Vai al contenuto
paolo65

Coloriamo il Liberati

Messaggi raccomandati

c'ho n'idea che forse mette d'accordo tutti: venimo tutti in curva co le mutanne chi rosce e chi verdi poi ce le cacciamo e famo 'na bella sciarpata......pure le femmine però eh? :P

1996525[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda

 

ma se uno portasse uno striscione di 3..4... 5 metri, senza scritte, solo rosso e verde... serve l'autorizzazione?

1996585[/snapback]

Certo,

a maggior ragione

In questo caso passa tutto alla competenza del RIS che analizza l'eventuale presenza di scritte a matita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda

 

ma se uno portasse uno striscione di 3..4... 5 metri, senza scritte, solo rosso e verde... serve l'autorizzazione?

1996585[/snapback]

Certo,

a maggior ragione

In questo caso passa tutto alla competenza del RIS che analizza l'eventuale presenza di scritte a matita

1996592[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda

 

ma se uno portasse uno striscione di 3..4... 5 metri, senza scritte, solo rosso e verde... serve l'autorizzazione?

1996585[/snapback]

Certo,

a maggior ragione

In questo caso passa tutto alla competenza del RIS che analizza l'eventuale presenza di scritte a matita

1996592[/snapback]

 

 

m'hai sgamato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda

 

ma se uno portasse uno striscione di 3..4... 5 metri, senza scritte, solo rosso e verde... serve l'autorizzazione?

1996585[/snapback]

per stendardi e bandiere con i colori sociali non credo facciano problemi...

 

se glie mandi una mail (no quella dell'autorizzazione :lol: ) te rispondono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOCCA APPOGGIA STI BARDASCI CHE OGNI DOMENICA CONFEZIONANO GRANDI FIGURE RACCOGLIENDO COMPLIMENTI ANCHE DALLE SQUADRE AVVERSARIE..

SEMPRE E COMUNQUE FORZA FERE

ZUZZUMAJA E ZINGARUME :P:P:P

post-6673-1322662836_thumb.jpg

post-6673-1322662848_thumb.jpg

Modificato da ULT*RAS TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho n'idea che forse mette d'accordo tutti: venimo tutti in curva co le mutanne chi rosce e chi verdi poi ce le cacciamo e famo 'na bella sciarpata......pure le femmine però eh? :P

1996525[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1996550[/snapback]

NO CHE A VEDE STE FERE ME S'ARRAPA FACILMENTE :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito na cosa perchè mo che stamo primi da soli co 4 punti in più sulla seconda semo sempre meno de spettatori?

2004677[/snapback]

 

perché c'è chi è venuto le ultime due e ha detto "dopo sti pareggi non me ce nculano ppiù"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho capito na cosa perchè mo che stamo primi da soli co 4 punti in più sulla seconda semo sempre meno de spettatori?

2004677[/snapback]

 

perché c'è chi è venuto le ultime due e ha detto "dopo sti pareggi non me ce nculano ppiù"

2004679[/snapback]

ragionamente plausibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.