili al carattere del Lecce. Se il Lecces (spagnolo) strappa un pareggio in casa del Barcellona perchè stanno in undici in difesa al camp nou, sui giornali leggi solo insulti al Lecces.

Poi a Roma puoi anche retrocedere l'importante è che giochi Totti e Luigi Enrico se l'è messo contro; mentalità da provinciale lo so e Totti non è immortale ma funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tifo per la Ternana e per il Milan forse hai ragione granata deve cambiare modo di giocare però per me come allenatore si farà visto che nn guarda in faccia a nessuno(vedi Totti) e fa giocare chi vede piu in forma.Poi come dici tu Totti a Roma nn se tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce che Luis Ernique nn ha il barca!!!! non gioca male ha difficoltà nel segnare è vero e non ha nemmeno una squadra di fenomeni, per me  puo lottare per il 4 posto tranquillamete sarebbe un errore  a mio avviso mandarlo via

2006214[/snapback]

 

 

è vero che non ha il Barca, però è anche vero che allora non puoi pretende de fa il gioco del Barca............per me è troppo ostinato sulle sue idee, in Italia per me un certo tipo de gioco non lo puoi fare perchè le squadre come ripijano palla verticalizzano subito e partono in contropiede...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordamoce che Luis Ernique nn ha il barca!!!! non gioca male ha difficoltà nel segnare è vero e non ha nemmeno una squadra di fenomeni, per me  puo lottare per il 4 posto tranquillamete sarebbe un errore  a mio avviso mandarlo via

2006214[/snapback]

è verissimo che la Roma non è il Barcellona ma è pur vero che un allenatore non può pretendere di farla giocare come il Barcellona. Il problema è che siamo tutti attratti dal fenomeno Barcellona, ora vogliamo essere tutti come loro. Ma in Italia c'è un gioco diverso, una mentalità diversa dalla Spagna. Se il Lecce va a Roma e strappa un pareggio perchè stanno tutti in difesa, sui giornali leggi lodi incredibili al carattere del Lecce. Se il Lecces (spagnolo) strappa un pareggio in casa del Barcellona perchè stanno in undici in difesa al camp nou, sui giornali leggi solo insulti al Lecces.

Poi a Roma puoi anche retrocedere l'importante è che giochi Totti e Luigi Enrico se l'è messo contro; mentalità da provinciale lo so e Totti non è immortale ma funziona così

2006218[/snapback]

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sarà il giorno del riscatto.

Asfalteranno la capolista, e diventerà il nuovo idolo dei tifosi.

Giocherà a tennis la Roma, povera malcapitata Juve  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2006458[/snapback]

 

per me la juve domenica non perde... :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma lunedì, hai visto mai.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sarà il giorno del riscatto.

Asfalteranno la capolista, e diventerà il nuovo idolo dei tifosi.

Giocherà a tennis la Roma, povera malcapitata Juve  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2006458[/snapback]

va tranquillo matteu che tanto ve ardaranno un altro rigoretto regalato.. poi se lo sbagliate ve lo fanno ritirà sta tranquillo :):):)

se salta vedemo chi arriverà se fara meglio

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sarà il giorno del riscatto.

Asfalteranno la capolista, e diventerà il nuovo idolo dei tifosi.

Giocherà a tennis la Roma, povera malcapitata Juve  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2006458[/snapback]

 

 

matteuccio tieè tu e Maccarone :lol:

 

 

 

 

:corna::corna::corna:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica sarà il giorno del riscatto.

Asfalteranno la capolista, e diventerà il nuovo idolo dei tifosi.

Giocherà a tennis la Roma, povera malcapitata Juve  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2006458[/snapback]

 

 

matteuccio tieè tu e Maccarone :lol:

 

 

 

 

:corna::corna::corna:

2006744[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso invece che luis enrique sta facendo un buon lavoro per il futuro, i frutti non si vedono adesso ma hanno tanti bei giovani che stanno crescendo molto bene.

 

io anche se simpatizzante laziale, preferisco il progetto roma a quello lazio, semplicemente perche la roma ha un progetto mentre la lazio no.

poi dopo l'ennesima buffonata reja-lotito peggio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso invece che luis enrique sta facendo un buon lavoro per il futuro, i frutti non si vedono adesso ma hanno tanti bei giovani che stanno crescendo molto bene.

 

io anche se simpatizzante laziale, preferisco il progetto roma a quello lazio, semplicemente perche la roma ha un progetto mentre la lazio no.

poi dopo l'ennesima buffonata reja-lotito peggio ancora.

2049765[/snapback]

 

ma infatti Gine', sorvolando sulla questione progetto (non c'è paragone con lo schifo che sta succedendo in casa laziale), chiedo a Luis Enrique solo un ultimo sforzo domenica prossima........ :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Luis.

non ci conosciamo e, purtroppo, non ci conosceremo mai.

Pero' sappi che io ti voglio bene. Tanto.

 

firmato: uno dei 20000 che a fine partita oggi pomeriggio, con le sciarpe al cielo e le lacrime agli occhi, urlava il tuo nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Luis.

non ci conosciamo e, purtroppo, non ci conosceremo mai.

Pero' sappi che io ti voglio bene...come a lu porco li primi de gennaio, nell'attesa dell'inevitabile.

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
: uno dei 20000 che a fine partita oggi pomeriggio, con le sciarpe al cielo e le lacrime agli occhi,

2052984[/snapback]

ma la Ternana non gioca domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.