Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

malanno

Messaggi raccomandati

strana la vita.....sembrava che stava sulle palle a tutti!!!......invece........

1990170[/snapback]

 

 

a me continua a stare sulle palle dal punto di vista calcistico perche ha un dono enorme e finora lo ha sprecato enormemente facendo cazzate pazzesche, botte di matto, uscite completamente fuori luogo e non adatta ad un professionista che prende tutti quei soldi.

 

 

è per quello che è magic... :)

 

è diverso... se tutti fossero Messi o Kakà, che divertimento di sarebbe? B-)

1990225[/snapback]

dipende sempre se te piace più lu pallone o lu gossip...

Io preferisco il pallone.

E se tutti fossero messi ce starebbe da divertisse non poco :D

1990768[/snapback]

 

non ricordo Cassano protagonista di particolari gossipate.... :huh:

 

vojo di'... le corna a Rosetti o l'imitazione de Capello, così come le maglie tirate all'arbitri o le sgommate con il f-rr-r a Trigoria, non sono le troie di cui si contorna Balotelli :P

 

e, credi a me, se fossero tutti tutti come Messi, non te divertiresti... è troppo bello che ci siano anche i difensori che lui salta come birilli... :D:D:D

1990798[/snapback]

Ovviamente per gossip intendevo le "cassanate",

Io me so divertito parecchio di più ad esempio, quando è entrato a Roma il secondo tempo,

quello per me è Cassano...un giocatore tecnicamente formidabile (quando c'ha voglia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente per gossip intendevo le "cassanate",

Io me so divertito parecchio di più ad esempio, quando è entrato a Roma il secondo tempo,

quello per me è Cassano...un giocatore tecnicamente formidabile (quando c'ha voglia).

1990810[/snapback]

 

Fantantonio for ever... :wub:

 

sempre e comunque... :)

 

è troppo facile tifare per Messi o CR7... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente per gossip intendevo le "cassanate",

Io me so divertito parecchio di più ad esempio, quando è entrato a Roma il secondo tempo,

quello per me è Cassano...un giocatore tecnicamente formidabile (quando c'ha voglia).

1990810[/snapback]

 

Fantantonio for ever... :wub:

 

sempre e comunque... :)

 

è troppo facile tifare per Messi o CR7... B-)

1990816[/snapback]

 

 

CR7 che peraltro sentivo ieri... 100 gol nel real in 105-106 partite... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente per gossip intendevo le "cassanate",

Io me so divertito parecchio di più ad esempio, quando è entrato a Roma il secondo tempo,

quello per me è Cassano...un giocatore tecnicamente formidabile (quando c'ha voglia).

1990810[/snapback]

 

Fantantonio for ever... :wub:

 

sempre e comunque... :)

 

è troppo facile tifare per Messi o CR7... B-)

1990816[/snapback]

 

cmq, per carità, è vero che magari tifare per Messi e Ronaldo, o per il kakà del milan è troppo facile, è come se tifi per Goku... il ganzo è tifà Vegeta o addirittura accorasse co Yamcho (l'eroe pippa!)..

 

però mettici in conto che, secondo me, per quanto cassano possa essere bravo, questi personaggi stanno su un'altro pianeta e cassano se lo sogna...

 

una giocata assurda può farla anche uno qualunque, cassano ne farà anche 2-3 a partita, una partita si e 5 no...

 

questa è gente che ogni volta che tocca palla è una superiorità tecnica, tattica, di genio e imprevedibilità, che nemmeno alla play station ottieni...

 

la differenza tra un grande giocatore... un campione... una leggenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce semo capiti...

 

non è stata mai mia intenzione paragonare Fantantony con questi fuoriclasse, da cui, oggettivamente, è molto lontano.

 

A me lui fa battere il cuore ed è l'unico motivo per cui guardo una partita di calcio. il resto è noia.

 

e cmq, SDD, non te ne passa'... Lui non è un fuoriclasse, ma un campione sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
strana la vita.....sembrava che stava sulle palle a tutti!!!......invece........

1990170[/snapback]

 

 

a me continua a stare sulle palle dal punto di vista calcistico perche ha un dono enorme e finora lo ha sprecato enormemente facendo cazzate pazzesche, botte di matto, uscite completamente fuori luogo e non adatta ad un professionista che prende tutti quei soldi.

 

 

è per quello che è magic... :)

 

è diverso... se tutti fossero Messi o Kakà, che divertimento di sarebbe? B-)

1990225[/snapback]

dipende sempre se te piace più lu pallone o lu gossip...

Io preferisco il pallone.

E se tutti fossero messi ce starebbe da divertisse non poco :D

1990768[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce semo capiti...

 

non è stata mai mia intenzione paragonare Fantantony con questi fuoriclasse, da cui, oggettivamente, è molto lontano.

 

A me lui fa battere il cuore ed è l'unico motivo per cui guardo una partita di calcio. il resto è noia.

 

e cmq, SDD, non te ne passa'... Lui non è un fuoriclasse, ma un campione sì.

1990828[/snapback]

 

infatti l'avevo messo nel rango di campione...

 

giocatore ce pole sta abate, campione ce starà cassano, leggenda è messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.