Vai al contenuto
LargeFreak

Ternana-Carpi

Messaggi raccomandati

I CONVOCATI PER TERNANA-CARPI

L'allenatore della Ternana Mimmo Toscano, per la gara interna di domenica prossima con il Carpi, ha convocato i seguenti, 19 calciatori: Ambrosi, Virgili, Pisacane, De Giosa, Ferraro, Fazio, Miglietta, Cejas, Bernardi, Arrigoni, Gotti, Camillini, Carcuro, Dianda, Sinigaglia, Litteri, Nolè Lacheheb e Docente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Tra Carpi e Berlino c'è un legame speciale, perché a Carpi comincia l'autostrada del Brennero: perciò noi consideravamo Carpi come la periferia estrema di Berlino »

(Giovanni Lindo Ferretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carpi, Concas: "A Terni l'ambiente può fare la differenza"

 

Sa bene cosa aspetta il suo Carpi. "Un campo fra i più caldi d’Italia, che ha ritrovato l’entusiasmo dopo la retrocessione". Fabio Concas farà idealmente da Cicerone domenica al “Liberati ” di Terni, dove i biancorossi metteranno in palio ancora una volta il loro inatteso primato in classifica. Lui, Concas, genovese doc, in Umbria ha trascorso due stagioni e mezzo, calcisticamente

fra le più importanti della sua carriera. Arrivato nell’estate del 2008 da Carrara, con i rossoverdi ha debuttato in C1, rimanendovi per due anni e collezionando 64 gettoni con 9 reti, di cui ben 6 nell’anno da record 2009-2010, quando le “Fere” sfiorarono i playoff. Poi lì ha iniziato anche la stagione scorsa, quella poi conclusa con la discesa in C2 (annullata dal ripescaggio), salendo in B a gennaio col Varese.

 

Concas, una gara speciale per lei domenica...

 

"E’ vero. A Terni ho giocato due anni e mezzo ricchi di emozioni. L’anno più bello è stato il 2009-10, quando perdemmo per un soffio i playoff, nonostante avessimo cambiato tre allenatori".

 

Che clima troverà il suo Carpi?

 

"Ho parlato con qualche mio ex compagno e so che dopo la retrocessione è tornato l’entusiasmo. Terni è una piazza speciale, con tanta voglia di calcio e si scalda subito quando la squadra dà soddisfazioni e gioca bene come sta facendo ora la Ternana. Domenica sarà durissima, perché il pubblico fa davvero la differenza".

 

La squadra è stata rivoluzionata...

 

"Dei miei ex compagni sono rimasti appena Nolè, Lacheheb e Arrigoni. Il resto è tutto nuovo. E’ un'ottima squadra e se giocano rinunciando ai due under vuol dire che puntano in alto".

 

Come il Carpi?

 

"Andiamoci piano. La classifica dopo 4 gare vuol dire poco. Ora abbiamo un ciclo decisivo: due tasferte come Terni e Avellino, poi il Taranto che è una delle favorite. Quindi i due derby con Reggiana e Spal. Dopo quelle gare capiremo cosa possiamo fare. Ma io penso sempre alla salvezza".

 

Concas si era scatenato in Coppa con due gol. Quando il primo in campionato?

 

"Spero domenica, varrebbe tanto. Ma io posso fare ancora tanto di più e spero di crescere presto".

 

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=36084

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, CONTRO IL CARPI INIZIA UN TRITTICO DI PARTITE DIFFICILI

 

1 Ottobre 2011 15.17 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.303810

 

MIMMO TOSCANO CONFIDA IN UNA PRESTAZIONE...

 

Confermare i progressi di Lumezzane ed anzi migliorare anche in zona gol è quello che chiede Mimmo Toscano ai suoi ragazzi nella partita contro la squadra dell'ex rossoverde Fabio Concas.

Il match nasconde delle insidie perchè la formazione di Maddaloni è una bella realtà ed il progetto della società è ambizioso anche se non sono stati fatti proclami. Una squadra, però, che ha giocatori come Concas, Eusepi, Cesca non può non avere chances importanti.

La Ternana dal canto suo sta crescendo di settimana in settimana ed anche se il Carpi è una squadra scorbutica, può recitare la sua bella parte nel match di domani in programma al Liberati.

Per quanto concerne la formazione qualche dubbio per Toscano che ancora una volta dovrà rinunciare a Stendardo che da martedì prossimo, comunque, rientrerà in gruppo.

Dicevamo dei dubbi che, però, dovrebbero ridursi ad uno, Litteri o Docente, in virtù di quello che si è visto anche nell'allenamento di rifinitura.

Insomma, il probabile undici di partenza dovrebbe essere formato da Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi, Miglietta, Cejas, Gotti; Nolè, Litteri, Dianda con quest'ultimo meritevole di una conferma dopo la bella partita di Lumezzane.

In panchina con Virgili, Laecheb, Docente, Fazio, Arrigoni, Carcuro, Sinigaglia.

 

AMBROSI

DE GIOSA

PISACANE

FERRARO

GOTTI

MIGLIETTA

CEJAS

BERNARDI

DIANDA'

LITTERI

NOLE'

 

B-)

1968928[/snapback]

 

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa B-)B-)B-)

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, CONTRO IL CARPI INIZIA UN TRITTICO DI PARTITE DIFFICILI

 

1 Ottobre 2011 15.17 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.303810

 

MIMMO TOSCANO CONFIDA IN UNA PRESTAZIONE...

 

Confermare i progressi di Lumezzane ed anzi migliorare anche in zona gol è quello che chiede Mimmo Toscano ai suoi ragazzi nella partita contro la squadra dell'ex rossoverde Fabio Concas.

Il match nasconde delle insidie perchè la formazione di Maddaloni è una bella realtà ed il progetto della società è ambizioso anche se non sono stati fatti proclami. Una squadra, però, che ha giocatori come Concas, Eusepi, Cesca non può non avere chances importanti.

La Ternana dal canto suo sta crescendo di settimana in settimana ed anche se il Carpi è una squadra scorbutica, può recitare la sua bella parte nel match di domani in programma al Liberati.

Per quanto concerne la formazione qualche dubbio per Toscano che ancora una volta dovrà rinunciare a Stendardo che da martedì prossimo, comunque, rientrerà in gruppo.

Dicevamo dei dubbi che, però, dovrebbero ridursi ad uno, Litteri o Docente, in virtù di quello che si è visto anche nell'allenamento di rifinitura.

Insomma, il probabile undici di partenza dovrebbe essere formato da Ambrosi; Ferraro, Pisacane, De Giosa; Bernardi, Miglietta, Cejas, Gotti; Nolè, Litteri, Dianda con quest'ultimo meritevole di una conferma dopo la bella partita di Lumezzane.

In panchina con Virgili, Laecheb, Docente, Fazio, Arrigoni, Carcuro, Sinigaglia.

 

AMBROSI

DE GIOSA

PISACANE

FERRARO

GOTTI

MIGLIETTA

CEJAS

BERNARDI

DIANDA'

LITTERI

NOLE'

 

B-)

1968928[/snapback]

 

a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa B-)B-)B-)

1969053[/snapback]

vuoi un applauso? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevedo:

 

AMBROSI

DE GIOSA

FERRARO

PISACANE

GOTTI

CARCURO

CEJAS

BERNARDI

DIANDA ( quillu Lacheherg )

NOLE'

DOCENTE. ( LITTERI tutta la vita )

1968809[/snapback]

1968927[/snapback]

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=7337

 

Come al solito PROFETA B-)

 

 

Toscano segue i miei topic, è evidente.

 

 

 

:dj::dj:

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma non è ufficiale, per me gioca Dianda' serebbe da pazzi rimette lacheb dopo le prestazioni che ha fatto e poi giovedi agli allenamenti Dianda' è stato fantastico: ha segnato, ha corso, ha fatto assist ecc.. ;) , mentre Lacheb ha giocato malissimo. Non c'è proprio motivo di sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prevedo:

 

AMBROSI

DE GIOSA

FERRARO

PISACANE

GOTTI

CARCURO

CEJAS

BERNARDI

DIANDA ( quillu Lacheherg )

NOLE'

DOCENTE. ( LITTERI tutta la vita )

1968809[/snapback]

1968927[/snapback]

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=7337

 

Come al solito PROFETA B-)

 

 

Toscano segue i miei topic, è evidente.

 

 

 

:dj::dj:

1969175[/snapback]

 

a un ma sucari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che contro il Foligno ho sbagliato di 33 spettatori  :D ci riprovo anche stavolta sul numero di spettatori mentre non faccio pronostici per scaramanzia sul risultato.

 

Spettatori totali: 2704

1968616[/snapback]

 

 

Stavolta ho sbagliato ma ce se sempre annato vicino. Avevo detto 2704. Il dato ufficiale è di 2596. Errore di 108 cristiani. Colpa de quelli del Carpi che erano primi in classifica e se so presentati in 15 :lol::D:lol:

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le belle foto del sito e il book fotografico che hanno fatto a Diandà :lol:

Chi sà che sta a 'innaugurà' zadotti mentre taglia il nastro rossoverde? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le belle foto del sito e il book fotografico che hanno fatto a Diandà  :lol:

Chi sà che sta a 'innaugurà' zadotti mentre taglia il nastro rossoverde? :lol:

1969771[/snapback]

è qualcosa dentro lo stadio presumo....che po esse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte le belle foto del sito e il book fotografico che hanno fatto a Diandà  :lol:

Chi sà che sta a 'innaugurà' zadotti mentre taglia il nastro rossoverde? :lol:

1969771[/snapback]

è qualcosa dentro lo stadio presumo....che po esse?

1969773[/snapback]

 

Io pensavo la console Dj per i mix canzoni e inni d'inizio partita

ZADOTTI IN DA HOUSE! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.