Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gianluca LITTERI

Messaggi raccomandati

Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

Dimenticavo..negli ultimi anni non ha fatto piu de 5 gol...utilissimo...s'è smadrato solo dueannicon ravenna e cittadella per il resto 6-7-4-2 gol...un saltode qualità...annate a da via lu culo...

2234562[/snapback]

Te si scordato che Piovaccari (quest anno) ha iniziato a giocare in serie B da Gennaio. Litteri da Agosto... una piccola differenza c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è vero, altrimenti sarebbe stato messo in lista.

"gente" come Brosco fa il suo dovere

2234531[/snapback]

 

 

Perchè non provi a parlare con l' interessato....soltanto per chiedergli se sta bene o no...?

Perchè Pisacane fa le partitelle con i compagni e non ha problemi di nessun genere...?

E perchè Pisacane, se non sta bene come dici, andrà a giocare con la Primavera di qui a poco...?

Nessun dubbio che Brosco faccia il suo dovere...!

Ma lo vuoi mettere con Pisacane...??? E con il "carisma" di Pisacane???

 

Suvvia.... :lol:

2234539[/snapback]

appunto

di qui a poco...

se non è pronto per la primavera, me spieghi come faceva ad esse abile e arruolabile per la prima squadra?

2234545[/snapback]

Allora,

Pisacane è già pronto e potrebbe giocare in primavera già da due settimane. Però il regolamento del campionato primavera permette solo un "over" e giustamente la Ternana ci manda a giocare Meccariello che essendo "under" per la serie B è tuttora in lista e potrebbe essere utile nel finale di campionato.

Basta informarsi.

 

PS

Non è che siamo scenziati, semplicemente, stando nel settore, siamo spesso a contatto con i diretti interessati e qualche informazione in più ce l'abbiamo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

Dimenticavo..negli ultimi anni non ha fatto piu de 5 gol...utilissimo...s'è smadrato solo dueannicon ravenna e cittadella per il resto 6-7-4-2 gol...un saltode qualità...annate a da via lu culo...

2234562[/snapback]

Te si scordato che Piovaccari (quest anno) ha iniziato a giocare in serie B da Gennaio. Litteri da Agosto... una piccola differenza c'è.

2234576[/snapback]

 

Al Novara a inizio stagione ce stavo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è vero, altrimenti sarebbe stato messo in lista.

"gente" come Brosco fa il suo dovere

2234531[/snapback]

 

 

Perchè non provi a parlare con l' interessato....soltanto per chiedergli se sta bene o no...?

Perchè Pisacane fa le partitelle con i compagni e non ha problemi di nessun genere...?

E perchè Pisacane, se non sta bene come dici, andrà a giocare con la Primavera di qui a poco...?

 

Nessun dubbio che Brosco faccia il suo dovere...!

Ma lo vuoi mettere con Pisacane...??? E con il "carisma" di Pisacane???

 

Suvvia.... :lol:

2234539[/snapback]

Pisacane continua a ripetere da dicembre che sta bene, ma dobbiamo basarci sui dati di fatto! Se fosse stato messo in lista, non avrebbe ripreso a giocare prima di fine marzo (ed esagero pure). Anche se avesse ricominciato ti pare che sarebbe stato immediatamente ai suoi livelli?..

Infine credo che la scelta su Bernardi sia ricaduta anche per motivi puramente numerici. In difesa conto Ferraro, Lauro,Brosco, Masi, Fazio, Ciofani e ovviamente Meccariello che è under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è vero, altrimenti sarebbe stato messo in lista.

"gente" come Brosco fa il suo dovere

2234531[/snapback]

 

 

Perchè non provi a parlare con l' interessato....soltanto per chiedergli se sta bene o no...?

Perchè Pisacane fa le partitelle con i compagni e non ha problemi di nessun genere...?

E perchè Pisacane, se non sta bene come dici, andrà a giocare con la Primavera di qui a poco...?

Nessun dubbio che Brosco faccia il suo dovere...!

Ma lo vuoi mettere con Pisacane...??? E con il "carisma" di Pisacane???

 

Suvvia.... :lol:

2234539[/snapback]

appunto

di qui a poco...

se non è pronto per la primavera, me spieghi come faceva ad esse abile e arruolabile per la prima squadra?

2234545[/snapback]

Allora,

Pisacane è già pronto e potrebbe giocare in primavera già da due settimane. Però il regolamento del campionato primavera permette solo un "over" e giustamente la Ternana ci manda a giocare Meccariello che essendo "under" per la serie B è tuttora in lista e potrebbe essere utile nel finale di campionato.

Basta informarsi.

 

PS

Non è che siamo scenziati, semplicemente, stando nel settore, siamo spesso a contatto con i diretti interessati e qualche informazione in più ce l'abbiamo. ;)

2234578[/snapback]

 

meccariello ha giocato solo sabato scorso con la primavera.

prima di allora c'era spazio a volontà.

per quanto riguarda i diretti interessati, siccome terni è un paese, tutti hanno modo di parlarci.

basta sentire tutte le campane e non solo qualcuna ;)

e poi, ripeto, chi è quel folle che rinuncerebbe a pisacane?

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è vero, altrimenti sarebbe stato messo in lista.

"gente" come Brosco fa il suo dovere

2234531[/snapback]

 

 

Perchè non provi a parlare con l' interessato....soltanto per chiedergli se sta bene o no...?

Perchè Pisacane fa le partitelle con i compagni e non ha problemi di nessun genere...?

E perchè Pisacane, se non sta bene come dici, andrà a giocare con la Primavera di qui a poco...?

Nessun dubbio che Brosco faccia il suo dovere...!

Ma lo vuoi mettere con Pisacane...??? E con il "carisma" di Pisacane???

 

Suvvia.... :lol:

2234539[/snapback]

appunto

di qui a poco...

se non è pronto per la primavera, me spieghi come faceva ad esse abile e arruolabile per la prima squadra?

2234545[/snapback]

Allora,

Pisacane è già pronto e potrebbe giocare in primavera già da due settimane. Però il regolamento del campionato primavera permette solo un "over" e giustamente la Ternana ci manda a giocare Meccariello che essendo "under" per la serie B è tuttora in lista e potrebbe essere utile nel finale di campionato.

Basta informarsi.

 

PS

Non è che siamo scenziati, semplicemente, stando nel settore, siamo spesso a contatto con i diretti interessati e qualche informazione in più ce l'abbiamo. ;)

2234578[/snapback]

ma guarda, ho massimo rispetto per tutti, soprattutto per chi ne sa più di me

io, purtroppo, non abito più a Terni e quindi posso solo basarmi su quello che leggo in giro

e da quello che ho capito, leggendo sia te che altri, Pisacane non è pronto

potrebbe esserlo a breve, ma si tratterebbe comunque di marzo

con un ritmo partita da ritrovare e la sicurezza che un infortunio del genere intacca inevitabilmente

si può certo disquisire su tutto e può essere giusto dire che forse un posto in lista si poteva pure trovare

ma chissà perchè, sono convinto che a quel punto gli stessi che ora criticano la decisione di tenerlo fuori, avrebbero detto l'esatto contrario e trovato il modo per criticare la scelta di inserirlo in lista a scapito di un altro

 

non mi riferisco a te perchè mi sembri un po' più onesto intellettualmente, ma ci sta gente che critica per partito preso e cerca ogni pretesto possibile e immaginabile per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

 

 

evidentemente perché ce sta qualcuno che vuole a tutti i costi il male della Ternana, che domanda. Io sono indeciso se si tratti di Toscano (che qualche voce in questione sulla compilazione delle liste immagino ce l'avrà) o Cozzella. Propendo per il secondo.

2234522[/snapback]

 

90% cozzella

4% giudici comunisti

3% jack lo squartatore

2% il mostro di rostov

1% toscano

2234527[/snapback]

90% cozzella

4% giudici comunisti

3% jack lo squartatore

2% il mostro di rostov

0,5% toscano

0,5% tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

 

 

evidentemente perché ce sta qualcuno che vuole a tutti i costi il male della Ternana, che domanda. Io sono indeciso se si tratti di Toscano (che qualche voce in questione sulla compilazione delle liste immagino ce l'avrà) o Cozzella. Propendo per il secondo.

2234522[/snapback]

 

90% cozzella

4% giudici comunisti

3% jack lo squartatore

2% il mostro di rostov

1% toscano

2234527[/snapback]

90% cozzella

4% giudici comunisti

3% jack lo squartatore

2% il mostro di rostov

0,5% toscano

0,5% tosculu

2234597[/snapback]

 

lo 0,5% mio toglilo :lol:

ce lo spiegherà chi lo sa, chi è questo grande vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

Dimenticavo..negli ultimi anni non ha fatto piu de 5 gol...utilissimo...s'è smadrato solo dueannicon ravenna e cittadella per il resto 6-7-4-2 gol...un saltode qualità...annate a da via lu culo...

2234562[/snapback]

Te si scordato che Piovaccari (quest anno) ha iniziato a giocare in serie B da Gennaio. Litteri da Agosto... una piccola differenza c'è.

2234576[/snapback]

 

Al Novara a inizio stagione ce stavo io?

2234581[/snapback]

Non ha mai giocato. Essù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

Dimenticavo..negli ultimi anni non ha fatto piu de 5 gol...utilissimo...s'è smadrato solo dueannicon ravenna e cittadella per il resto 6-7-4-2 gol...un saltode qualità...annate a da via lu culo...

2234562[/snapback]

Te si scordato che Piovaccari (quest anno) ha iniziato a giocare in serie B da Gennaio. Litteri da Agosto... una piccola differenza c'è.

2234576[/snapback]

 

Al Novara a inizio stagione ce stavo io?

2234581[/snapback]

 

10 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

 

 

 

Si...ma Piovaccari li ha fatti in 5 partite....!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccariello ci ha già giocato ieri con la primavera, per la cronaca.

il resto dei discorsi che hai scritto lasciali perde, non metti bene chi te li ha fatti.

e le decisioni spettano a staff medico e tecnico, con loro ci hai parlato?

p.s.: nessuno paragona fabio con altri, non la buttamo a caciara ma facciamo discussioni di senso compiuto

2234544[/snapback]

 

 

Staff medico? Boh...! Staff tecnico...ecco, forse ci siamo.

Io metto in cattiva luce chi mi fa certi discorsi...???

Forse sono altri che mettono in cattiva luce chi mi fa certi discorsi... ;)

A chi dice che Pisacane sarebbe stato pronto a marzo, ricordo che siamo già a marzo...e non mi sembra che la Ternana sabato a Cittadella abbia brillato per "sicurezza difensiva" (vero Diandà e soprattutto Lauro...?) nell' occasione che ci è costata la sconfitta!

Certo,visti certi errori e "addormentamenti vari" rinunciare a Fabio Pisacane è un delitto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

 

Si...ma Piovaccari li ha fatti in 5 partite....!!!!

2234618[/snapback]

 

bhè, a Novara ha fatto dieci partite quest'anno e senza segnare mai. Poi è finito in panchina.

L'avessimo preso sa quanto dicevano che avevamo tesserato l'ennesimo bollito?

2234625[/snapback]

 

 

E' anche vero che da noi non succede MAI che prendiamo uno che ha deluso altrove e che da noi fa il fenomeno.

 

Al massimo succede l'inverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La problematica degli attacanti è ormai risaputa, quindi è inutile tirà fuori la solita zaganella ad ogni risultato negativo...e lo dico io che sono uno di quelli abbastanza polemici con la società, non solo sotto questo profilo.

Peraltro non può negarsi che un'acquisto più che decente in avanti l'hanno fatto, e si chiama Ceravolo, che sappiamo non essere il centravanti di categoria di cui si discute ma senz'altro uno che poteva migliorare la condizione del reparto.

Il problema è che anche questo s'è infortunato, e speriamo rientri prima possibile perchè ci serve come il pane quanno uno ha fame.

Tornando, invece, al topic, cerchiamo di non buttare la croce a Litteri, di cui conosciamo limiti e pregi.

Probabilmente in quest'ultimo periodo sono venuti un pò meno i suoi pregi, che sono il grande spirito di sacrificio e abnegazione che il ragazzo mette in campo, e che spesso sopperiscono ai suoi limiti.

Litteri, per dare il massimo, deve corre come un'addannato facendosi un culaccio come un canestro, e magari ultimamente questo è mancato un pò, ma io credo che sia un pò stanco o non sia tornato al massimo della forma dopo mi pare un infortunio.

Se così fosse, è il caso che Toscano lo faccia recuperare mettendolo in panchina e faccia giocare quelli che sono più in forma, a costo di mettere titolari Maniero - Sinigaglia.

Meno polemiche, fuori tutti le palle e avanti verso la salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

 

Si...ma Piovaccari li ha fatti in 5 partite....!!!!

2234618[/snapback]

 

bhè, a Novara ha fatto dieci partite quest'anno e senza segnare mai. Poi è finito in panchina.

L'avessimo preso sa quanto dicevano che avevamo tesserato l'ennesimo bollito?

2234625[/snapback]

 

secondo me sul topic del calcio mercato, quando è stato accostato il nome di piovaccari alla ternana (sò stati accostati tutti, quindi ci sarà pure il nome suo) già è stato scritto che era bullito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e meno male che semo la terza difesa del campionato. :lol:

2234631[/snapback]

 

 

come se il problema fosse quello...

2234632[/snapback]

ricapitolando:

 

li portieri non vanno bene, uno è vecchio e l'andro è tremarellu

 

la difesa ha rinunciato a pisacane e ha preso troppi golli

 

lu centrocampo è bullito

 

l'attacco fa schifo.

 

 

Siamo nella merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

 

Si...ma Piovaccari li ha fatti in 5 partite....!!!!

2234618[/snapback]

 

bhè, a Novara ha fatto dieci partite quest'anno e senza segnare mai. Poi è finito in panchina.

L'avessimo preso sa quanto dicevano che avevamo tesserato l'ennesimo bollito?

2234625[/snapback]

 

secondo me sul topic del calcio mercato, quando è stato accostato il nome di piovaccari alla ternana (sò stati accostati tutti, quindi ci sarà pure il nome suo) già è stato scritto che era bullito

2234630[/snapback]

non c'ho voglia, nè tempo di trovare sul topic del calciomercato, ma ricordo bene che quando è stato scritto il nome di Pio Vaccari (nome e cognome :P) hanno scritto di tutto: da bullito, a mungo, a finito, al fatto che era uno superconvinto che se la tirava e c'aveva poca vojia.

In ogni caso (e non dico a te) mo cò stè seghe de quello che non è stato fatto, se potrebbe fà pure basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e meno male che semo la terza difesa del campionato. :lol:

2234631[/snapback]

 

 

Trasferisciti insieme ai tuoi "colleghi" nel topic che vi appartiene, che è meglio!

 

Quale...??? Quello che ha fatto scoprire a tutti chi sei/siete e soprattutto con chi collabori/collaborate....!!!!!

:evil::evil::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::cesenti:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meccariello ci ha già giocato ieri con la primavera, per la cronaca.

il resto dei discorsi che hai scritto lasciali perde, non metti bene chi te li ha fatti.

e le decisioni spettano a staff medico e tecnico, con loro ci hai parlato?

p.s.: nessuno paragona fabio con altri, non la buttamo a caciara ma facciamo discussioni di senso compiuto

2234544[/snapback]

 

 

Staff medico? Boh...! Staff tecnico...ecco, forse ci siamo.

Io metto in cattiva luce chi mi fa certi discorsi...???

Forse sono altri che mettono in cattiva luce chi mi fa certi discorsi... ;)

A chi dice che Pisacane sarebbe stato pronto a marzo, ricordo che siamo già a marzo...e non mi sembra che la Ternana sabato a Cittadella abbia brillato per "sicurezza difensiva" (vero Diandà e soprattutto Lauro...?) nell' occasione che ci è costata la sconfitta!

Certo,visti certi errori e "addormentamenti vari" rinunciare a Fabio Pisacane è un delitto! ;)

2234627[/snapback]

 

io veramente non capisco.

veniva messo fori rosa candreva (che era sano come un pesce) e tutto era a posto.

viene messo fuori lista da staff tecnico e medico un calciatore che viene da un crociato e ce sta da ridire (e nel frattempo abbiamo la terza migliore difesa del campionato).

si può sapere chi è sto grande vecchio, invece di portare avanti i discorsi?

mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e meno male che semo la terza difesa del campionato. :lol:

2234631[/snapback]

 

 

Trasferisciti insieme ai tuoi "colleghi" nel topic che vi appartiene, che è meglio!

 

Quale...??? Quello che ha fatto scoprire a tutti chi sei/siete e soprattutto con chi collabori/collaborate....!!!!!

:evil::evil::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::cesenti:

2234638[/snapback]

e con chi collaboro?

sendimo lè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (Ambrosi), Ferraro, Pisacane, Lauro, Diandà, Di Deo, Miglietta, Vitale, Ceravolo, Piovaccari, Ragusa.

 

Ti sarebbe piaciuta...?

 

Ah, a proposito: qualcuno mi deve spiegare perchè Pisacane (che sta benissimo e ha recuperato a tempo di record) non è stato messo in lista... ;)  :ph34r:  ;)  :ph34r:

2234501[/snapback]

Litteri gol segnati 6, Piovaccari gol segnati 5... Se dovemo guardà li numeri guardamoli visto che voi fate lu mercato in base ai nome e ai numeri...che sarebbe cambiato??? Primo anno de B per il primo,ennesimo campionato de B per il secondo...

2234559[/snapback]

 

Si...ma Piovaccari li ha fatti in 5 partite....!!!!

2234618[/snapback]

 

bhè, a Novara ha fatto dieci partite quest'anno e senza segnare mai. Poi è finito in panchina.

L'avessimo preso sa quanto dicevano che avevamo tesserato l'ennesimo bollito?

2234625[/snapback]

 

secondo me sul topic del calcio mercato, quando è stato accostato il nome di piovaccari alla ternana (sò stati accostati tutti, quindi ci sarà pure il nome suo) già è stato scritto che era bullito

2234630[/snapback]

non c'ho voglia, nè tempo di trovare sul topic del calciomercato, ma ricordo bene che quando è stato scritto il nome di Pio Vaccari (nome e cognome :P) hanno scritto di tutto: da bullito, a mungo, a finito, al fatto che era uno superconvinto che se la tirava e c'aveva poca vojia.

In ogni caso (e non dico a te) mo cò stè seghe de quello che non è stato fatto, se potrebbe fà pure basta.

2234637[/snapback]

 

ci manca pure che lu dicessi a me.

quì sul teorema del grande vecchio mesà che de mio non trovi un cazzo.

quando devo scrivere una cosa la scrivo chiara e che tutti la possano comprendere :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sul topic del calcio mercato, quando è stato accostato il nome di piovaccari alla ternana (sò stati accostati tutti, quindi ci sarà pure il nome suo) già è stato scritto che era bullito

2234630[/snapback]

c'è...c'è...

e sono molti di più quelli che lo chiamano bullito di quelli che dicono di volerlo

 

stesso discorso fatto per l'inserimento di Pisacane in lista...

se lo compravamo noi partiva già con l'etichetta di giocatore finito

alla prima partita giocata così così diventava struppiu mungu leveluuuuu...

 

ma soprattutto prima della firma sul contratto tutti a dire che il ds aveva fatto l'ennesima vaccata

 

adesso che ha fatto 5 gol e che forse sta tornando ad essere un giocatore di calcio a tutti gli effetti (considerando che nelle ultime due stagioni aveva fatto 6 gol in tutto... DICONSI 6 GOL IN DUE CAMPIONATI), l'errore imperdonabile del ds è quello di non averlo preso

 

non se ne pole più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e meno male che semo la terza difesa del campionato. :lol:

2234631[/snapback]

 

 

Trasferisciti insieme ai tuoi "colleghi" nel topic che vi appartiene, che è meglio!

 

Quale...??? Quello che ha fatto scoprire a tutti chi sei/siete e soprattutto con chi collabori/collaborate....!!!!!

:evil::evil::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::cesenti:

2234638[/snapback]

e con chi collaboro?

sendimo lè :lol:

2234643[/snapback]

col KU kLUX KLAN ... me pare chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e meno male che semo la terza difesa del campionato. :lol:

2234631[/snapback]

 

 

Trasferisciti insieme ai tuoi "colleghi" nel topic che vi appartiene, che è meglio!

 

Quale...??? Quello che ha fatto scoprire a tutti chi sei/siete e soprattutto con chi collabori/collaborate....!!!!!

:evil::evil::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::cesenti:

2234638[/snapback]

e con chi collaboro?

sendimo lè :lol:

2234643[/snapback]

col KU kLUX KLAN ... me pare chiaro ;)

2234648[/snapback]

spero. perchè se mò scrive che sò un collaborazionista de Vanio Rami e Kalu Younhg e de conseguenza non posso parlà male de Cozzy2hotty me faccio fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me sul topic del calcio mercato, quando è stato accostato il nome di piovaccari alla ternana (sò stati accostati tutti, quindi ci sarà pure il nome suo) già è stato scritto che era bullito

2234630[/snapback]

c'è...c'è...

e sono molti di più quelli che lo chiamano bullito di quelli che dicono di volerlo

 

stesso discorso fatto per l'inserimento di Pisacane in lista...

se lo compravamo noi partiva già con l'etichetta di giocatore finito

alla prima partita giocata così così diventava struppiu mungu leveluuuuu...

 

ma soprattutto prima della firma sul contratto tutti a dire che il ds aveva fatto l'ennesima vaccata

 

adesso che ha fatto 5 gol e che forse sta tornando ad essere un giocatore di calcio a tutti gli effetti (considerando che nelle ultime due stagioni aveva fatto 6 gol in tutto... DICONSI 6 GOL IN DUE CAMPIONATI), l'errore imperdonabile del ds è quello di non averlo preso

 

non se ne pole più

2234645[/snapback]

 

 

Ostinato visto che sei stato preciso sui miei commenti ti devo correggere. NOn è vero delle ultime due stagioni visto che col Cittadella nel 2010/2011 fece 23 gol in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ostinato visto che sei stato preciso sui miei commenti ti devo correggere. NOn è vero delle ultime due stagioni visto che col Cittadella nel 2010/2011 fece 23 gol in serie B.

2234658[/snapback]

hai ragione, mi ha ingannato il fatto che lo scorso anno ha fatto metà stagione con la samp e metà con il brescia per un totale di 34 presenze e ben 6 gol

ho letto di corsa e pensavo che fossero due campionati diversi e che quello con il cittadella fosse tre stagioni fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che c'è?

 

Mi sono un pò stufato di sentirmi dire "tu ce l'hai con questo o con quello", "basta una partita per scatenare le critiche", ecc...

 

ORA scrivo per l'ennesima volta quello che penso e poi ce risentimo a fine campionato:

 

1- la Ternana è una squadra modesta, con pochissima qualità nei singoli giocatori

2- tra i reparti, l'attacco è quello più debole con nessun giocatore in grado non dico di fare la differenza ma almeno di garantire quei gol minimi richiesti per la categoria. In particolare Litteri è per me un MEDIANO messo a fare il centravanti.

3- la colpa di questa situazione è del DS che la squadra l'ha allestita ignorando per ben due volte la necessità di comprare una prima punta degna di tale nome. E anche dell'allenatore che evidentemente o non ha chiesto o non ha ottenuto la suddetta punta.

4- alcune scelte dell'allenatore sono altamente discutibili (tipo Fazio centrale con Brosco disponibile), Diandà in panchina o Botta in campo.

 

5- nonostante quanto detto ai punti 1,2,3,4, la squadra esprime un buon calcio e mette in campo, in assenza di qualità tecniche spiccate, qualità morali e di impegno ai limiti dell'umano. Quindi complimenti al mister per il gioco che è riuscito a dare alla squadra ed ai ragazzi per il mega bucio di culo che si fanno in ogni singolo allenamento e partita.

 

In conclusione, nella speranza di salvarci (che SPERO ci accomuni tutti), dico che per l'anno prossimo molto lavoro c'è da fare (visto pure che i giocatori di maggiore qualità - Vitale e Ragusa - sono in prestito). Spero che l'allenatore venga confermato perchè di categoria superiore ma che venga cambiato il DS che a mio avviso non è il meglio che ci possiamo permettere o almeno venga affiancato da qualcuno migliore.

 

Detto questo vi saluto. Continuerò a dire quello che penso in totale libertà sia in Tv a TUV sia in radio a Radio Incontro.

Di (non) confrontarmi con chi non ne ha nessuna voglia ma si comporta come un politico che difende il proprio partito non ne ho più voglia. Sono stanco, amareggiato e completamente coinvolto nelle vicende della squadra per cui stravedo per starmi ad incazzare qui. Oppure non sono sufficientemente sereno per farlo, scegliete voi.

 

Per ora passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete che c'è?

 

Mi sono un pò stufato di sentirmi dire "tu ce l'hai con questo o con quello", "basta una partita per scatenare le critiche", ecc...

 

ORA scrivo per l'ennesima volta quello che penso e poi ce risentimo a fine campionato:

 

1- la Ternana è una squadra modesta, con pochissima qualità nei singoli giocatori

2- tra i reparti, l'attacco è quello più debole con nessun giocatore in grado non dico di fare la differenza ma almeno di garantire quei gol minimi richiesti per la categoria. In particolare Litteri è per me un MEDIANO messo a fare il centravanti.

3- la colpa di questa situazione è del DS che la squadra l'ha allestita ignorando per ben due volte la necessità di comprare una prima punta degna di tale nome. E anche dell'allenatore che evidentemente o non ha chiesto o non ha ottenuto la suddetta punta.

4- alcune scelte dell'allenatore sono altamente discutibili (tipo Fazio centrale con Brosco disponibile), Diandà in panchina o Botta in campo.

 

5- nonostante quanto detto ai punti 1,2,3,4, la squadra esprime un buon calcio e mette in campo, in assenza di qualità tecniche spiccate, qualità morali e di impegno ai limiti dell'umano. Quindi complimenti al mister per il gioco che è riuscito a dare alla squadra ed ai ragazzi per il mega bucio di culo che si fanno in ogni singolo allenamento e partita.

 

In conclusione, nella speranza di salvarci (che SPERO ci accomuni tutti), dico che per l'anno prossimo molto lavoro c'è da fare (visto pure che i giocatori di maggiore qualità - Vitale e Ragusa - sono in prestito). Spero che l'allenatore venga confermato perchè di categoria superiore ma che venga cambiato il DS che a mio avviso non è il meglio che ci possiamo permettere o almeno venga affiancato da qualcuno migliore.

 

Detto questo vi saluto. Continuerò a dire quello che penso in totale libertà sia in Tv a TUV sia in radio a Radio Incontro.

Di (non) confrontarmi con chi non ne ha nessuna voglia ma si comporta come un politico che difende il proprio partito non ne ho più voglia. Sono stanco, amareggiato e completamente coinvolto nelle vicende della squadra per cui stravedo per starmi ad incazzare qui. Oppure non sono sufficientemente sereno per farlo, scegliete voi.

 

Per ora passo e chiudo.

2234665[/snapback]

 

considera che più o meno è quello che diciamo e scriviamo tutti.

poi c'è chi lo scrive e/o la piglia in un modo e chi lo scrive e/o la piglia in un altro.

nulla di nuovo, enrì. ;)

le uniche novità in questo topic sono solo quelle che riguardano il grande vecchio che ha lasciato fuori dalla lista pisacane e il mistero de quello con cui collabora lu poro blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.