Vai al contenuto
Bluesbrother

Ternana - Benevento

Messaggi raccomandati

Il giudice sportivo ha multato per 2500 euro la Ternana per il comportamento dei raccattapalle (mah..).

 

Domenica pare certo l'esordio di Altinier nel Benevento. Fino ad ora in ritardo di condizione e mai schierato. L'avversario ha pareggiato 3 volte nelle ultime 3 partite.

 

 

Si prospetta un'altra battaglia. Avversario difficile da battere ma non impossibile.

 

DAJE FERE.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ipotizzare delle formazioni ad oggi.

 

Stendardo dovrebbe essere rientrato in gruppo. si giocano 3 maglie in 4 in difesa. a centrocampo le uniche certezze sono Bernardi e Gotti mentre in attacco Nolè pare l'unico sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giudice sportivo ha multato per 2500 euro la Ternana per il comportamento dei raccattapalle (mah..).

 

Domenica pare certo l'esordio di Rantier nel Benevento. Fino ad ora in ritardo di condizione e mai schierato. L'avversario ha pareggiato 3 volte nelle ultime 3 partite.

 

 

Si prospetta un'altra battaglia. Avversario difficile da battere ma non  impossibile.

 

DAJE FERE.

1970290[/snapback]

Altnier, non Rantier

Rantier gioca con il Taranto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giudice sportivo ha multato per 2500 euro la Ternana per il comportamento dei raccattapalle (mah..).

 

Domenica pare certo l'esordio di Rantier nel Benevento. Fino ad ora in ritardo di condizione e mai schierato. L'avversario ha pareggiato 3 volte nelle ultime 3 partite.

 

 

Si prospetta un'altra battaglia. Avversario difficile da battere ma non  impossibile.

 

DAJE FERE.

1970290[/snapback]

Altnier, non Rantier

Rantier gioca con il Taranto ;)

1970307[/snapback]

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

tra l'altro rantier ha fatto una doppietta domenica scorsa

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benevento sulla carta è la squadra più completa....Potrà essere utilizzato Altinier è vero ma se non erro hanno Sy (dovrebbe essere un'attaccante di colore davvero veloce) e Cipriani quello per capirci che giocava anni fa a Bologna. In più c'è un certo D'Anna che contro di noi ci ha segnato ed è un esterno offensivo che abbina qualità a passo. A centrocampo possono schierare il giovane Signorini (purtroppo non potrò essere allo stadio ma se c'ero gli avrei fatto un gigantesco applauso) e il croato Raijcic (che è classe 1981 e dalla sua vanta un'esperienza non indiffirente tra b e prima division, me pare pure parecchi anni a Bari). Inoltre pure Pintori non me pare affatto male...insomma verranno pure seguiti da sicuro 300-400 tifosi probabilmente..sarà battaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il benevento è forte da parecchi anni,ma da parecchi anni stà li,poi se tira indietro,la difesa dovrà fare molta attenzione,c'è giacomo cipriani non male come punta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra niente qui, però volevo fa sta considerazione:

ma se prende la febbre a nolè , :corna::sgrat2: , noi come segnamo?

più che altro c'avvicinamo alla porta avversaria?

cioè mica è messi, però secondo me dipendiamo troppo da lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... il topic delle anticipazioni, news lo avevo aperto sempre io per le partite in casa e su 3 gare avemo fatto 9 punti, stavolta se non se vince sapemo di chi è la colpa :lol::lol::lol:

 

A parte scherzi (grattamoce) domenica prossima che se inventa Toscano?

 

Cambierà ancora qualcosa? O rimette lo stesso undici di domenica?

 

A voi le previsioni....

 

 

Io per scaramanzia prevedo solo meteo e spettatori :lol::lol: :

 

Temperatura intorno ai 16-17 gradi.

Vento fastidioso.

Spettatori: 2490

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz... il topic delle anticipazioni, news lo avevo aperto sempre io per le partite in casa e su 3 gare avemo fatto 9 punti, stavolta se non se vince sapemo di chi è la colpa  :lol:  :lol:  :lol:

 

A parte scherzi (grattamoce) domenica prossima che se inventa Toscano?

 

Cambierà ancora qualcosa? O rimette lo stesso undici di domenica?

 

A voi le previsioni....

 

 

Io per scaramanzia prevedo solo meteo e spettatori  :lol:  :lol: :

 

Temperatura intorno ai 16-17 gradi.

Vento fastidioso.

Spettatori: 2490

1970503[/snapback]

 

Premesso che vento e temperatura ce pozzeno sta, ma come spettatori no... Io penso de toccà quota 2860..

per la formazione dovrebbe partire Sinigaglia titolare, e si ipotizza Stendardo, ma ancora è presto per dirlo!!!

 

:lol: Dianda titolare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè...dirige un altro arbitro "inadeguato" come quello di domenica scorsa.

 

Tale Diego Roca di Foggia (meno di 100 Km. da Benevento...), un secondo anno con appena 7 partite dirette in Ia divisione e 8 in IIa... !

 

Oltretutto l' anno scorso ha diretto Ternana-Lucchese 0-1...!

 

Ma come si fa ???

 

Ma chi le fa queste designazioni a mò di membro di segugio?

 

Via Aleardi (TR): FATEVI SENTIRE !

 

Intanto spero bene e tocco ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti de recupero non ce li leva nessuno manco stò giro

1970700[/snapback]

 

5 de recupero???? ce metterebbe la firma, significa che al 90' stamo a vince! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahimè...dirige un altro arbitro "inadeguato" come quello di domenica scorsa.

 

Tale Diego Roca di Foggia (meno di 100 Km. da Benevento...), un secondo anno con appena 7 partite dirette in Ia divisione e 8 in IIa... !

 

Oltretutto l' anno scorso  ha diretto Ternana-Lucchese 0-1...!

 

Ma come si fa ???

 

Ma chi le fa queste designazioni a mò di membro di segugio?

 

Via Aleardi (TR): FATEVI SENTIRE !

 

Intanto spero bene e tocco ferro...

1970697[/snapback]

 

le designazioni le fa tal FARINA da Novi Ligure, ora romano.

l' unica cosa che penso è all' aspetto scaramantico, per il resto questa squadra non credo rischi altri problemi con questa designazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahimè...dirige un altro arbitro "inadeguato" come quello di domenica scorsa.

 

Tale Diego Roca di Foggia (meno di 100 Km. da Benevento...), un secondo anno con appena 7 partite dirette in Ia divisione e 8 in IIa... !

 

Oltretutto l' anno scorso  ha diretto Ternana-Lucchese 0-1...!

 

Ma come si fa ???

 

Ma chi le fa queste designazioni a mò di membro di segugio?

 

Via Aleardi (TR): FATEVI SENTIRE !

 

Intanto spero bene e tocco ferro...

1970697[/snapback]

a mo di membro de segugio..

me fa sempre morì dalle risate! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto vorrei fare un appunto ai forumisti fratelli blues e large freak che mi hanno tolto l'esclusiva sul topic "focus sull'avversario di turno" (in questo caso rivendico agli amministratori di questo forum i diritti di copy right), poi se possibile volevo sapere ma dei 2 fratelli blues chi e' che scrive sul forum,cioe' una volta uno e una volta l'altro?dato che fanno sempre commenti contrastanti tra di loro :rolleyes: ,per large freak sarebbe bene che si occupi del numero degli spettatori presenti domenicalmente anziche' aprire codesti topic.

il benevento e' una societa' forte economicamente gestita dalla famiglia Vigorito che pero' da 2-3 anni si blocca sempre al fotofinish mancando la promozione,cosa voluta o fortuita?io propendo per la seconda dato che la proprieta' avvrebbe tutti i mezzi e gli interessi per fare la serie cadetta.

ogni anno va via un pezzo importante della rosa,quest'anno e' capitato all'ex capitano Clemente (cercato anche da Cozzella la scorsa estate) che per la verita' non si e' lasciato molto bene con la tifoseria e la societa' perche' colpevole,a loro dire,di non essere determinante nelle partite decisive (e,quindi,di essere poco attaccato alla maglia),fatto sta che per noi la sua dipartita e' un bel vantaggio dato che era diventato la nostra bestia nera (praticamente ci segnava sempre).

l'allenatore e' nuovo,Gianni Simonelli (detto il professore) che ho avuto la fortuna di avere come mister,un ottima persona e un ottimo tecnico, gioca con 4-4-2 offensivo,lo scorso anno era al Sorrento dove ha fatto un ottimo campionato sfiorando la promozione.

sono arrivati elementi importantissimi in attacco come SY, Cipriani e soprattutto Altinier (che finora non ha giocato,e speramo non giochi contro di noi,perche' a corto di preparazione) che, uniti alle conferme di Pintori (altro elemento da tenere sott'occhio e Cia dall'Albinoleffe, fanno si che l'attaco del benevento sia a mio parere il piu' forte e completo del nostro girone.sugli esterni giocano i validi La Camera (ex Rimini),D'Anna e il neo acquisto Carretta (ex Andria),infine il giovane nazionale under venti Falzerano che da quelle parti tutti dicono si un gran talento.in difesa ci sono i collaudati Pedrelli,Siniscalchi, Signorini e Anaclerio, con Candrina e Rinaldi valide alternative, in definitiva un buon reparto ma non certo tra i migliori in senso assoluto come dimostrano i goal subiti (6 se non erro),il reparto che mi appare meno competitivo, e con il quale le fere possono costruire la eventuale vittoria, e' il il reparto centrale di centrocampo composto da Rajcic (che non mi piace proprio), De Risio e Grauso (idem), lo scorso anno c'era anche Vacca (che a mio parere e' il piu' valido dei 3) che quest'anno pero' gioca in ruolo diverso

in definitiva una delle squadre piu' accreditate per vincere,ma dopo 3 vittorie iniziali, si e' un po' fermata e la corazzata ha dimostrato di essere affondabile se presa nel verso giusto come ha le carte in regola per fare la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahimè...dirige un altro arbitro "inadeguato" come quello di domenica scorsa.

 

Tale Diego Roca di Foggia (meno di 100 Km. da Benevento...), un secondo anno con appena 7 partite dirette in Ia divisione e 8 in IIa... !

 

Oltretutto l' anno scorso  ha diretto Ternana-Lucchese 0-1...!

 

Ma come si fa ???

 

Ma chi le fa queste designazioni a mò di membro di segugio?

 

Via Aleardi (TR): FATEVI SENTIRE !

 

Intanto spero bene e tocco ferro...

1970697[/snapback]

DAI SU DOMENICA SCORSA NON CE POTEMO LAMENTA' ..SARA' STATO INADEGUATO PER IL CARPI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitro indecente.

 

mi ricordo che lo scorso anno ha fortemente condizionato il risultato. evitando l'espusione per ben due volte a giocatori della lucchese già ammoniti . non ricorso se ha anche espulso un nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arbitro indecente.

 

mi ricordo che lo scorso anno ha fortemente condizionato il risultato. evitando l'espusione per ben due volte a giocatori della lucchese già ammoniti . non ricorso se ha anche espulso un nostro giocatore.

1970768[/snapback]

 

nessun espulso, solo 3 ammoniti, della penna, artistico e nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri ha scritto leonardo. mi scuso con dragonball. lorenzo

1970741[/snapback]

 

 

scuse accettate,grazie per la precisazione a entrambi,comunque sete forti quasi quanto i vostri omonimi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito ternanancalcio.com:

 

Dopo una settimana di lavoro differenziato Mariano Stendardo è rientrato in gruppo. Il centrale difensivo sarà a disposizione di Mimmo Toscano per il match di domenica prossima contro il Benevento, in programma allo stadio "Liberati". Stendardo si era fermato a causa di un problema muscolare nel corso della rifinitura pre-partita del derby con il Foligno.

 

 

 

Penso che non lo fa giocare subito titolare, sia perchè deve riacquistare la forma, sia perchè la difesa sta andando bene. Per me parte della panchina, magari gli lascia 20 minuti finali se il risultato è quello che tutti speriamo :sgrat:

 

 

 

Dal sito beneventocalciospa.it:

 

 

 

"Un mercoledì interamente trascorso all’Antistadio, tra palestra, spogliatoio e campo. Il Benevento ha vissuto così la seconda giornata di lavoro in vista del match contro la Ternana di domenica prossima.

Al mattino i giallorossi, dopo il riscaldamento iniziale, sono stati divisi in due gruppi impegnati alternativamente sia sotto il profilo atletico che tecnico-tattico. Dopo la pausa pranzo, nuovamente in campo: esercitazioni sul possesso palla, schemi d’attacco e partite a tema con 4 porte. La seduta è terminata con una mini sfida a ranghi ridotti.

Anche Falzarano, dopo l’esperienza vissuta ieri a Coverciano, è rientrato in gruppo ed ha svolto solo un lavoro di recupero. A parte ha lavorato, invece, Carretta per smaltire la contusione riportata nell’allenamento di ieri pomeriggio.

 

Domani in programma l’amichevole a porte aperte al “Ciro Vigorito” con gli Allievi Nazionali di mister Martinez. Appuntamento alle ore 15.

Intanto, decisa anche la partenza per il ritiro in terra umbra. Sabato, dopo la seduta di rifinitura la compagine giallorossa raggiungerà Cassino per il pranzo e poi Terni nel tardo pomeriggio."

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.