Vai al contenuto
Pruzzo

Ristrutturazione....

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto....non deludetemi!!!!!!

Devo ristrutturare casa e volevo fare tutto in economia, pero' stavo considerando che produrro' una marea di calcinacci vari....sapete dove posso portarli da libero cittadino o sapete consigliarmi qualcuno che mi possa affittare un cassone scarrabile e che si occupi dello smaltimento a Terni. Grazie in anticipo.

 

P.S. Onde evitare pubblicita' occulte potete contattarmi in M.p.

 

P.S. 2 Accetto anche segnalazioni su manovali, idraulici e piastrellisti onesti con i quali magari avete avuto a che fare!!!!!

 

P.S. 3 Accetto anche aiuto nel vero senso della parola!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

 

Un abbraccio e FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calcinacci puoi gettarli nelle isole ecologiche del'asm; quella del foro boario e quella dietro l'ex inceneritore fanno sicuramente la raccolta differenziata di detti materiali per i privati; basta la tessera sanitaria o il c.f.; puoi raccoglierli in sacchi di juta o simili, caricarli e portarglieli.

 

per i lavori, un conto è se vuoi fare tutto in economia, altrimenti affidati a qualcuno; ti sconsiglio di fare un po' e un po' perchè rischi di pagare di più ed avere un lavoro non proprio ben fatto (la colpa di eventuali "magagne" è sempre di qualcun altro o di quello che ti ha fatto un certo lavoro e se ne è andato...)

 

buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio non fare i lavori in economia: all'inizio pensi di risparmiare e poi invece alla fine non è così.

fai rimettere qualche preventivo a ditta adatta per i lavori chiavi in mano.

almeno sai de che morte mori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi un consiglio non fare i lavori in economia: all'inizio pensi di risparmiare e poi invece alla fine non è così.

fai rimettere qualche preventivo a ditta adatta per i lavori chiavi in mano.

almeno sai de che morte mori.

1977102[/snapback]

 

 

E' assolutamente il miglior consiglio. Se dopo trovi qualche difetto, hai un'unica impresa che ti ha realizzato tutto, ed e' l'unica responsabile.

 

Come sempre, preparati a rialzi in corso d'opera. Purtroppo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi un consiglio non fare i lavori in economia: all'inizio pensi di risparmiare e poi invece alla fine non è così.

fai rimettere qualche preventivo a ditta adatta per i lavori chiavi in mano.

almeno sai de che morte mori.

1977102[/snapback]

concordo pienamente

 

la scorsa estate ho ristrutturato l'intera casa e la ditta ha lavorato molto bene ;-)

 

il materiale l'ho acquistato da un noto utente del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio per i consigli.....avevo gia' interpellato una ditta edile ed era per questo che volevo fare qualcosa in economia.....diciamo che il preventivo mi sembrava un po' eccessivo e soprattutto aperto ad eventuali variabili in corso d'opera!!!! ;);)

 

Vi manterro' aggiornati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi un consiglio non fare i lavori in economia: all'inizio pensi di risparmiare e poi invece alla fine non è così.

fai rimettere qualche preventivo a ditta adatta per i lavori chiavi in mano.

almeno sai de che morte mori.

1977102[/snapback]

concordo pienamente

 

la scorsa estate ho ristrutturato l'intera casa e la ditta ha lavorato molto bene ;-)

 

il materiale l'ho acquistato da un noto utente del forum

1977275[/snapback]

dice che il materiale è stato l'unico neo della situazione...è vero? :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.