Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

VENDO SAMSUNG GALAXY S

Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo Smartphone Samsung GALAXY S GT- I9000 8 G colore Metallic Black Acquistato a luglio 2010, perfetto, nessun graffio nessuna caduta, sempre usato con cover protettiva per cui è immacolato, trattato con cura maniacale ed usato (POCO!)come secondo telefono. Telefono eccezionale ma vendo per passaggio a S2

 

Prezzo 230 Euro Trattabili!

Modificato da lu padrone del terrazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So indeciso tra lu tuo e quello de Callea.

A parte che il suo sarà davvero immacolato ed ha la garanzia fino al 2013, le 35 euro in più le pago per dirimere (finalmente) la controversia se Callea è un fake o no.

Chiaro che poi non diffonderei nessuna informazione sul mitico personaggio, manco sotto tortura!

Se voi vende il tuo, devi scenne almeno a 170 gneuri! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo entrare in concorrenza col padrone del terrazzo, è una pura casualità, che è coincisa col mio passaggio ad iPhone 4s.

 

Resta il fatto che il Galaxy S è un terminale meraviglioso e anche se è entrato sul mercato ben oltre un anno fa, ancora non sfigura affatto con i top di gamma ed è ancora molto supportato e diffuso.

 

A questi prezzi è in assoluto un affare.

 

p.s.

A me piace molto più dei padelloni che gli stanno succedendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volevo entrare in concorrenza col padrone del terrazzo, è una pura casualità, che è coincisa col mio passaggio ad iPhone 4s.

 

Resta il fatto che il Galaxy S è un terminale meraviglioso e anche se è entrato sul mercato ben oltre un anno fa, ancora non sfigura affatto con i top di gamma ed è ancora molto supportato e diffuso.

 

A questi prezzi è in assoluto un affare.

 

p.s.

A me piace molto più dei padelloni che gli stanno succedendo.

1984755[/snapback]

 

Ci mancherebbe pure Callè stamo in democrazia e in regime di libero mercato (o quasi!).

Comunque nonostante si parli dello stesso oggetto ci sono dei distinguo:

 

Il tuò è pari la nuovo ed è in garanzia ed lo puoi vendere ad un prezzo!!

Il mio ,per quanto tenuto in perfette condizioni, ha un'annata di vita e non è piu in garanzia....e lo posso vendere ad un'altro prezzo!

E chi compra lo sà!! ;)

 

 

Detto questo aggiorno il prezzo a 199 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non volevo entrare in concorrenza col padrone del terrazzo, è una pura casualità, che è coincisa col mio passaggio ad iPhone 4s.

 

Resta il fatto che il Galaxy S è un terminale meraviglioso e anche se è entrato sul mercato ben oltre un anno fa, ancora non sfigura affatto con i top di gamma ed è ancora molto supportato e diffuso.

 

A questi prezzi è in assoluto un affare.

 

p.s.

A me piace molto più dei padelloni che gli stanno succedendo.

1984755[/snapback]

 

Ci mancherebbe pure Callè stamo in democrazia e in regime di libero mercato (o quasi!).

Comunque nonostante si parli dello stesso oggetto ci sono dei distinguo:

 

Il tuò è pari la nuovo ed è in garanzia ed lo puoi vendere ad un prezzo!!

Il mio ,per quanto tenuto in perfette condizioni, ha un'annata di vita e non è piu in garanzia....e lo posso vendere ad un'altro prezzo!

E chi compra lo sà!! ;)

 

 

Detto questo aggiorno il prezzo a 199 euro!

1984849[/snapback]

A 150 te lo pijo io e rinuncio a conosce Callea! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non svendetelo.

 

Il Galaxy S è tutt'ora un gran terminale, sotto i 200 euro conviene tenerselo.

 

Mio modesto consiglio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.