Vai al contenuto
wild.duck

ristorante

Messaggi raccomandati

Trattoria "Da Rema", Loc. Valleludra di Arrone, lungo la strada per Polino (categoria rustico ma bono).

1968296[/snapback]

:lol::lol:

Troppo simpatici , ci sono stato nell´estate 2010 perché invitato da un gruppo di amici , devo dire che trattasi veramente di trattoria rusticissima , ricordo ben poco della bontá del cibo perché preso a batte li denti dal freddo ( avevano prenotato fuori e siccome eravamo circa 25 persone, alla padrona poi diventava un problema farci trasferire all´interno ) sembrerá un controsenso ma quando in cittá d´estate se scoppia da lu callo magari appena fuori cittá si rischia de avecce freddo......comunque ricordo che al momento di pagare alla domanda "posso pagare con il bancomat?" la signora rispose " e che é ???"........troppo forti!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trattoria "Da Rema", Loc. Valleludra di Arrone, lungo la strada per Polino (categoria rustico ma bono).

1968296[/snapback]

:lol::lol:

Troppo simpatici , ci sono stato nell´estate 2010 perché invitato da un gruppo di amici , devo dire che trattasi veramente di trattoria rusticissima , ricordo ben poco della bontá del cibo perché preso a batte li denti dal freddo ( avevano prenotato fuori e siccome eravamo circa 25 persone, alla padrona poi diventava un problema farci trasferire all´interno ) sembrerá un controsenso ma quando in cittá d´estate se scoppia da lu callo magari appena fuori cittá si rischia de avecce freddo......comunque ricordo che al momento di pagare alla domanda "posso pagare con il bancomat?" la signora rispose " e che é ???"........troppo forti!!! :D

1968387[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna di costantinopoli a cerreto di spoleto...bellissimo il posto, buono il cibo...

1967845[/snapback]

1° non bestemmiare

2° come si chiamerebbe 'sto posto a cerreto?

1967888[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

2° sta proprio dove sta la chiesa..tutto intorno c' hanno fatto un ristorante e albergho che sò uno spettacolo...ideale per matrimoni ( prezzi over!!!)..il ristorante non è male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madonna di costantinopoli a cerreto di spoleto...bellissimo il posto, buono il cibo...

1967845[/snapback]

 

Ho visto la suite... moooolto invitante...

 

Conoscete anche altri posti nelle vicinanze dove hanno suite del genere?

1968053[/snapback]

praticamente quando ce so stato io i proprietari ( davvero molto simpatici!!!) c' hanno fanno fare un giretto e ho visto la suite!!! con la piscina idromassaggio all' interno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.